Originariamente Scritto da Star Platinum
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato in vista di Settembre 2012
Collapse
X
-
-
Borini al Liverpool. http://www.calciomercato.com/mercato...-visite-635207
Ma sì, facciamolo diventare ancora più ridicolo questo campionato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioSecondo me nel modulo di Zeman sarebbe andato alla grande. Bah...
Puntano sui giovani e vendono Borini e poi uno di 36 anni è titolare,
A STO'PUNTO IL PROGETTO ROMA NON LO CAPISCO.Last edited by enzo680; 14 July 2012, 14:36."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Mercato Inter:
Mercato NERO per quanto riguarda questo finesettimana. Obiettivi di mercato quasi totalmente da riprogettare.
* Incredibile: Paulinho rinnova con il Corintians! Definitivamente sfumata la trattativa nonostante fosse praticamente conclusa. Thiago Scuro, manager del giocatore spiega che fattori familiari e la voglia di partecipare al mondiale per club hanno, in definitiva, convinto Paulinho a rinnovare il contratto e a rimandare l'appuntamento con l'europa a data da destinarsi. A questo punto pare oramai scontato l'acquisto definitivo di Mudingayi che era stato opzionato proprio in caso del mancato arrivo del brasiliano.
* L'inter abbandona l'idea Destro. Il giocatore ha dato la sua preferenza alla Roma, il Milan si è messo in mezzo forte di una possibilità economica importante (date le cessioni di Ibrahimovic e Silva) e potrebbe scatenare un'asta al rialzo a cui l'Inter non può partecipare. Si cercheranno altre strade.
* Poli: definitivo il non riscatto da parte dell'Inter. Non è stato possibile trovare l'intesa con la Sampdoria che richiede contropartite tecniche importanti a cui l'inter non vuole rinunciare (una su tutte: Coutinho, dichiarato incedibile da Stramaccioni). Il giocatore è in orbita Napoli ma potrebbe inserirsi anche il Milan.
* Il Barcellona ha offerto all'Inter il cartellino di Ibrahim Afellay, centrocampista olandese classe 1986 che non rientra più nei piani della squadra spagnola. L'operazione si potrebbe chiudere con 6 milioni, decisamente meno rispetto a quanti erano stati "preparati" per Paulinho. Il giocatore però è fuori forma ed è reduce da una stagione veramente sotto tono oltre che ad un europeo da semplice spettatore. Il cartellino è stato offerto anche all'Arsenal.
Possibile formazione 2012/2013 (in aggiornamento):
? - in trattativa / ??? - obiettivo non chiaro
MAIUSCOLO - acquistato/riscattato/rientrato
All. Stramaccioni
Modulo Tattico Preferito 4-2-3-1
HANDANOVIC
Monzon? o Cissokho? - SILVESTRE - Samuel - Chivu/Nagatomo
Zanetti/GUARIN - Cambiasso/Mudingayi?/Afellay?
Alvarez/COUTINHO - Sneijder - PALACIO/Lucas? o Blasczykowski?
Milito/???/LONGO
Comment
-
Quindi Ausilio è stato in Brasile in vacanza a spese dalla società, a questo punto mi chiedo perché Moratti continui a pagare il suo stipendio e quello di Branca, vista la loro palese incompetenza e inutilità, basta pensare che per chiudere l'affare Silvestre è dovuto scendere in campo il presidente, perché altrimenti stavamo freschi.... E' arrivato il momento di dire basta!
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioLa Juve ha preso Armero, sempre dall'Udinese, come vice De Ceglie: prestito con diritto di riscatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioPerchè Poli Perchèèè D:
Mudingayi
Comment
Comment