Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Settembre 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Si ma se vendiamo tutti in attacco chi rimane? Forlan?
    a quanto so io l'unico che è certo di rimanere è Milito, anche Forlan è tra i partenti e, onestamente, cambiare 4/5 dell'attacco mi sembra un'idea azzeccata visto il loro rendimento.
    Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
      Pazzini al Milan no. D:
      Se non è a parametro zero non dovete preoccuparvi.

Intanto abbiamo preso in comproprietà Acerbi e in prestito Costant. Wow.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        a quanto so io l'unico che è certo di rimanere è Milito, anche Forlan è tra i partenti e, onestamente, cambiare 4/5 dell'attacco mi sembra un'idea azzeccata visto il loro rendimento.
        Quindi l'attacco sarà Milito, Palacio, forse Destro e poi? Moratti deve cominciare a muoversi, altro che campagna acquisti saggia.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Longo?
          Dewyz81

Comment

Longo?
            Difficile che il Genoa ci dia pure lui e poi bisogna vedere se è già pronto o se ha bisogno di andare a farsi le ossa come fu per Destro.

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
              la juve purtroppo era l'unica veramente interessata e con il consenso di seba, a parte loro c'era solo una squadretta inglese e nulla di più contreto. in fin dei conti ci è andata quasdi bene ad avergli fatto sborsare 12 milioni perchè io avevo il presentimento che l'avremmo presa nel culo ancora di più con 'sta storia!

comunque spero che giovinco sia il primo (e il solo) a pentirsi della sua scelta, in ambiente gobbo lo stanno già considerando come la terza punta e questo la dice lunga...
              solo terza?
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

• Per quanto riguarda Forlan, credo sia difficile trovare qualcuno che si accolli i suoi 3,5 milioni di ingaggio netti, quindi o accetta di ridurselo o ce lo teniamo sul groppone come Muntari fino a scadenza di contratto
                Drebin_eye

Comment

• A quanto pare l'Inter ha ripreso l'altra metà di Longo dal Genoa cedendo quella di Kucka e Zamparini ha detto che Silvestre è quasi nerazzurro. Per Destro niente ancora.
                  Si parla anche di Kolarov come molto vicino all'Inter ma a Sky non dicono niente.
                  Cominciamo a far qualcosa almeno.
                  Last edited by vultur; 20 June 2012, 22:28.

Comment

• sinceramente non penso riusciremo ad arrivare a kolarov, è più probabile che arriviamo a Debuchy del Lille
                    Dewyz81

Comment

• AGGIORNAMENTO MERCATO:

* Longo riscattato al 100%, al Genoa va il 100% del cartellino di Kucka

* Non è stato ancora raggiunto l'accordo per Mattia Destro. L'inter vorrebbe la comproprietà e un prestito con diritto di riscatto, il Genoa vorrebbe vendere l'intero cartellino.

* Silvestre è al 99% neroazzurro. Mancano ancora i dettagli ma è questione di ore per il sostituto di Lucio.
                      Dewyz81

Comment

AGGIORNAMENTO MERCATO:

* Non è stato ancora raggiunto l'accordo per Mattia Destro. L'inter vorrebbe la comproprietà e un prestito con diritto di riscatto, il Genoa vorrebbe vendere l'intero cartellino.
                        ma veramente il siena ha riscattato metà cartellino di destro e si presume che dietro ci sia la juve
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• non so chi ti ha dato questa notizia ma non mi risulta. Il siena ha ottenuto 6 milioni e 2 comproprietà per quella metà
                          Dewyz81

Comment

• Sky, comunque la riporta anche su tuttojuve e tuttomercato
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Anche calciomercato.com
                              http://www.calciomercato.com/mercato...-destro-473090
                              Notizie di questa sera, mentre quella del genoa era del tardo pomeriggio. Cmq vedremo
                              sigpic

Comment

• Il Siena ha riscattato metà Destro. Lo avevo detto che la situazione di Destro era da monitorare.

Zamparini "Silvestre è dell'Inter al 99%"
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Working...
                                X