Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Settembre 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lucio poi non era anche passato da Leverkusen a Bayern quando la rivalità tra le due era ai massimi livelli storici ed erano le due squadre che si contendevano la bundesliga?
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Guarda, io da juventino constato solo il passaggio di un giocatore valido nella squadra, francamente non ho mai dato importanza alla provenienza dei calciatori. Si può affermare che, nel caso di un'autentica bandiera, possa far vedersela giocare contro, dunque lì un po' di risentimento ci sta, ma parliamo comunque di un giocatore che non ha affatto quella valenza, non è certo zanetti. Se il capitano nerazzurro fosse andato alla juve o quello juventino all'inter allora ci sarebbero gli estremi per un simile ragionamento, ma così è solo mercato e il calciatore sceglie la piazza migliore possibile, giustamente.

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
        Spoiler:
        mi sa che ti sfugge qualcosa!:wink
        @foppa
        Ovviamente parlo del Cannavaro rottame che ci riprendemmo da Madrid.
        Se vi riferite AL CANNAVARO POST INTER VABBE',ma lì che era finito non mi pare (non mi ricordo) che lo dicevano in molti.
        Last edited by enzo680; 04 July 2012, 11:24.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

• Solo il fatto che lo scambiarono per Carini....
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• Guarda che la juve prese Cannavaro dall'inter me ne ero dimenticato,però la cosa era molto diversa e soprattutto non aveva la stessa età,Lucio ne ha 34 compiuti!
            Last edited by enzo680; 04 July 2012, 11:39.
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              .....e poi?

Ha vinto due scudetti e un Mondiale... capisco che non tutti possano sapere la storia del calcio come me, ma almeno quella recente.
              Last edited by michele longobardi; 04 July 2012, 13:01.
              NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                Ha vinto due scudetti e un Mondiale... capisco che non tutti possano sapere la storia del calcio come me, ma almeno quella recente.
                HO GIA' DETTO CHE DEL CANNAVARO POST INTER MI ERO DIMENTICATO E CHE MI RIFERIVO AL ROTTAME POST MADRID e comunque ripeto Cannavaro non aveva manco 31 anni,Lucio ha già superato da 2 mesi i 34.
                cit M.L.KING

Comment

• Può averne pure 42 ma appena lo vedrò in campo vorrò da Lucio una cazzimma inaudita, aggressività fuori dalla norma, dovrà avere la bava alla bocca appena vedrà la gamba avversaria. Se fa questo per me sarà già un buon motivo per tifarlo.
                  NerdMonday

Comment

Può averne pure 42 ma appena lo vedrò in campo vorrò da Lucio una cazzimma inaudita, aggressività fuori dalla norma, dovrà avere la bava alla bocca appena vedrà la gamba avversaria. Se fa questo per me sarà già un buon motivo per tifarlo.
                    vabbè è logico,tifi juve,gioca nella juve e bene,che lo devi fischiare?
                    cit M.L.KING

Comment

• Beh... Boumsong lo avrei arso vivo come Giordano Bruno.
                      NerdMonday

Comment

Beh... Boumsong lo avrei arso vivo come Giordano Bruno.
                        poverino!
                        cit M.L.KING

Comment

Beh... Boumsong lo avrei arso vivo come Giordano Bruno.
                          La differenza è che Giordano Bruno non se lo meritava

Riguardo Julio Cesar, di portieri ne abbiamo già. Ma visto che è a parametro zero ( ) lo potremmo far giocare a centrocampo dove mancano i piedi buoni. Tanto per ora non arriveranno i centrocampisti di qualità.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                            non può fare una cosa del genere: prima chiede una buonauscita per la risoluzione contrattuale e per dispetto, visto che non l'ha avuta, va alla Juve a discapito di un club che gli ha dato tutto, sia in termini calcistici che affettivi. Io lo considero alto tradimento e spero gli vada tutto male alla Juve..
                            Io me la prenderei con Moratti più che con Lucio. Pur di risparmiare i soldi della buonauscita, ha permesso di rinforzare qualsiasi altra squadra italiana. Poi, sinceramente, non capisco questo amore per Lucio. Fosse stato 7 stagioni all'Inter. Invece è un giocatore sudamericano che ha girato per l'Europa da sempre.

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            Guarda che la juve prese Cannavaro dall'inter me ne ero dimenticato,però la cosa era molto diversa e soprattutto non aveva la stessa età,Lucio ne ha 34 compiuti!
                            Adesso Enzo, che scatole: in difesa ci sono anche Barzagli, Chiellini, Bonucci, Lichtsteiner, Caceres, De Ceglie ai quali si aggiunge Lucio più un futuro terzino sinistro. In altre squadre, come ha fatto notare qualcuno, c'è Yepes a 36 anni. Cannavaro ritornò alla Juve a 36, non a 34. Due anni buoni, il brasiliano, può ancora farli. Non gli firmiamo un quinquennale.

News sul terzino sinistro: l'ipotesi per un ritorno di Balzaretti a quanto pare è vera. Complice la scadenza nel 2013 del contratto del giocatore. Monitorato anche il nome di Juan Sanchez Mino (classe ’90) del Boca Juniors, prendibile a 5 milioni (la clausola rescissoria).

Estigarribia: non vogliono riscattarlo ma più di una società è venuta a chiedere se c'è un modo per prenderlo.

Cavani: vorrebbe fortemente la Juventus, ma il procuratore (che gestisce attività con De Laurentiis) accetterebbe il "solo" raddoppio dell'ingaggio. Domani INCONTRO fissato a Milano, non so altro.
                            Last edited by H Sakuragi; 04 July 2012, 13:14.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                              Io me la prenderei con Moratti più che con Lucio. Pur di risparmiare i soldi della buonauscita, ha permesso di rinforzare qualsiasi altra squadra italiana. Poi, sinceramente, non capisco questo amore per Lucio. Fosse stato 7 stagioni all'Inter. Invece è un giocatore sudamericano che ha girato per l'Europa da sempre.

Adesso Enzo, che scatole: in difesa ci sono anche Barzagli, Chiellini, Bonucci, Lichtsteiner, Caceres, De Ceglie ai quali si aggiunge Lucio più un futuro terzino sinistro. In altre squadre, come ha fatto notare qualcuno, c'è Yepes a 36 anni. Cannavaro ritornò alla Juve a 36, non a 34. Due anni buoni, il brasiliano, può ancora farli. Non gli firmiamo un quinquennale.

News sul terzino sinistro: l'ipotesi per un ritorno di Balzaretti a quanto pare è vera. Complice la scadenza nel 2013 del contratto del giocatore. Monitorato anche il nome di Juan Sanchez Mino (classe ’90) del Boca Juniors, prendibile a 5 milioni (la clausola rescissoria).

Estigarribia: non vogliono riscattarlo ma più di una società è venuta a chiedere se c'è un modo per prenderlo.

Cavani: vorrebbe fortemente la Juventus, ma il procuratore (che gestisce attività con De Laurentiis) accetterebbe il "solo" raddoppio dell'ingaggio. Domani INCONTRO fissato a Milano, non so altro.

Io su Lucio stò sul "chi va là",poi vediamo,mò non è che ogni giocatore che prende la juve mi deve entusiasmare a prescindere. O no?
                              edit
                              terzino sinistro giovane o per fare il titolare?
                              Last edited by enzo680; 04 July 2012, 13:22.
                              cit M.L.KING

Comment

• Non ho detto che Lucio era una bandiera. Semplicemente, per come è stato trattato e per quello che gli abbiamo dato, mi è sembrata una coltellata alla schiena. Tutto qua....

donpeppe1990

Comment

Working...
                                X