Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Settembre 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Ma non è Lavezzi il problema, il problema è l'inter che rende i giocatori delle merde
    ....vediamo un po'..partiamo con la lista???

Peppe..il Milan non lo guarda neanche a Lavezzi...se lo considerasse sarebbe per forza un top player!
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
      ma qualcuno mi spiega su quale base la juve può inserire giovinco come contropartita nelle sue transazioni di mercato visto e considerato che ora come ora gioca a parma e che il parma ne detiene metà del cartellino?
      Lo si riscatta accordandosi sul costo della metà.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        Lo si riscatta accordandosi sul costo della metà.
        metà del cartellino non puo' essere girato??
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
          metà del cartellino non puo' essere girato??
          Si ma qualcuno i soldi al Parma deve darli

Borriello rimarrà come quinta punta. La Roma lo regala e noi gli spalmeremo l'ingaggio in tre anni credo. Quindi prenderà molto meno dei 4 attuali.
          Last edited by H Sakuragi; 22 May 2012, 22:53.

Comment

• ah si, perchè Muntari è un top player

Non avete pensato a Lavezzi perchè non è in scadenza di contratto...

donpeppe1990

Comment

Si ma qualcuno i soldi al Parma deve darli

Borriello rimarrà come quinta punta. La Roma lo regala e noi gli spalmeremo l'ingaggio in tre anni credo. Quindi prenderà molto meno dei 4 attuali.
              eh infatti è quello che non capivo, se ora gioca da noi, dovremmo pur incassare qualcosa per mandarlo a giocare da un'altra parte...grazie del chiarimento!

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                ah si, perchè Muntari è un top player

Non avete pensato a Lavezzi perchè non è in scadenza di contratto...
                i libero bosman bastano e avanzano a darvi 22 punti in campionato
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

• I giocatori possono piacere o meno, ma dire che Lavezzi è un potenziale bidone mi sembra un tantinello eccessivo (l'interessamento di squadre molto molto più ricche e/o prestigiose dell'Inter già lo dimostra).

Ha una clausola troppo alta per la sua capacità realizzativa, ma se lo pagassero ad assist o km percorsi in partita avrebbe l'ingaggio di "Ibracadabra".
                  Ha fiato, tecnica e salta l'uomo con facilità, tutte caratteristiche che all'Inter (soprattutto da quando è andato via Eto'o) latitano...
                  L'errore sarebbe non provare e prenderlo, soprattutto visto che ci sono diverse contropartite che coinvolgono le due società (Napoli ed Inter), poi se non arriverà pazienza, ma, ripeto, l'errore sarebbe davvero non provarci

Stefano senza offesa, ma il premio "Bidone d'Oro per il Mercato" più clamoroso del campionato appena trascorso (e forse del decennio) andrebbe proprio a Galliani ed Allegri per l'affare Pirlo; gran parte dello scudetto della Juve sta proprio lì...in un centrocampista dato per morto che non ha preso nemmeno un raffreddore, e che non avrebbe sfigurato nel centrocampo di Barcellona, Real o Bayern...preso a parametro 0,00.

Onestamente preferisco prendere un giocatore per tre patate e magari poi non esplode, che lasciarne andare un altro che fa vincere lo scudetto agli avversari senza pigliarci una lira

Poi c'è anche da dire che l'Inter è anche "il luogo" in cui un attaccante che fino a Gennaio non segnava da dentro l'area piccola poi ha fatto 24 (non ricordo di preciso) goal...o dove un giocatore preso con un grave infortunio muscolare è stato presentato a 3 giornate dal termine del campionato tra scetticismo e sufficienza ed ha "spaccato".Se "far diventare merde" significa anche questo ne son ben contento
                  sigpic
                  Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                  Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                    I giocatori possono piacere o meno, ma dire che Lavezzi è un potenziale bidone mi sembra un tantinello eccessivo (l'interessamento di squadre molto molto più ricche e/o prestigiose dell'Inter già lo dimostra).
                    Lavezzi per me non vale assolutamente quei soldi. Un giocatore che segna poco e fa l'attaccante non può valere 30 milioni. Vucinic con le sue lacune è stato pagato infatti 15, quello è un prezzo ragionevole per giocatori del genere, incompleti, ma in grado di essere comunque fondamentali. Detto questo Lavezzi è un giocatore importante per il Napoli ma allo stesso tempo cedibile, ed è per questo che c'è una clausola. Io se fossi il Napoli vorrei solo soldi dall'Inter perché non vedo contropartite all'altezza e d'altro canto se fossi l'Inter stessa non investirei su Lavezzi.

Poi leggo che l'Inter è su Palacio, per me ottimo giocatore, ma non ho capito perché più vecchio di un anno con Stramaccioni va bene mentre con Gasperini non andava bene. Pazza Inter amala.

Oggi Marotta è stato inervistato dal Corriere dello Sport. In sostanza ha depistato, ha ammesso che Pogba arriva e che i contratti della Juventus, con i bonus, sono estremamente competitivi (a me risulta che i bonus della Juve siano tra i più alti al mondo. Anche sopra Real e Barcellona).

Giovinco: a Conte piace ma il giocatore vuole la garanzia della continuità.
                    Cessioni: Melo, Ziegler, Elia e Krasic hanno mercato, Iaquinta e Martinez no.
                    Last edited by H Sakuragi; 23 May 2012, 13:10.

Comment

• Se l'inter è in cerca di un fantasista, dimmi allora su chi dovrebbe investire, su Messi?
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

Comment

Poi leggo che l'Inter è su Palacio, per me ottimo giocatore, ma non ho capito perché più vecchio di un anno con Stramaccioni va bene mentre con Gasperini non andava bene. Pazza Inter amala.
                        E tra l'altro finalmente Moratti sta investendo su quel fantasista tanto voluto dai vari Benitez, Gasperini, Leonardo e Ranieri. Vallo a capire

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          Se l'inter è in cerca di un fantasista, dimmi allora su chi dovrebbe investire, su Messi?
                          Io non intendevo questo. Intendevo che l'Inter non può spendere quasi tutto per Lavezzi ed è in Europa League, teniamolo a mente. Io ci penserei non una ma 100 volte. Ha anche altri reparti da rivedere e ingaggi pesanti da smazzare.

Comment

• Lavezzi è un top player e sai bene quanto fa bene all'ambiente l'acquisto di un top player.
                            Moratti dovrebbe accontentarsi di giocatoruncoli spalmati in tutti i reparti perchè il suo budget è di poco superiore a 30 milioni?
                            Ma sei sicuro di quello che dici?
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

• Certo che un attacco con Palacio, Milito, Lavezzi, appoggiati da Wes.... poi dite quello che vi pare!

donpeppe1990

Comment

• intanto pare che il wolfsburg sia pronto a prendere ramirez con un'offerta da 10 milioni, possibile che nessuna italiana sia interessata?? un altro goiellino che se ne va
                                Originariamente Scritto da la belva
                                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Working...
                                X