Dimmi tu se non è un sogno buscare 15 mln all'anno in una delle città più belle al mondo, riposandosi praticamente ogni domenica per giocare quelle 5-6 partite importanti infrasettimanali.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato in vista di Settembre 2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioIbra durante la conferenza stampa ha appena dichiarato di aver avverato il suo sogno. Ancora un altro e vince una batteria di pentole.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioDiamogli il tempo!
Il Verona,che c'entra ? Quello fù un miracolo,mica fù frutto di programmazione!
edit
Il city era una squadra anonima che non vinceva una premier da oltre 40 anni,altro che c......i!
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioHa baciato la maglia? Scommetto che era tifoso del Paris Saint Germain fin da piccoloLast edited by michele longobardi; 18 July 2012, 16:48.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioBorini è un attaccante d'area, che vede la porta come pochi, ma è comunque una prima punta. Destro è più versatile, più mobile, e comunque non è da meno sotto porta. Sono due grandi attaccanti italiani giovani, con caratteristiche diverse. Zeman ha ritenuto più funzionale Destro, e Sabatini l'ha accontentato.
Con l'arrivo di Destro (spero che riescano a concludere prima della partenza per gli USA dopo domani), Bradley, Tachtsidis, Dodò e Castan, si è fatto un po', ma servono almeno un altro paio di esterni, e un paio di centrali. Piris non lo conosco, ma contarlo come titolare mi sembra troppo. Jung nemmeno conosco, ma da quanto ne sento parlare da giornalisti ed "esperti", sembra già un giocatore fatto. Purtroppo la trattativa per Jung è molto complicata. Come centrale mi sarebbe piaciuto almeno uno tra Ogbonna e Astori, ma le rischieste di Torino e Cagliari, per me, sono fuori mercato.
Comment
-
Cioè sull'impronta di gioco zemaniana? Ok, ma è importante capire comunque l'obiettivo minimo. Perché se si punta allo scudetto (non credo sia questo) allora buonanotte. Zeman le farà anche giocare bene le sue squadre ma se in bacheca la voce trofei recita 0 ci sarà un motivo. Se l'obiettivo minimo (più probabile) è l'Europa allora ok, ma anche qui ci sarebbe da capire quale Europa. Penso vogliano rientrare nel discorso Champions e anche qui nutro delle perplessità, non mi sembra una squadra da terzo posto. L'Europa League già è più ragionevole. L'anno scorso si è vista una squadra a tratti imbarazzante.
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioOk, diamo il tempo a questi cazzoni che hanno bisogno del suicidio dei Red Devils per vincere una Premier e che si fanno mettere sotto dal Napoli.
Scherzi? Chi non era tifoso del PSG quando prendeva 6 scoppole in Supercoppa Uefa dalla Juventus?
Suicidio devils?Ma se il city aveva già vinto la premier da mesi,sono stati loro a suicidarsi per primi,MA POI CHISSENE,hanno vinto loro e giustamente visto anche gli scontri diretti.
Oh se per te sò c...ni,và bene,figurati!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMai come quest'anno, con squadre in involuzione/rifondazione, il discorso Champions è apertissimo per tutte.
Del resto la rosa della Roma dello scorso anno non mi sembra di molto inferiore a quella delle milanesi di quest'anno, e non sfigura con le altre concorrenti.
occhio al napoli."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSi prendeteli in giro,prendevate in giro pure il city..che poi la premier l'ha vinta.
Comment
Comment