Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Settembre 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mossa prevedibile. Stiamo parlando di Ancelotti/Leonardo, in fin dei conti.
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• Avranno bisogno della mascotte per le ragazzine.
      last fm

Comment

• l'anno prossimo vanno direttamente su Messi!

Comment

• Mah, però a me sembra strano che un allenatore come Ancelotti e un dg come Leonardo che comunque di calcio ne masticano stiano facendo un mercato ''arraffa tutto chissene frega dell'equilibrio''. Una cosa così me l'aspetto da un Real Madrid pre-Mourinho o dallo sceicco del City.
          NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
            Mah, però a me sembra strano che un allenatore come Ancelotti e un dg come Leonardo che comunque di calcio ne masticano stiano facendo un mercato ''arraffa tutto chissene frega dell'equilibrio''. Una cosa così me l'aspetto da un Real Madrid pre-Mourinho o dallo sceicco del City.
            ma vuoi mettere le paccate di soldi che guadagneranno in immagine da questa stagione in poi?

Comment

• Si prendeteli in giro,prendevate in giro pure il city..che poi la premier l'ha vinta.
              ps
              Magari gli sceicchi si comprano pure il Bari,così torno in quella cattedrale del deserto che si chiama S.Nicola.
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

• Io prendo in giro Kakà più che altro, se il PSG ha i soldi che gli escono da tutte le "cavità" meglio per i suoi tifosi .
                last fm

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  Si prendeteli in giro,prendevate in giro pure il city..che poi la premier l'ha vinta.
                  ps
                  Magari gli sceicchi si comprano pure il Bari,così torno in quella cattedrale del deserto che si chiama S.Nicola.
                  Devono vincere in Europa altrimenti è aria fritta, pure l'Hellas Verona l'ha vinto lo scudetto ma almeno non ha sperso tutti quei soldi. Quelli del City rimangono dei cazzoni.
                  NerdMonday

Comment

• Ma in europa nessuno dice niente riguardo gli arabi?? Se si continua cosi per le altre non rimane nulla...
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                      Mi chiedo quale sia stato il senso di vendere Borini e prendere Destro...
                      Borini è un attaccante d'area, che vede la porta come pochi, ma è comunque una prima punta. Destro è più versatile, più mobile, e comunque non è da meno sotto porta. Sono due grandi attaccanti italiani giovani, con caratteristiche diverse. Zeman ha ritenuto più funzionale Destro, e Sabatini l'ha accontentato.

Con l'arrivo di Destro (spero che riescano a concludere prima della partenza per gli USA dopo domani), Bradley, Tachtsidis, Dodò e Castan, si è fatto un po', ma servono almeno un altro paio di esterni, e un paio di centrali. Piris non lo conosco, ma contarlo come titolare mi sembra troppo. Jung nemmeno conosco, ma da quanto ne sento parlare da giornalisti ed "esperti", sembra già un giocatore fatto. Purtroppo la trattativa per Jung è molto complicata. Come centrale mi sarebbe piaciuto almeno uno tra Ogbonna e Astori, ma le rischieste di Torino e Cagliari, per me, sono fuori mercato.

Comment

Mah, però a me sembra strano che un allenatore come Ancelotti e un dg come Leonardo che comunque di calcio ne masticano stiano facendo un mercato ''arraffa tutto chissene frega dell'equilibrio''. Una cosa così me l'aspetto da un Real Madrid pre-Mourinho o dallo sceicco del City.
                        È sicuramente una situazione strana. Comunque mi riferivo principalmente all'operazione Kaka...
                        Last edited by Paolo Vespa; 18 July 2012, 13:43.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Se l'obiettivo è quello di dare prestigio alla Ligue 1 direi che in questo modo falliranno miseramente.

Comment

Devono vincere in Europa altrimenti è aria fritta, pure l'Hellas Verona l'ha vinto lo scudetto ma almeno non ha sperso tutti quei soldi. Quelli del City rimangono dei cazzoni.
                            Diamogli il tempo!
                            Il Verona,che c'entra ? Quello fù un miracolo,mica fù frutto di programmazione!
                            edit
                            Il city era una squadra anonima che non vinceva una premier da oltre 40 anni,altro che c......i!

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Borini è un attaccante d'area, che vede la porta come pochi, ma è comunque una prima punta. Destro è più versatile, più mobile, e comunque non è da meno sotto porta. Sono due grandi attaccanti italiani giovani, con caratteristiche diverse. Zeman ha ritenuto più funzionale Destro, e Sabatini l'ha accontentato.

Con l'arrivo di Destro (spero che riescano a concludere prima della partenza per gli USA dopo domani), Bradley, Tachtsidis, Dodò e Castan, si è fatto un po', ma servono almeno un altro paio di esterni, e un paio di centrali. Piris non lo conosco, ma contarlo come titolare mi sembra troppo. Jung nemmeno conosco, ma da quanto ne sento parlare da giornalisti ed "esperti", sembra già un giocatore fatto. Purtroppo la trattativa per Jung è molto complicata. Come centrale mi sarebbe piaciuto almeno uno tra Ogbonna e Astori, ma le rischieste di Torino e Cagliari, per me, sono fuori mercato.
                            Borini attaccante esterno e Destro centravanti? Non si poteva fare?
                            E Osvaldo? E Bojan?
                            Nel 4-3-3 chi è l'attacante esterno di destra? E di sinistra?
                            Ma stì americani,hanno le braccine corte o mi sbaglio?
                            Ma non potevate vendere agli sceicchi?
                            Last edited by enzo680; 18 July 2012, 16:02.
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

• Bradley è una gran bel centrocampista. A me è piaciuto subito alla Confederation Cup prima del Mondiale in Sudafrica!

donpeppe1990

Comment

• Ibra durante la conferenza stampa ha appena dichiarato di aver avverato il suo sogno. Ancora un altro e vince una batteria di pentole.
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Working...
                                X