Originariamente Scritto da SePhIrOtH93
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato in vista di Settembre 2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMa io non riuscirò mai a tifare per Lucio, difensore mia piaciutomi tra l'altro.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
E' tutto vero. Son tornato adesso a casa e ho visto le news:
L'entourage di Lucio venerdì ha incontato dei rappresentati bianconeri. Ha in mano 3 offerte. La nostra non è tra le più alte (non chiedetemi i dettagli), se accetta è della Juventus.
Buona notte/mattino a tutti.
Comment
-
Lucio NON è della Juve... come al solito TuttoSport tira fuori panzane colossali, mi fa quasi venire il nervoso... c'è stato solo un sondaggio e oggi o domani è previsto un incontro, sul giocatore c'è anche il Fenerbahce e il Malaga. Magari alla fine accetta la Juve, ma dire OGGI in prima pagina grande come una casa "Juve, colpo gobbo a Milano: preso Lucio"... ma vaff...
Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza MessaggioBiennale da 2,5 milioni e costo zero tra l'altro , se ho letto bene
Comunque sembra che Hummels abbia rifiutato , non vuole abbandonare il Dortmund.Last edited by Dewyz81; 30 June 2012, 09:57.
Comment
-
Mercato Inter:
* Lucio ad un passo dalla Juventus. Risolto consensualmente il contratto con il brasiliano senza la famosa buonauscita che il brasialiano pretendeva e la cui trattativa si era inasprita causando problemi alla società, il giocatore è ora libero di accasarsi dove preferisce facendo risparmiare all'Inter ben 14 milioni di euro lordi. Lucio chiede alla Juventus di pareggiare l'offerta fattagli dal Malaga: 2.5 milioni a stagione più 750.000 euro di bonus legate al numero di presente in campo. Attualmente la Juventus gli propone un biennale da 2.2 milioni e con i bonus potrebbe arrivare fino a 4 milioni netti a stagione. L'incontro è fissato tra oggi e domani per definire l'eventuale passaggio alla Juventus o il definitivo approdo al Malaga.
* La prossima settimana saranno convocati in società Julio Cesar, Forlan e Pazzini per arrivare alla stessa soluzione applicata a Lucio, per entrambe si arriverà alla risoluzione contrattuale in modo da liberare spazio e soldi per cominciare in modo sostenuto la campagna acquisti. I dettagli economici li scopriremo a operazione avvenuta. Sia per quanto riguarda Lucio, sia per Julio Cesar e (un po' meno) per Pazzini e Forlan vanno i nostri ringraziamenti per l'impegno e le vittorie e tanta buona fortuna per la loro prossima carriera.
* Definitivamente abbandonata la pista che portava a De Jong. Le richieste del City sono troppo esose. In quest'ottica ci si è già mossi per tempo per arrivare a Fernando del Porto ma anche in questo caso le richieste sono altissime (14 milioni cash per il solo cartellino). L'ultimo nome che potrebbe essere invece arrivabile con poco sforzo economico è la stella del Corinthians, il 24enne Paulinho ambito pare, anche da Roma, CSKA Mosca e Valencia. Il club del centrocampista chiede una cifra intorno agli 8 milioni, ma bisogna sbrigarsi perchè le quotazioni sono in costante aumento.
* Anche il Milan si è interessata a Mattia Destro, oramai l'attaccante è ambito da tutti i top club Italiani, e questo rischia di portare ad una girandola d'asta a cui l'Inter potrebbe non riuscire a partecipare. Si attendono sviluppi anche perchè quello del Milan è, per ora, solo un sondaggio.
* L'Inter ha avuto un nuovo contatto con il Palermo per Silvestre dopo aver liberato Lucio. Per il difensore rosanero pronti 8 milioni di euro, ma nessuna contropartita tecnica (vedi Longo) come chiesto invece da Perinetti.
In base alle trattative in corso è forse già possibile tracciare la rosa titolare del prossimo anno (in aggiornamento):
(?) - in trattativa
(!) - acquistato
All. Stramaccioni
Modulo Tattico Preferito 4-2-3-1
Handanovic(?)
Cissokho(?) - Silvestre(?)/Ranocchia - Samuel - Debuchy(?)
Zanetti/Guarin - Cambiasso/Mudingayi(?)/Paulinho(?)
Alvarez/Coutinho(!) - Sneijder - Palacio(!)
Milito/Destro(?)/Longo
Modifiche:
Fernando ->
Paulinho <-
Longo <-Last edited by Dewyz81; 30 June 2012, 13:55.
Comment
-
Mah, vabbene risparmiare sugli ingaggi ma rescindere i contratti di campioni così come niente fosse non mi sembra molto conveniente. Poi se la società vuole definitivamente passare allo status di squadra da metà classifica che almeno lo dica chiaramente.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioora voglio proprio sentire il mio amico/nemico juventino che non faceva altro che sfottere lucio dicendo che era uno scarpone senza senso tattico, sono sicuro che magicamente sarà diventato il suo nuovo idoloMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioora voglio proprio sentire il mio amico/nemico juventino che non faceva altro che sfottere lucio dicendo che era uno scarpone senza senso tattico, sono sicuro che magicamente sarà diventato il suo nuovo idolo
A zero non si poteva desiderare di più.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio...ne son certo e da lui non mi aspetto le solite sgroppate....Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioMa io penso che Lucio non ha reso l'ultima stagione così come non ha reso tutta l'Inter. Per il resto, non sono un fan di questo giocatore per caratteristiche. Resta il fatto che ha sulle spalle anni di esperienza internazionale, è capitano del Brasile, conosce bene il verbo vincere. Questo viene alla Juventus super carico, ne son certo e da lui non mi aspetto le solite sgroppate. Mi aspetto che marchi e imposti.
A zero non si poteva desiderare di più.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioex capitano, prego
Comment
Comment