Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Zamparini non aveva l'amico sceicco? Diceva che voleva vendere il Palermo agli arabi. Lo spero vivamente...
Comunque, a quanto pare il Pocho non vuole andare a giocare in Francia, pur avendo ricevuto un'ottima offerta dal PSG. Preferisce rimanere in Italia...
Inter Is the way, troverebbe mezza Argentina, quindi...
(e spero che si riscatti Palombo, non si può giudicare un giocatore per 2 partite susu, piuttosto che andare a prendere Mudingayi)
Mi sa proprio che Palombo va a finire a Bologna nell'affare Mudingayi invece
Comunque, si, sono d'accordo con te. Io lo terrei ancora un anno. Puoi tornarci utile un centrocampista con i piedi buoni e che sappia tagliare la legna, anche.
Al momento per la questione attaccante l'unico prendibile mi sembra essere Suarez. Cavani è incedibilw, Van Persie vuole troppo, Dzeko non è l'ideale, Higuain è valutato uno sproposito.
Siamo un calcio di seconda fascia ormai...ma perchè qualche arabo non viene qui in italia?
1) Regime fiscale.
2) Campionato arretrato sia a livello di impianti che di federazione. Qua non si fanno rispettare i calendari per esempio e ovviamente ci perdi con la televisione. In sostanza il nostro è un campionato che non è attraente in quanto non facilmente vendibile come quello inglese, spagnolo e tedesco.
C'è qualche lato positivo però a non avere gli sceicchi. Devi per forza di cose ingegniarti e puntare sulla competenza. Inoltre quasi tutti i nostri presidenti sono veri tifosi attaccati alla squadra. Questo significa che non fanno come lo sceicco, che quando si stufa del giocattolo, ti potrebbe lasciare con le pezze al posteriore.
In serata ho avuto altre conferme: Pogba alla Juve e Verratti ancora un anno a Pescara.
RETTIFICA: Van Persie c'è stato davvero a Torino ma è davvero lontanissimo dalla Juve.
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment