no è in ritiro con la samp
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato in vista di Settembre 2012
Collapse
X
-
Meanwhile...
- Domattina dovrebbero essere notificati i primi deferimenti della serie A per il calcioscommesse
- Zlatan adesso che gioco con " * " ho realizzato il mio sogno Ibrahimovic spacca i maroni alla dirigenza del PSG per avere la maglia n.10...
* inserire squadra a casosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
Cmq non l'ho ben capita la juve. Ha provato a offrire il contratto al giocatore, ma non si è mai seduta seriamente con Genoa e Siena. Se è vero come dite che si è mossa a gennaio, di tempo ce n'era...Last edited by H Sakuragi; 25 July 2012, 19:06.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioCome fai a sederti seriamente con uno come Preziosi? Comunque alla fine è l'Inter ad averci perso dato che poi la Juve è andata su Gabbiadini."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioScarparo da chi di calcio ne capisce ben poco.
Milito ormai ha un'età e un fisico sui quali non puoi contare al 100%. Serve gente migliore di Gilardino, perchè altrimenti basta tenersi Pazzini.
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSam a 36 col gioco di zeman,non potrà giocare più di 15-17 partite e non per tutti i 90 minuti,il problema è la continuità.
In fase di non possesso è il problema,lì non puoi camminare ma aiutare il terzino tuo compagno.
Basta che solo uno dei tre davanti cammina in fase di non possesso e salta tutto il calcio di zeman e lo sai!
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioAncora uno scippo alla signora Cavani!
Non voglio essere maligno,però.......!
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioCome fai a sederti seriamente con uno come Preziosi, uno che dice che per qualsiasi suo giocatore darebbe la precedenza all'Inter? Comunque alla fine è l'Inter ad averci perso dato che poi la Juve è andata su Gabbiadini.
Comment
-
Mercato Inter
* Il nostro Mourinho ha telefonato a Moratti per poter sbloccare l'affare che porterebbe Maicon al Real Madrid. Sono state dette le parole: "Che ne dici di uno scambio con Kakà?". Mou ha un canale preferenziale con la sua ex squadra ma il giocatore è seguitissimo dal Milan, si sa, e potrebbe essere una pedina di scambio importante da girare ai cugini rossoneri per poter arrivare ad Antonio Cassano, in rotta con l'ambiente che diventerebbe il perfetto vice Milito. Kakà invece, sarebbe nel caso rimanesse in neroazzurro il sostituto ideale di Lucas, praticamente inarrivabile.
* Branca è volato in Portogallo per un summit di mercato con Pinto da Costa, presidente del Porto per poter arrivare all'accordo per portare in neroazzutto Fernando (detto il polpo per la qualità di palloni che riesce a recuperare). L'obiettivo è ricomporre, con Guarin, la coppia di centrali difensivi che con il Porto vinse il mini-triplete con in panchina Villas Boas. L'Inter propone al giocatore un contratto di 4 anni a 2 milioni a stagione, il doppio di quanto percepisce attualmente Fernando. Il cartellino costa 20 milioni mentre Branca ne propone 10. Si arriverà ad un accordo sicuramente.
* Si complica la trattativa per arrivare a Kolarov. Il problema è l'ingaggio del giocatore che a Manchester percepisce 6 milioni netti a stagione, decisamente troppi rispetto al monte ingaggo massimo che può proporre l'Inter (massimo 2,5 milioni a tutti tranne che per il top player di squadra - Sneijder - ). Si tenterà di far abbassare le richieste del giocatore o la trattativa salterà dato che Kolarov non ha la minima intenzione di andarsene dal City.
Possibile formazione 2012/2013 (in aggiornamento):
? - in trattativa / ??? - non ancora conosciuto
MAIUSCOLO - acquistato/riscattato/rientrato
All. Stramaccioni
Modulo Tattico Preferito 4-2-3-1
HANDANOVIC
Kolarov? (o Cissokho?) - SILVESTRE/Chivu - Samuel - Zanetti/Nagatomo
GUARIN/MUDINGAYI - Fernando? (o Sahin?)/Cambiasso
COUTINHO/Alvarez - Sneijder - PALACIO/Ramirez? (o Kakà?)
Milito/ Gilardino? (o Hernandez?) (o Cassano?) /LONGOLast edited by Dewyz81; 26 July 2012, 11:09.
Comment
-
Boh?..Io Cassano viceMilito non ce lo vedo proprio, a quel punto tutta la vita Palacio punta. Su Gilardino non mi esprimo perchè non mi è mai piaciuto a prescindere dalla squadra in cui militasse.
Kakà e Lucas inarrivabili, Fernando non l'ho mai visto giocare...
DEVONO RIUSCIRE A VENDEREEEEEEE...altrimenti non concludono una pippa.
Gradirei interessamenti per Balzeretti, Poli (bloccata la trattativa Juve), Schelotto, Gomez
Calcioscommesse: L'Udinese rischiasigpic
Comment
-
Comment
-
Fernando è molto forte, diciamo che davanti alla divesa riesce praticamente ad annullare tutti i rientri avversari recuperando palle spesso impossibili. Lui e Guarin davanti alla divesa (Fernando è più difensivo, Guarin più offensivo) creano una coppia incredibile. E' chiaro che se c'è Fernando e Guarin li il caro Cambiasso se ne sta in panca...
Comment
-
http://www.youtube.com/watch?v=NCzK_vZE5cg
Effettivamente, di essere, sembra fortino (molti di quegli interventi li fa anche al Ronaldo del M.U., mica un pirla qualunque)...
Sperem!...Quanti anni ha il ragazzo? 20 milioni però son tanti...per l'Intersigpic
Comment
Comment