Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
come sarebbe "HA PRESO".... Sono ancora in trattativa!!! Perfavore buttate quel giornalaccio torinese fuori dalla finestra che racconta solo frottole.
Bhe, la trattativa c'è ed è calda. La notizia è arrivata da tuttosport, che ha detto "mancano dei dettagli". Io ho detto preso, perché quando ci si sbilancia così come con Isla e Asamoah (oggi si è sbilanciato anche il Corriere dello Sport) significa che manca davvero poco.
La mia fonte, in più, mi ha detto che ieri sera Udinese e Juventus ne stavano parlando.
Poli no,Silva e Ibra via (e poi vanno su Tevez,per la serie risparmiamo) la juve farà la champions e non ha ancora preso uno da "salto di qualità",la Roma vende Borini..mah!
Ma sanno fare mercato questi qua?
@ JOJO
Vero se Armero dovesse essere il vice di De Ceglie,sarebbe la fine!
sai quanto interesse ha l'udinese nella champions? meno di zero. A loro basta passare i preliminari per prendersi i soldi di accesso alla competizione, poi giocheranno con le riserve per concentrarsi sul campionato.
L'Udinese fa sempre così, scova i talenti e poi li vende la stagione dopo per prendere altri giocatori giovani da vendere l'anno dopo e così facendo si assicurano comunque quasi sempre le zone alte della classifica, quest'anno sono arrivati terzi nonostante avessero venduto Zapata e Sanchez. In Europa però non sono in grado di andare oltre il compitino.
sai quanto interesse ha l'udinese nella champions? meno di zero. A loro basta passare i preliminari per prendersi i soldi di accesso alla competizione, poi giocheranno con le riserve per concentrarsi sul campionato.
A loro basta salvarsi, siamo noi che siamo abituati a vederli su.
PERò nonostante tutto a me piace un sacco come società, forse perchè è praticamente l'unica che punta sempre sui giovani giocandio sempre buon calcio (almeno negli ultimi 3 anni )
PERò nonostante tutto a me piace un sacco come società, forse perchè è praticamente l'unica che punta sempre sui giovani giocandio sempre buon calcio (almeno negli ultimi 3 anni )
Eh, ma loro possono permettersi di puntare sui giovani per più motivi:
1) L'obiettivo è la salvezza
2) E' impensabile che in una big si punti così sui giovani senza esperienza
3) Se l'Udinese va su un giocatore, quello non costa come se si interessasse una big
4) Se un giovane non funziona si riesce a parcheggiarlo facilmente
Si ma sta mentalità rinunciataria dell'udinese (come di altre squadre) è la causa primaria del nostro declassamento nel ranking uefa… E se continua così sarà sempre peggio…
Comment