Originariamente Scritto da Tassadar
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato in vista di Settembre 2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioQuesta sostituzione non mi è chiara, Poli non è un regista, è più un interditore con buonissime capacità di inserimento.
Grande acquisto da parte della Juve, noi abbiam coglioni in dirigenza e un asino col cappello a capo di tutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioNeanche Marrone è un regista. Ricordati che c'è anche Pogba, regista vero da svezzare.
Che ruolo ha di preciso? In giro lo spacciano tutti come nuovo Pirlo e roba del genere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioAh, pensavo lo fosse.
Che ruolo ha di preciso? In giro lo spacciano tutti come nuovo Pirlo e roba del genere.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioFino adesso ha giocato nel suo ruolo perché infatti non è una mezz'ala, non ha l'intensità giusta nell'ottica di Conte. Infatti è un mediano interdittore. Se dovessi fare un paragone veloce direi Cristiano Zanetti. A Siena, non a caso, era parte della coppia centrale mediana del 4-2-4 di Conte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioQuando è arrivata l'ufficialità?
Negli ultimi giorni non ho sentiro molte notizie perchè ero a cazzeggiare in giro, non l'ho dimenticato, non lo sapevo
Beh, Cuadrado è buono
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioOk,ma Stramaccioni c'ha messo il suo bel carico sopra
Poli rientrava nella trattativa; il suo cartellino si doveva scomputare dal prezzo per il ritorno di Pazzini.
Pare che oggi Marotta abbia dichiarato che il Pazzo mese prossimo si allenerà con i bianconeri; Pazzini sarebbe stato contattato tempo fà e avrebbe rifiutato i blucerchiati certo del passaggio alla Juve...Da qui il litigio con Branca - per l'intoppo nella trattativa che ha coinvolto anche Poli - e le successive dichiarazioni a Pinzolo
Non so quanto ci sia di vero, ma ammetto che mi ha stupito parecchio la versione che voleva Stramaccioni decidere di non puntare su un 23enne di talento da riscattare per appena 6 milionisigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioVoci di corridoio (di questi giorni) dicono che la tesi "scelta tecnica dell'allenatore", serva a malcelare una profonda incrinatura tra i due club dopo il mancato accordo per la "restituzione" di Pazzini, che ha rifiutato il trasferimento al vecchio club di appartenenza.
Poli rientrava nella trattativa; il suo cartellino si doveva scomputare dal prezzo per il ritorno di Pazzini.
Pare che oggi Marotta abbia dichiarato che il Pazzo mese prossimo si allenerà con i bianconeri; Pazzini sarebbe stato contattato tempo fà e avrebbe rifiutato i blucerchiati certo del passaggio alla Juve...Da qui il litigio con Branca - per l'intoppo nella trattativa che ha coinvolto anche Poli - e le successive dichiarazioni a Pinzolo
Non so quanto ci sia di vero, ma ammetto che mi ha stupito parecchio la versione che voleva Stramaccioni decidere di non puntare su un 23enne di talento da riscattare per appena 6 milioni
1) Pazzini con Conte non c'entra nulla (credo,eh).
2) Poli si DEVE riscattare a prescindere!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioNon lo so Do,però 2 cose ti posso dire:
1) Pazzini con Conte non c'entra nulla (credo,eh).
2) Poli si DEVE riscattare a prescindere!
Quanto a Poli è un grandissimo rimpianto per tutti gli interisti del globo terrestre...ma se le due società si impuntano per un litigio o un banale diverbio, c'è poco da fare.Fatico davvero a vedere nella scelta tecnica il motivo di un mancato riscatto. Il ragazzo aveva dato prova di se, con carattere e determinazione...23 anni, ed è riuscito ad emergere in uno degli anni peggiori della storia dell'Intersigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
Comment