Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ah, pensavo lo fosse.
Che ruolo ha di preciso? In giro lo spacciano tutti come nuovo Pirlo e roba del genere.
Fino adesso ha giocato nel suo ruolo perché infatti non è una mezz'ala, non ha l'intensità giusta nell'ottica di Conte. Infatti è un mediano interdittore. Se dovessi fare un paragone veloce direi Cristiano Zanetti. A Siena, non a caso, era parte della coppia centrale mediana del 4-2-4 di Conte.
Fino adesso ha giocato nel suo ruolo perché infatti non è una mezz'ala, non ha l'intensità giusta nell'ottica di Conte. Infatti è un mediano interdittore. Se dovessi fare un paragone veloce direi Cristiano Zanetti. A Siena, non a caso, era parte della coppia centrale mediana del 4-2-4 di Conte.
Quantità e qualità insomma, mi pare di aver capito.
Ok,ma Stramaccioni c'ha messo il suo bel carico sopra
Voci di corridoio (di questi giorni) dicono che la tesi "scelta tecnica dell'allenatore", serva a malcelare una profonda incrinatura tra i due club dopo il mancato accordo per la "restituzione" di Pazzini, che ha rifiutato il trasferimento al vecchio club di appartenenza.
Poli rientrava nella trattativa; il suo cartellino si doveva scomputare dal prezzo per il ritorno di Pazzini.
Pare che oggi Marotta abbia dichiarato che il Pazzo mese prossimo si allenerà con i bianconeri; Pazzini sarebbe stato contattato tempo fà e avrebbe rifiutato i blucerchiati certo del passaggio alla Juve...Da qui il litigio con Branca - per l'intoppo nella trattativa che ha coinvolto anche Poli - e le successive dichiarazioni a Pinzolo
Non so quanto ci sia di vero, ma ammetto che mi ha stupito parecchio la versione che voleva Stramaccioni decidere di non puntare su un 23enne di talento da riscattare per appena 6 milioni
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
In questo momento, su Twitter, fonti inglese apparentemente credibili (procuratori) stanno mettendo in giro la voce che tra Juventus e Van Persie sarebbe cosa fatta con offerta da 20 milioni di sterline accettata dall'Arsenal. Da verificare.
Voci di corridoio (di questi giorni) dicono che la tesi "scelta tecnica dell'allenatore", serva a malcelare una profonda incrinatura tra i due club dopo il mancato accordo per la "restituzione" di Pazzini, che ha rifiutato il trasferimento al vecchio club di appartenenza.
Poli rientrava nella trattativa; il suo cartellino si doveva scomputare dal prezzo per il ritorno di Pazzini.
Pare che oggi Marotta abbia dichiarato che il Pazzo mese prossimo si allenerà con i bianconeri; Pazzini sarebbe stato contattato tempo fà e avrebbe rifiutato i blucerchiati certo del passaggio alla Juve...Da qui il litigio con Branca - per l'intoppo nella trattativa che ha coinvolto anche Poli - e le successive dichiarazioni a Pinzolo
Non so quanto ci sia di vero, ma ammetto che mi ha stupito parecchio la versione che voleva Stramaccioni decidere di non puntare su un 23enne di talento da riscattare per appena 6 milioni
Non lo so Do,però 2 cose ti posso dire:
1) Pazzini con Conte non c'entra nulla (credo,eh).
2) Poli si DEVE riscattare a prescindere!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Non lo so Do,però 2 cose ti posso dire:
1) Pazzini con Conte non c'entra nulla (credo,eh).
2) Poli si DEVE riscattare a prescindere!
Sono d'accordissimo...La storia Juve prendetela con le pinze, non c'è niente di ufficiale per ora; Marotta conosce bene Pazzini, ma non significa che ci sia stata una "promessa d'acquisto".Magari Sak sa qualcosa in più...
Quanto a Poli è un grandissimo rimpianto per tutti gli interisti del globo terrestre...ma se le due società si impuntano per un litigio o un banale diverbio, c'è poco da fare.Fatico davvero a vedere nella scelta tecnica il motivo di un mancato riscatto. Il ragazzo aveva dato prova di se, con carattere e determinazione...23 anni, ed è riuscito ad emergere in uno degli anni peggiori della storia dell'Inter
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
Comment