Originariamente Scritto da Domenico_M
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato in vista di Settembre 2012
Collapse
X
-
Mercato Inter:
* Si complica la trattativa Lucio-Fenerbahçe e di conseguenza la trattativa con Matias Silvestre rimane in stallo (e occhio al Milan e al PSG!!). Ieri doveva essere il giorno dell’accordo (si parla di un biennale da 3 milioni a stagione, più un’opzione per un terzo anno) tra il difensore e il club turco e invece Lucio ha bloccato tutto. Il motivo presunto della frenata riguarda la famosa buonauscita che il brasiliano pretende dall'Inter. Il ragionamento in poche parole è: o mi paghi la buona uscita o blocco ogni trattativa e rimango all'Inter. Grazie Lucio.
* Forlan è stato proposto al Napoli con la stessa formula che portò alla stessa società Goran Pandev non troppo tempo fa. Per ora non è niente più che un sondaggio, nel caso potrebbe essere la classica trattativa da ultimo giorno di mercato.
* C'è stato oggi un incontro tra la società neroazzurra e il procuratore del centrocampista belga Gaby Mudingayi. L'incontro è stato giudicato positivo da entrambe le parti in quanto il giocatore del Bologna ha le caratteristiche richieste da Stramaccioni per le sue convinzioni tattiche. Gaby potrebbe arrivare all'inter per 2 milioni più il prestito per una stagione di Longo.
* Moratti non esclude l'arrivo di un top player in attacco. La situazione è tale per cui dalla rosa sono praticamente in partenza tutti i giocatori d'attatto (Pazzini, Forlan, Castaignos e ultimamente anche Milito è dato come partente). Stramaccioni ha chiaramente fatto capire che giocando con una sola punta centrale, basterebbero 3 attaccanti, ci si chiede chi possa essere il Mister X dell'attacco neroazzurro.
Una cosa è certa, l'Inter è ancora un cantiere aperto.
In base alle trattative in corso è forse già possibile tracciare la rosa titolare del prossimo anno (in aggiornamento):
(?) - in trattativa
(!) - acquistato
All. Stramaccioni
Modulo Tattico Preferito 4-2-3-1
Handanovic(?)
Cissokho(?)/Kolarov(?) - Silvestre(?)/Ranocchia - Samuel - Debuchy(?)
Zanetti - Cambiasso/Mudingayi(?)
Alvarez/Coutinho(!) - Sneijder - Palacio(!)
Milito/Destro(?)/Mister X
Modifiche:
Longo ->
Mister X ->
Mudingayi <-
Comment
-
A proposito di attaccanti...la Stampa Turca da per certo l'approdo di Milito al Galatasaray.
Nessun riferimento ad accordo economico col giocatore o con la Società Nerazzurra...ammesso che ci sia la conferma
Interlivesigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioIl Milan è vicino a Lassana Diarra. Sarebbe un buon acquisto, ma non è il giocatore che ci serve.
Report sulla Juve oggi:
Cavani: il Napoli chiede 60-70 milioni.
Torres: si aspetta il parere di Di Matteo sul giocatore.
Verratti: l'hanno cercato Napoli, Inter e pure Milan ma lui ha rifiutato tutte per la Juve.
Gabbiadini: molto vicino alla Juventus.
Pogba: dopo il 1 luglio sarà ufficializzato.
Difensore centrale: a Conte piacciono Ranocchia-Alves-Ogbonna-Hummels. Per convenienza i più plausibili sono i primi due.
Terzino: Peluso è bloccato in attesa di trovare qualcosa di meglio.
Giovinco: rimane del tutto alla Juventus.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggioa parametro zero?
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioL'anno scorso speravo venisse alla Juventus per affiancare Pirlo nel 4-2-4.
Report sulla Juve oggi:
.
Difensore centrale: a Conte piacciono Ranocchia-Alves-Ogbonna-Hummels. Per convenienza i più plausibili sono i primi due.
.
Comment
-
nono, cavani vale almeno 100 milioni... ma va va, se lo tengano, per molto meno si prende falcao
io mi sento che l'attaccante della juve arriverà dal cityLast edited by SePhIrOtH93; 28 June 2012, 19:09.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioio mi sento che l'attaccante della juve arriverà dal city
Comment
-
Credo dzeko, ma penso che si tentera' anche per balotelli, e' l'ideale per marotta:
- stipendio non troppo elevato
- italiano, giovane e di grande prospettiva
- raiola sempre in contatto con la societa'
Io penso attualmente a questi 2 ma di sicuro non sapremo nulla prima di meta' luglio, quando avremo ceduto (si spera) i fuori rosa.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment