Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Settembre 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Intanto sembra che Conte sarà presente insieme a Paratici alla partita di oggi tra Olanda e Danimarca , per osservare Van Persie
    robin, robin
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• ha fatto un pò cagare Van Persie...

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
        ha fatto un pò cagare Van Persie...
        va beh, l'olanda in toto ha fatto cagare. se poi sneijder fosse alto 2,3 centimetri in più... gli aveva messo una palla
        comunque sì, mi aspettavo un po' di più da lui
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Io i giocatori che fanno i fenomeni nell'arsenal li prendo sempre con le pinze
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
            Io i giocatori che fanno i fenomeni nell'arsenal li prendo sempre con le pinze
            eh già, fabregas è una sega tra i nomi che si fanno per la juve in attacco van persie per me è il migliore insieme a suarez e higuain.
            lewandoski o come si chiama no, per carità

Comment

• Giocatori che fanno i fenomeni nel campionato inglese e poi li immagini in italia e dici "da noi non combinerebbero niente". Adebayor sembrava spaccare il mondo, e poi? Lo stesso henry ha trovato solo la sua dimensione all'arsenal.
              Giocare in un campionato dove le squadre si difendono in 11 è ben diverso, per i giocatori d'attacco non è la stessa cosa, in inghilterra ci sono praterie.
              Poi sicuramente van persie sarebbe un salto di qualità rispetto a matri-borriello, ma non credo ripeterebbe tutti i gol che fa in inghilterra nel campionato italiano
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                Giocatori che fanno i fenomeni nel campionato inglese e poi li immagini in italia e dici "da noi non combinerebbero niente". Adebayor sembrava spaccare il mondo, e poi? Lo stesso henry ha trovato solo la sua dimensione all'arsenal.
                Henry per me fu semplicemente bruciato, stessa cosa di Bergkamp o Roberto Carlos all'Inter.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Roberto Carlos se ne andò perché Hodgson gli preferì Alessandro Pistone come titolare

Comment

• Bah..per me Van perise rimane un grande..si può steccare una partita
                    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Van Persie non è mica giudiciabile per una partita giocata male da tutta l'Olanda.

Comment

• Infatti non lo giudico per la partita dell'altro giorno. Sono settimane che si parla di lui e il suo nome non mi ha mai convinto. Preferisco piuttosto un cavani che per 2 stagioni consecutive in italia ha superato quota 20... Poi ognuno la pensa come vuole, l'unico modo per scoprirlo veramente sarebbe avere una controprova
                        sigpic

Comment

• Thiago Silva è quasi del PSG. Che odio.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Mercato Inter

* E' stata avanzata la proposta al Parma per arrivare a Sebastian Giovinco. L'offerta prevedere 12 milioni cash più un paio di affari in ottica giovanile. Donadoni vorrebbe riavere Jonathan e Mariga. Se Giovinco dovesse diventare tutto del Parma non sarebbe un problema trovare una soluzione immediata per il passaggio in nerazzurro, ma la Juve dietro rosica e non poco. Non si è mai fatto troppo affidamento sulla formica atomica ma vederla vestire di neroazzurro fa ribollire il sangue al cevello, tanto da trattenere la comproprietà e girarlo magari ad un'altra squadra che non sia l'Inter. Ma Giovinco accetterebbe di essere trattato come un pacco postale?

* Roma su Destro, che come vi avevo anticipato gradirebbe e non poco giocare alla corte di Zeman. Nel caso si materializzi questa operazione l'Inter virerebbe su Borini anche se l'operazione è tutt'altro che semplice.

* Maicon è vicinissimo al Real Madrid. L'inter sta velocizzando la pratica che porterebbe alla corte di Strama il gioiello del Lille Mathieu Debuchy. Il terzino 26enne costa solo 8-9 milioni e percepirebbe uno stipendio più o meno alla metà di quello del brasiliano. La trattativa potrà essere però completata solo alla fine dell'europeo in corso.

* E' stata rispedita al mittente la richiesta del Corinthians di cui vi avevo parlato gli scorsi giorni per avere il cartellino di Milito e di Forlan. Per il primo è un no secco: Milito non è in vendita. Per Forlan si cercheranno altre soluzioni dato che il Corinthians si è rifiutato di completare l'accordo per il solo Forlan.

Stay Tuned.
                            Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                              Thiago Silva è quasi del PSG. Che odio.
                              ma , invece di rinforzare si continua a demolire. meglio per gli altri

Comment

• Vabbè a 50 milioni è un affarone.
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Working...
                                X