Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Settembre 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Andiamoci piano con questi sudamericani, rischiamo di prendere dei fenomeni parastatali a cifre esorbitanti e comunque cominciamo ad assumere un dietologo, visti i precedenti non si sa mai...
    Drebin_eye

Comment

• Io lo scambio Krasic-Pazzini lo farei a mani basse. Son due ottimi giocatori da rivalutare che, tatticamente, non c'entrano con le loro attuali squadre.

Elia ceduto ufficialmente al Werder Brema per 5,5 milioni + bonus.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• ma infatti a dire il vero lo farei pure io... e a che sappia Conte ha dato anche la disponibilità al trasferimento (e vorrei vedere... piuttosto che tenere Krasic sulle croste lo farebbero tutti). Poi magari salta fuori l'erede di Stankovic e siamo tutti contenti.
        Dewyz81

Comment

• Noooo, lo spaventapasseri noooo....volete attentare alle mie coronarie, ditelo
          Drebin_eye

Comment

• A me Pazzini non convince negli schemi tattici di Conte. Anche se come panchinaro mi andrebbe bene. Anche se ciò presupporrebbe la cessione di uno fra Matri e Quagliarella.

Comment

• ovviamente se andasse alla Juve pretenderei un conguaglio... se la lokomotiv voleva darci 12 milioni non vedo perchè darlo via a meno di 10 e Krasic 10 milioni non li vale certo...
              Dewyz81

Comment

• Io per Pazzini non spenderei più di 10 mln.

Comment

• Il problema di Krasic alla Juve è che stato subito additato come erede di Nedved… Un cambio di squadra gli farebbe bene e forse proprio l'Inter sarebbe la destinazione ideale.

Comment

• Io proprio per questo non lo darei ad un società italiana: potrebbe tornare quello dei primi 6 mesi alla Juve, con le giuste rassicurazioni.

Comment

• nedved è stato il nostro grande rimpianto, da noi forse non starebbe male... (ma la stessa cosa vale per pazzini eh.. da noi non ha reso perchè non c'era gente che gli crossava al centro)
                      Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        nedved è stato il nostro grande rimpianto, da noi forse non starebbe male... (ma la stessa cosa vale per pazzini eh.. da noi non ha reso perchè non c'era gente che gli crossava al centro)
                        Stramaccioni non lo vede ed è un dato di fatto. Stessa cosa per Krasic e Conte alla Juventus. Io lo scambio lo farei anche se, nella realtà, viste come sono andate le cose per Ranocchia, Giovinco, Isla e Lucio, credo sia irrealizzabile.

Comunque Juventus e Fiorentina trattano pesantemente per Jovetic.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Un giocatore molto distante dal top player da 20 gol di cui si parlava.

Comment

• io comuqnue non stravolgerei troppo la squadra se fossi in dirigenza juventus. rompere gli equilibri con troppe prime donne potrebbe seriamente incrinare l'ambiente.
                            Dewyz81

Comment

• Jovetic e' un fenomeno, mi preoccupano solo i problemi fisici che potrebbe avere
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Secondo la stampa russa ci sarebbe un'offerta per Snejider da parte dell'Anzhi, 25 milioni all'Inter e 15 d'ingaggio per l'olandese, se fosse concreta, ciao ciao Wesley
                                Drebin_eye

Comment

Working...
                                X