Mossa prevedibile. Stiamo parlando di Ancelotti/Leonardo, in fin dei conti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato in vista di Settembre 2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioMah, però a me sembra strano che un allenatore come Ancelotti e un dg come Leonardo che comunque di calcio ne masticano stiano facendo un mercato ''arraffa tutto chissene frega dell'equilibrio''. Una cosa così me l'aspetto da un Real Madrid pre-Mourinho o dallo sceicco del City.
Comment
-
Si prendeteli in giro,prendevate in giro pure il city..che poi la premier l'ha vinta.
ps
Magari gli sceicchi si comprano pure il Bari,così torno in quella cattedrale del deserto che si chiama S.Nicola."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSi prendeteli in giro,prendevate in giro pure il city..che poi la premier l'ha vinta.
ps
Magari gli sceicchi si comprano pure il Bari,così torno in quella cattedrale del deserto che si chiama S.Nicola.
Comment
-
Ma in europa nessuno dice niente riguardo gli arabi?? Se si continua cosi per le altre non rimane nulla...Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioMi chiedo quale sia stato il senso di vendere Borini e prendere Destro...
Con l'arrivo di Destro (spero che riescano a concludere prima della partenza per gli USA dopo domani), Bradley, Tachtsidis, Dodò e Castan, si è fatto un po', ma servono almeno un altro paio di esterni, e un paio di centrali. Piris non lo conosco, ma contarlo come titolare mi sembra troppo. Jung nemmeno conosco, ma da quanto ne sento parlare da giornalisti ed "esperti", sembra già un giocatore fatto. Purtroppo la trattativa per Jung è molto complicata. Come centrale mi sarebbe piaciuto almeno uno tra Ogbonna e Astori, ma le rischieste di Torino e Cagliari, per me, sono fuori mercato.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioMah, però a me sembra strano che un allenatore come Ancelotti e un dg come Leonardo che comunque di calcio ne masticano stiano facendo un mercato ''arraffa tutto chissene frega dell'equilibrio''. Una cosa così me l'aspetto da un Real Madrid pre-Mourinho o dallo sceicco del City.Last edited by Paolo Vespa; 18 July 2012, 13:43.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioDevono vincere in Europa altrimenti è aria fritta, pure l'Hellas Verona l'ha vinto lo scudetto ma almeno non ha sperso tutti quei soldi. Quelli del City rimangono dei cazzoni.
Il Verona,che c'entra ? Quello fù un miracolo,mica fù frutto di programmazione!
edit
Il city era una squadra anonima che non vinceva una premier da oltre 40 anni,altro che c......i!
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioBorini è un attaccante d'area, che vede la porta come pochi, ma è comunque una prima punta. Destro è più versatile, più mobile, e comunque non è da meno sotto porta. Sono due grandi attaccanti italiani giovani, con caratteristiche diverse. Zeman ha ritenuto più funzionale Destro, e Sabatini l'ha accontentato.
Con l'arrivo di Destro (spero che riescano a concludere prima della partenza per gli USA dopo domani), Bradley, Tachtsidis, Dodò e Castan, si è fatto un po', ma servono almeno un altro paio di esterni, e un paio di centrali. Piris non lo conosco, ma contarlo come titolare mi sembra troppo. Jung nemmeno conosco, ma da quanto ne sento parlare da giornalisti ed "esperti", sembra già un giocatore fatto. Purtroppo la trattativa per Jung è molto complicata. Come centrale mi sarebbe piaciuto almeno uno tra Ogbonna e Astori, ma le rischieste di Torino e Cagliari, per me, sono fuori mercato.
E Osvaldo? E Bojan?
Nel 4-3-3 chi è l'attacante esterno di destra? E di sinistra?
Ma stì americani,hanno le braccine corte o mi sbaglio?
Ma non potevate vendere agli sceicchi?Last edited by enzo680; 18 July 2012, 16:02."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Ibra durante la conferenza stampa ha appena dichiarato di aver avverato il suo sogno. Ancora un altro e vince una batteria di pentole.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment