Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Settembre 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Senza parole

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      come sarebbe "HA PRESO".... Sono ancora in trattativa!!! Perfavore buttate quel giornalaccio torinese fuori dalla finestra che racconta solo frottole.
      Bhe, la trattativa c'è ed è calda. La notizia è arrivata da tuttosport, che ha detto "mancano dei dettagli". Io ho detto preso, perché quando ci si sbilancia così come con Isla e Asamoah (oggi si è sbilanciato anche il Corriere dello Sport) significa che manca davvero poco.
      La mia fonte, in più, mi ha detto che ieri sera Udinese e Juventus ne stavano parlando.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Poli no,Silva e Ibra via (e poi vanno su Tevez,per la serie risparmiamo) la juve farà la champions e non ha ancora preso uno da "salto di qualità",la Roma vende Borini..mah!
        Ma sanno fare mercato questi qua?
        @ JOJO
        Vero se Armero dovesse essere il vice di De Ceglie,sarebbe la fine!
        Last edited by enzo680; 14 July 2012, 14:39.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
          La Juve ha preso Armero, sempre dall'Udinese, come vice De Ceglie: prestito con diritto di riscatto.
          caspita l'udinese sta vendendo tutti i pezzi pregiati, o quasi.... curioso di vedere come si comporterà in questa nuova stagione..
          .sigpic.

Comment

• secondo me stanno progettando una fusione udinese-juventus. I colori già ci sono... sono indecisi sul nome: Udinentus o Juvenese.
            Dewyz81

Comment

• Ma l'Udinese con chi andrà a fare il preliminare di Champions, con dei cartonati al posto dei giocatori?
              Drebin_eye

Comment

• sai quanto interesse ha l'udinese nella champions? meno di zero. A loro basta passare i preliminari per prendersi i soldi di accesso alla competizione, poi giocheranno con le riserve per concentrarsi sul campionato.
                Dewyz81

Comment

• Penso che si dovranno accontentare dei soldi dell'Europa League, perché non essendo testa di serie, beccheranno uno squadrone al sorteggio
                  Drebin_eye

Comment

• L'Udinese fa sempre così, scova i talenti e poi li vende la stagione dopo per prendere altri giocatori giovani da vendere l'anno dopo e così facendo si assicurano comunque quasi sempre le zone alte della classifica, quest'anno sono arrivati terzi nonostante avessero venduto Zapata e Sanchez. In Europa però non sono in grado di andare oltre il compitino.
                    NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      sai quanto interesse ha l'udinese nella champions? meno di zero. A loro basta passare i preliminari per prendersi i soldi di accesso alla competizione, poi giocheranno con le riserve per concentrarsi sul campionato.
                      A loro basta salvarsi, siamo noi che siamo abituati a vederli su.

Comment

• PERò nonostante tutto a me piace un sacco come società, forse perchè è praticamente l'unica che punta sempre sui giovani giocandio sempre buon calcio (almeno negli ultimi 3 anni )
                        .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                          PERò nonostante tutto a me piace un sacco come società, forse perchè è praticamente l'unica che punta sempre sui giovani giocandio sempre buon calcio (almeno negli ultimi 3 anni )
                          Eh, ma loro possono permettersi di puntare sui giovani per più motivi:

1) L'obiettivo è la salvezza
                          2) E' impensabile che in una big si punti così sui giovani senza esperienza
                          3) Se l'Udinese va su un giocatore, quello non costa come se si interessasse una big
                          4) Se un giovane non funziona si riesce a parcheggiarlo facilmente

Comment

• Stramaccioni ha dichiarato Ranocchia incedibile! Io quest'uomo lo adoro...
                            Dewyz81

Comment

• Si ma sta mentalità rinunciataria dell'udinese (come di altre squadre) è la causa primaria del nostro declassamento nel ranking uefa… E se continua così sarà sempre peggio…

Comment

• Non è tanto colpa dell'Udinese quanto delle altre che non riescono a stare davanti ad una squadra con questa mentalità e questi parametri.

Comment

Working...
                                X