Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Settembre 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non tanto fregata SE ha sacrificato Asamoah per arrivare a Giovinco, 15 volte meglio.

"Se" in stampatello e sottolineato, perchè è molto più probabile che l'inter sia stata fregata e basta, senza Giovinco.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
      Non tanto fregata SE ha sacrificato Asamoah per arrivare a Giovinco, 15 volte meglio.

"Se" in stampatello e sottolineato, perchè è molto più probabile che l'inter sia stata fregata e basta, senza Giovinco.
      si, lo credo anche io.

Ma di Lavezzi non si sa più niente? E' andato o no al PSG?

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
        Non tanto fregata SE ha sacrificato Asamoah per arrivare a Giovinco, 15 volte meglio.

L'Inter c'ha provato pure per Verratti insieme al Genoa, ma il giocatore e la Juve han bloccato la cosa. Io vi ho detto che è praticamente preso e Marotta ha l'accordo col giocatore che molto probabilmente esordirà in A col Pescara.

Giovinco è per metà della Juventus, ricordiamocelo. Non so se andrà all'Inter ma io sinceramente lo spedirei ovunque, pure all'Inter, pur di avere un Cavani. Giovinco ha trovato la sua dimensione nel Parma eh (adesso fiffi mi accopper&#224.
        Notizia della mattina: la Juventus si è riaccesa nuovamente ANCHE per Jovetic.

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
        si, lo credo anche io.

Ma di Lavezzi non si sa più niente? E' andato o no al PSG?
        (ANSA) - PARIGI, 4 GIU - L'arrivo di Lavezzi al Paris Saint-Germain e' un affare ''ad un ottimo punto e molto ben incamminato'' secondo il direttore sportivo del club parigino, Leonardo. L'attaccante del Napoli, secondo fonti della squadra di proprieta' dell'emiro del Qatar, potrebbe firmare subito dopo l'apertura ufficiale del mercato, il 13 giugno, e siglare un contratto quadriennale. Il trasferimento comporterebbe una spesa di 26 milioni di euro piu' altri 5 di bonus. Per Lavezzi, stipendio mensile di 400.000 euro.

A parte l'offerta superiore dei francesi secondo me l'Inter ha fatto bene a mollare Lavezzi.
        Last edited by H Sakuragi; 06 June 2012, 12:43.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• 400.000 sacchi al mese... sticazzi!

A quanto pare l'Inter ha fatto un'offerta concreta per Muller del Bayern. E' lo stesso giocatore tedesco a dirlo. A quanto pare alcune panchine e alcune situazioni nelle lande bavaresi non gli sono piaciute e sta valutando l'offerta dei nerazzurri.

Personalmente, Muller mi sta sulle palle (è tedesco e questo basta ) ma non posso dire che uno con il suo talento non sia utile. Se non costa tanto...

donpeppe1990

Comment

• Mercato Inter:

Mercato in uscita... l'inter del triplete non esisterà più. Le news di oggi:

* Secondo quanto rivela Mundo Deportivo, il Barcellona avrebbe messo nella sua lista spesa due giocatori dell'Inter: Milito e Forlan. Per il primo non penso che ci siano speranze, per il secondo... chi si offre a portarlo in spalle direttamente sotto la loro sede? Non fate la fila...

* La squadra neroazzurra americana del Montreal non tessererà Del Piero. L'affare è sfumato così si sta seguendo la pista Ballack. Si lo so non c'entra nulla con l'Inter, ma avendone parlato in passato mi sembrava giusto finire il discorso.

* Maicon è ufficialmente in vendita. Il giocatore non rientra più nei piani della dirigenza per il prossimo anno, anche se la motivazione ufficiale è il solito discorso economico. Maicon ha estimatori in Spagna sponda Real Madrid. Un altro giocatore che lascerà sicuramente l'Inter sarà Pazzini. A Julio Cesar sarà affiancato un allenatore giovane di qualità (Handanovic?) che l'anno prossimo lo sostituirà. In odore di addio ci sarà poi anche Stankovic.

* L'inter è concentrata al 100% delle sue possibilità per arrivare a Marco Verratti. Il giocatore avrebbe già accettato il trasferimento, si valutano gli ultimi problemi (leggasi Juventus) ma non dovrebbero esserci ostacoli insormontabili.

*Andrea D'Amico svela che l'Inter ha sondato il terreno per arrivare a Sebastian Giovinco. Il giocatore è attualmente in conproprietà tra Juventus e Parma. Se le due società non si dovessero mettere daccordo sul rinnovo del contratto, l'Inter sarebbe società gradita da parte del giocatore.

Stay Tuned.
            Dewyz81

Comment

• Stiamo facendo decisamente dei grandi acquisti a centrocampo, anche in ottica futura. Se andranno n porto la juve avrebbe di gran lungo il centrocampo piú forte d'Italia.

Comment

• Ok se l'Inter riuscirà a prendere Müller e Giovinco, ma se effettivamente se ne andranno Maicon, Pazzini e Milito (che comunque non è giovanissimo) chi cavolo li sostituirà???

Comment

• A noi servono solo 3 attaccanti. Anche perchè se non ho capito male Strama vuole giocare con una punta sola e 3 centrocampisti offensivi che ruotano alle spalle (4-2-3-1)
                  Dewyz81

Comment

• Ma se vanno via Forlan, Pazzini e Milito chi rimane? Alibec e Castaignos?

Comment

• Isla e Asamoah sono due ottimi giocatori. E noi continuiamo a dormire...
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                        Ma se vanno via Forlan, Pazzini e Milito chi rimane? Alibec e Castaignos?
                        Palacio lo abbiamo già preso, e Destro è in dirittura d'arrivo... poi arriverà ancora penso un top player a fine mercato.
                        Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                          Isla e Asamoah sono due ottimi giocatori. E noi continuiamo a dormire...
                          Paolo, a quanto pare c'è Keita svincolato. Accontentati di lui (ottimo giocatore tra l'altro)

donpeppe1990

Comment

• Lo Stadio "porterà via" tanti, tantissimi soldi...il mercato dell'Inter dei prossimi anni non farà certo faville.
                            Anzi sta puntando nomi di una certa "importanza"...ma appena le cifre si alzano non può che ritirarsi. Una squadra che si deve rifondare non può permettersi di spendere l'80% del budget per un solo giocatore...
                            sigpic
                            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                              Paolo, a quanto pare c'è Keita svincolato. Accontentati di lui (ottimo giocatore tra l'altro)
                              Dai che rinforziamo il centrocampo!
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                                Destro è in dirittura d'arrivo...
                                In questo momento mi risulta che la Juventus sia in pole.
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Working...
                                X