Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Settembre 2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ctredo che la Juventus prenderà la metà di Destro riscattato dal Siena e lascerà la pista Gabbiadini,daltronde sia col Genoa che col Siena Marotta ha allacciato buoni rapporti,ricordatevi che il Genoa ha la metà di Ciro Immobile ed il Siena ha sempre accettato contropartite tecniche bianconere
    Intanto sembra essere stata trovata la contropartita tecnica gradita dal Parma,sarebbe Padoin che andrà in comproprietà assieme a Chibsah mentre Beltrame che doveva andare in comproprietà quasi sicuramente andrà in prestito,Bouy andrà al Pescara ma non in comproprietà ,in prestito con diritto di riscatto a questo punto un altro giovane bianconero,De Silvestro potrebbe vestire la casacca biancazzurra,intanto sembra che lo Spartak Mosca abbia sondato oltre a Melo anche Krasic ed Elia,mentre si parla di uno scambio con lo Zenit Pepe-Bruno Alves,entro fine settimana dovrebbero lasciare Torino oltre a Padoin anche Motta(Atalanta o Bologna),Giandonato(Verona),Pazienza(Malaga) e Martinez(Levante),per Zigler tutto fermo mentre per Iaquinta giocatore senza mercato si andrà alla rescissione o subito o a Gennaio,per i giovani Leali,Appelt,Spinazzola e Magnusson si deciderà per il prestito secco magari in Serie B,invece per Ekdal,Sorensen e Taider al 99% si andrà alle buste e verranno persi inquanto per loro 3 la dirigenza bianconera non é intenzionata a fare offerte superiori al milione cose che invece sembra che facciano Bologna e Cagliari
    Se ci fossi ancora tu
    sigpic

    Comment


    • Ma davvero se la Juve prendesse Destro si cesserebbe la caccia al top player?

      Comment


      • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Ma davvero se la Juve prendesse Destro si cesserebbe la caccia al top player?

        Non credo proprio. Comunque direi di non fossilizzarci nuovamente sul termine top player, un grande attaccante arriverà.
        Destro metà del Siena non significa Destro alla Juventus. Ricordiamoci che metà è di Preziosi, uno che ha appena detto "Se fosse tutto mio lo darei all'Inter per 9 anche se gli altri mi offrissero 10".

        Intanto ieri è scaduta l'opzione di riscatto per Borriello. A me han detto che Conte preferirebbe lui a Matri il quale avrebbe iniziato a guardarsi altrove, situazione non semplice comunque.
        Last edited by H Sakuragi; 21 June 2012, 17:40.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

        Il mio blog sul cinema :)

        Comment


        • Sebastiani esce allo scoperto: “Per Verratti l’offerta del Napoli è di gran lunga la migliore” La strada è ancora lunga, ma qualche passo in avanti il Napoli l’ha fatto. Marco Verratti può diventare un calciatore azzurro, la trattativa è complessa ma può andare in porto. Il calciatore non ha fatto mistero di preferire la Juve, ma il Pescara adesso non fa mistero di preferire il Napoli e l’offerta di De Laurentiis. Chiarissime a riguardo le parole del presidente bianco-azzurro Daniele Sebastiani, riportate da ‘Tuttosport’: “Dopo l’ultimo incontro avuto con la Juve non penso ci siano le condizioni per chiudere con loro.

          In effetti l’offerta del Napoli mi convince di più, è di gran lunga superiore. Con De Laurentiis ho un ottimo rapporto, tanto che a breve insieme potremmo acquistare un calciatore sudamericano”.


          Fonte: Napolicalciolive.


          Boh!?
          Ma se Verratti vuole veramente la Juve, perchè dobbiamo prendere uno che viene già scontento?
          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

          Comment


          • Scusa eh, preferisce la juve, ma credo che giocare a napoli non faccia schifo a nessuno
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

            Comment


            • Ecco le comproprietà della Juventus (le principali)

              Beltrame JUVENTUS NOVARA JUVENTUS
              Ekdal CAGLIARI JUVENTUS
              Giaccherini JUVENTUS CESENA JUVENTUS
              Giovinco PARMA JUVENTUS JUVENTUS
              Immobile GENOA JUVENTUS rinnovo
              Sorensen BOLOGNA JUVENTUS rinnovo
              Taider JUVENTUS BOLOGNA BOLOGNA

              Sorensen rinnovato,Taider ceduto al Bologna ed Ekdal sfumato l'accordo si andrà alle buste con tutta probabilità verrà riscattato dal Cagliari anche perchè la Juve ha preso in comproprietà un altro giovane ovvero Spinazzola,se l'affare Verratti salta Troisi non verrà acquistato
              Ecco Tutte le Comproprietà c'è tempo fino alle 19 di stasera
              Se ci fossi ancora tu
              sigpic

              Comment


              • ma questo james troisi, quando l'avrebbe preso la juve??
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                Comment


                • Da giorni danno Guerrero (attaccante Peruviano) al 99% al Napoli...
                  Ma chi è?
                  Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                    Da giorni danno Guerrero (attaccante Peruviano) al 99% al Napoli...
                    Ma chi è?
                    Uno dei tanti giovani pescati dal Bayern Monaco in Sudamerica,fù ceduto all'Amburgo quando i bavaresi presero Podolski,poi no n l'ho sentito più

                    Risolte molte compartecipazioni,fra cui Ekdal definitivamente al Cagliari,.così una volta per tutte sono chiusi gli affari col signor "Ladro" Cellino,altre comproprietà risolte di spessore sono Longo e Lazarevic che vanno a Genoa,D'Agostino tutto a Siena,Uijkani e Morganella tornano a Palermo mentre Gonzales torna a Novara,Ebagua al Varese,Sansone e Troianiello alla Sampdoria quelle che non sono state rinnovate andranno alle buste ;alcuni nomi sono Diamanti,Lazzari e Borini
                    Se ci fossi ancora tu
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                      Da giorni danno Guerrero (attaccante Peruviano) al 99% al Napoli...
                      Ma chi è?
                      Un bidone, ecco chi è
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                        [I]Sebastiani esce allo scoperto: “Per Verratti l’offerta del Napoli è di gran lunga la migliore” La strada è ancora lunga, ma qualche passo in avanti il Napoli l’ha fatto. Marco Verratti può diventare un calciatore azzurro, la trattativa è complessa ma può andare in porto. Il calciatore non ha fatto mistero di preferire la Juve, ma il Pescara adesso non fa mistero di preferire il Napoli e l’offerta di De Laurentiis. Chiarissime a riguardo le parole del presidente bianco-azzurro Daniele Sebastiani, riportate da ‘Tuttosport’: “Dopo l’ultimo incontro avuto con la Juve non penso ci siano le condizioni per chiudere con loro.
                        Sai cosa ti dico? Che il Pescara m'ha rotto le balle. Su Verratti ha altre squadre e continua ad ascoltarle nonostante sia da mesi che il giocatore vuole solo la Juventus.
                        Mi fanno ridere queste società che non vanno in A da più di 20 anni e poi pensano di comandare il mercato.

                        La Juventus in difesa, per continuare sulla linea delle trattative quasi impossibili, è inoltre interessata ad Obgonna del Torino, nuovamente.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

                        Il mio blog sul cinema :)

                        Comment


                        • Al di là di Verratti e del centrale, a me preoccupa la questione attaccante: non possiamo andare in Europa con lo stesso parco attaccanti + Giovinco.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                            Sai cosa ti dico? Che il Pescara m'ha rotto le balle. Su Verratti ha altre squadre e continua ad ascoltarle nonostante sia da mesi che il giocatore vuole solo la Juventus.
                            Mi fanno ridere queste società che non vanno in A da più di 20 anni e poi pensano di comandare il mercato.


                            La Juventus in difesa, per continuare sulla linea delle trattative quasi impossibili, è inoltre interessata ad Obgonna del Torino, nuovamente.
                            ti sbagli ,fanno solo i propri interessi,come tutti.
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                              ti sbagli ,fanno solo i propri interessi,come tutti.
                              Già
                              Scommetto che il gioco del Pescara è molto semplice: scucire più soldi alla Juve.
                              Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                              Comment


                              • Verratti pare sia rimosso dal mercato.
                                Una bella inculata, soprattutto per gli juventini.
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                                last.fm

                                Comment

                                Working...
                                X