Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
1 partita juve-inter
promossi asamoah, masi e marrone, tutti e 3 molto bene, soprattutto il giovane difensore.
bocciati lucio manco a dirlo, 2 partite ESTIVE=2 cazzate e quagliarella che seppure sia un torneo estivo, è troppo lezioso, irritante peggio del vucinic in ciabatte.
giochiamo molto bene, possiamo fare molto quest'anno, il minimo é bissare il campionato e la finale di coppa italia.
a questo punto terrei matri che almeno s'impegna mooolto a meno che non arrivi l'offerta da 15q mln e venderei quagliarella che solo in 45 min mi ha abbottato le p***e
dell'inter molto bene coutinho e guarin, per me avere il brasiliano davanti e sneyder regista come idea mi intripperebbe non poco.
ps: lo stadio di bari è una merdà, il campo pure peggio, quello del chieti sembra il prato del bernabeu a confronto
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Ho visto solo i goal...
Non che mi interessi minimamente "difendere" il giocatore, ma su Lucio c'è da dire che è un giocatore molto molto fisico; le prime partite fatica sempre moltissimo...però appena è in forma, se tatticamente non fa minchi@te, superarlo è DIFFICILISSIMO.
Mi stupisce che Conte lo stia schierando subito, onestamente
Poi...che rimbalzo ha fatto il pallone, dai
P.S. Le righe larghe della prima maglia dell'Inter non mi piacciono molto
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
L'Inter non ha inserito nella lista UEFA Julio Cesar, Maicon e Pazzini. Voglio proprio vedere chi compreranno con tutti sti soldi che cercano di risparmiare.
Sono un po' preoccupato per l'infortunio di caceres, nessun movimento della juve per un terzino?
Vedete che basta un infortunio e andiamo in panico. Spero arrivi Armero :P
Io ho un aggiornamento su Cavani però:
Ricordate che avevo detto che De Laurentiis aveva chiesto tempo fino a questo weekend? Ecco, il sostituto non l'ha trovato e poi chiede sempre una barca di soldi. Ci si è arenati insomma.
Su Jovetic si va dritti e decisi.
Sì, pare che Cavani, anche se prima scelta per Conte, rimanga un sogno.
A questo punto, preferisco Jovetic a Van Persie, se non altro per un discorso di ingaggio ed età.
Su Caceres: più che altro io sono incazzato per le modalità e le cause dell'infortunio. Da risarcimento quasi.
Sì, pare che Cavani, anche se prima scelta per Conte, rimanga un sogno.
A questo punto, preferisco Jovetic a Van Persie, se non altro per un discorso di ingaggio ed età.
Van Persie a me piace molto ma ho paura che in Italia non renda come in Inghilterra.
Con Jovetic per me vai sul sicuro, senza contare i margini di miglioramento, però son giocatori diversi. La Fiorentina vorrebbe Marrone nell'affare JoJo.
Infine, curiosità. L'agente di Higuain nel mese di giugno è stato nella sede juventina. Colloquio che non ha portato a nessun esito.
Comment