Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Settembre 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio

I miracoli del Presidente che "separa le trattative, così come le acque" cominciarono col primo "No" (al City mi pare) per Kakà...poi venduto ovviamente.
    Se posso dire la mia...rifiutare cifre del genere può essere rischioso, Pato per esempio ha quasi dimezzato il suo valore dall'offerta del PGS - c'è anche la Sfiga di mezzo, lo so bene - ...però il Milan secondo me avrebbe bisogno di un buon ricambio generazionale, e per farlo servono soldi
    A Berlusconi i soldi gli escono dalle orecchie,i soldi li ha,fà solo teatrino.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

• Però mi risulta che Kaka l'abbiamo venduto.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Verratti è già della Juventus, la settimana prossima si dovrebbe chiudere.

Speriamo che arrivi Kolarov, è sempre stato un mio pallino per la fascia.

Comment

• mettetevi in coda
          Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            Quanto cavolo odio questo ciarlare estivo.
            Non sei l'unico.

Comunque già che ci sono, questo è il mio pensiero sulla trattativa per Thiago Silva:
            http://www.youtube.com/watch?v=_B0CyOAO8y0
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio

* Il Parma ha fissato alla Juventus il prezzo di Giovinco: 15 milioni. La Juventus non ha intenzione di sborsare questa cifra e spera di limare il prezzo con una contropartita tecnica (Gabbiadini) ma la realtà e che se si arrivasse alle buste l'Inter si metterebbe di mezzo supportando il Parma con la promessa di girare ai gialloblu diversi giocatori ben visti. Se la Juventus cede e arriva a Giovinco l'idea è di girarlo per arrivare a Van Persie, ma quanto costerebbe allora?
              L'idea della Juventus è girare Giovinco al Napoli per Cavani. Non vuole rinforzare l'Inter.
              Inoltre vedo altamente improbabile che il Parma abbia fissato a 15 la metà di un giocatore.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                Però mi risulta che Kaka l'abbiamo venduto.
                vero,ma non ne aveva più ,come dimostrano i fatti.
                Il solito red. ah,ah,ah.
                Last edited by enzo680; 15 June 2012, 14:37.
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                  L'idea della Juventus è girare Giovinco al Napoli per Cavani. Non vuole rinforzare l'Inter.
                  Inoltre vedo altamente improbabile che il Parma abbia fissato a 15 la metà di un giocatore.
                  a questo punto... che siano le buste a scegliere
                  Dewyz81

Comment

• Marotta ha rotto le palle a mettersi sempre in mezzo, vatteli a trovare da solo i giocatori buoni!!

Comment

ma come funzionano le buste??

kolarov è un buon terzino sinistro, ha un tiro micidiale e comunque stà a lui decidere se inter o juve.
                      grande marotta
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Può darsi. Io faccio un ragionamento sportivo, al di là dei discorsi di mercato. Non credo che la Juventus lasci andare Giovinco all'Inter a cuor leggero.

Comment

• onestamente ti posso dire che sebbene come giocatore mi piace sono convinto che non abbia il carattere per giocare in una grande squadra, vedi ad esempio cosa sta facendo in nazionale o nel periodo alla Juventus (anche se doveva ancora maturare). E penso che anche la Juve difficilmente lo riscatterebbe per tenerselo piuttosto lo si darebbe a Napoli per Cavani o nell'operazione Van Persie. Per quanto riguarda l'Inter vedrei meglio altri giocatori, ho idea che in neroazzurro rimarrebbe un giocatore in ombra anche perchè in quella posizione siamo coperti.
                          Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                            ma come funzionano le buste??
                            Chi offre di più se lo prende.

Comment

onestamente ti posso dire che sebbene come giocatore mi piace sono convinto che non abbia il carattere per giocare in una grande squadra, vedi ad esempio cosa sta facendo in nazionale o nel periodo alla Juventus (anche se doveva ancora maturare). E penso che anche la Juve difficilmente lo riscatterebbe per tenerselo piuttosto lo si darebbe a Napoli per Cavani o nell'operazione Van Persie. Per quanto riguarda l'Inter vedrei meglio altri giocatori, ho idea che in neroazzurro rimarrebbe un giocatore n ombra anche perchè in quella posizione siamo coperti.
                              Credo che Stramaccioni abbia in mente di giocare ancora con l'albero di Natale, altrimenti non si spiega.
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

onestamente ti posso dire che sebbene come giocatore mi piace sono convinto che non abbia il carattere per giocare in una grande squadra, vedi ad esempio cosa sta facendo in nazionale o nel periodo alla Juventus (anche se doveva ancora maturare). E penso che anche la Juve difficilmente lo riscatterebbe per tenerselo piuttosto lo si darebbe a Napoli per Cavani o nell'operazione Van Persie. Per quanto riguarda l'Inter vedrei meglio altri giocatori, ho idea che in neroazzurro rimarrebbe un giocatore in ombra anche perchè in quella posizione siamo coperti.
                                Ma infatti la Juventus lo riscatterebbe per deciderne il futuro. Il giocatore piace a Conte ma Giovinco vuole garanzie che la Juve non può dargli.
                                Sul Giovinco giocatore penso sia sul livello di Giuseppe Rossi. Punta rapida e contropiedista. Gli assist che ha collezionato quest'anno poi per me ingannano. Sono stati passaggi che hanno finalizzato le azioni come farebbe Di Natale, non gli assist da fantasista che manda in porta i compagni. Sicuramente è migliorato fisicamente e nella selezione delle giocate rispetto al passato ma rimane come tipologia vincolato al gioco di rimessa.
                                In una big può essere un'arma in più ma non certo l'elemento che ti risolve le partite.

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                                Credo che Stramaccioni abbia in mente di giocare ancora con l'albero di Natale, altrimenti non si spiega.
                                E' stato preso Palacio quindi si va sul 4-3-3. E Giovinco l'attaccante sinistro lo ha fatto.
                                Io comunque, all'Inter che deve ricostruire e fuori dalla CL, lo vedrei bene Giovinco.

Comment

Working...
                                X