Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Settembre 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Ma se siam venuti fin da luglio.
    A parlare e parlare senza offerte decenti .

E poi deciderà la società detentrice del cartellino se vendervi un giocatore. Neanche fossimo obbligati a farlo.
    last fm

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
      Già.
      Fulham, squadra da metà classifica, preferito alla Juventus campione in carica.
      Mamma mia che situazione triste, le scelte di certi giocatori non le capirò mai...

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
        A parlare e parlare senza offerte decenti .

E poi deciderà la società detentrice del cartellino se vendervi un giocatore. Neanche fossimo obbligati a farlo.
        Va bene. Comunque sia andata, già i rapporti non erano il top, adesso ci siamo sputtanati tutto
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Bendtner no, pare che Marotta voglia prenderlo in prestito a 500.000 euro. Calciatore che qualche anno fa era stimato come l'Ibra danese (Sandreani: ''Questo è meglio di Ibra!''), ma che ha mostrato tutti i suoi limiti. I dati? ormai sono fisSato 236 partite, 67 gol, media gol: 0,28.
          Vucinic al confronto è Nordhal.
          NerdMonday

Comment

• Ai tempi dell'Arsenal Bendtner mi piaceva parecchio.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Pazienza dalla Juve passa al Bologna.
              NerdMonday

Comment

• il bidone di berbatov (per quanto meraviglioso ) dimostra quanto siano considerate in Europa le squadre italiane!
                la juventus cerca uno straccio di attaccante da 2 mesi senza essere riuscita a portarne a Torino nemmeno l'ombra (ed è campione in carica)...tristessssssss!

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                  il bidone di berbatov (per quanto meraviglioso ) dimostra quanto siano considerate in Europa le squadre italiane!
                  la juventus cerca uno straccio di attaccante da 2 mesi senza essere riuscita a portarne a Torino nemmeno l'ombra (ed è campione in carica)...tristessssssss!
                  In sostanza la Premier è diventata la Serie A di un tempo.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Maicon ceduto al City per 4 milioni più bonus. Mah...
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Vabbè può benissimo starsene lì!
                      Maicon per 20 al real no (2 anni fà?),per 4 al city si! Mistero!
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                        Vabbè può benissimo starsene lì!
                        Maicon per 20 al real no (2 anni fà?),per 4 al city si! Mistero!
                        Insomma. Maicon era stato preso a 6, era in scadenza 2013 e va per i 32 anni.
                        Il problema era sempre il solito: la società non voleva rinnovargli il contratto a certe cifre.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• http://www3.lastampa.it/economia/sez...o/lstp/466842/

Si saranno dimezzati gli utili, ma qualcosina per l'attaccante potevano metterla.
                          NerdMonday

Comment

• Bendtner: evidentemente un ripiego, un panchinaro.

Anche quest'anno la missione top player è finita male. Appuntamento all'anno prossimo!

Comment

• Insomma, arriva bendtner, non parte nessuno e fine del mercato?
                              Si parla di prestito con diritto di riscatto a 6 milioni, vediamo l'arsenal se accetta
                              sigpic

Comment

• Quagliarella e Matri che fine fanno?

Comunque Milan sempre più vicino a De Jong. Ci mancherà qualità a centrocampo, ma almeno abbiamo un bel mastino.
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X