Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Settembre 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
    Questa sostituzione non mi è chiara, Poli non è un regista, è più un interditore con buonissime capacità di inserimento.

Grande acquisto da parte della Juve, noi abbiam coglioni in dirigenza e un asino col cappello a capo di tutto.
    Ok,ma Stramaccioni c'ha messo il suo bel carico sopra
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Questa sostituzione non mi è chiara, Poli non è un regista, è più un interditore con buonissime capacità di inserimento.

Grande acquisto da parte della Juve, noi abbiam coglioni in dirigenza e un asino col cappello a capo di tutto.
      Neanche Marrone è un regista. Ricordati che c'è anche Pogba, regista vero da svezzare.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        Neanche Marrone è un regista. Ricordati che c'è anche Pogba, regista vero da svezzare.
        Ah, pensavo lo fosse.
        Che ruolo ha di preciso? In giro lo spacciano tutti come nuovo Pirlo e roba del genere.

Comment

Ah, pensavo lo fosse.
          Che ruolo ha di preciso? In giro lo spacciano tutti come nuovo Pirlo e roba del genere.
          Fino adesso ha giocato nel suo ruolo perché infatti non è una mezz'ala, non ha l'intensità giusta nell'ottica di Conte. Infatti è un mediano interdittore. Se dovessi fare un paragone veloce direi Cristiano Zanetti. A Siena, non a caso, era parte della coppia centrale mediana del 4-2-4 di Conte.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
            Fino adesso ha giocato nel suo ruolo perché infatti non è una mezz'ala, non ha l'intensità giusta nell'ottica di Conte. Infatti è un mediano interdittore. Se dovessi fare un paragone veloce direi Cristiano Zanetti. A Siena, non a caso, era parte della coppia centrale mediana del 4-2-4 di Conte.
            Quantità e qualità insomma, mi pare di aver capito.

Comment

• El Hamdaoui mi fece una buona impressione quando giocò contro il Milan in Champions due anni fa.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                Quando è arrivata l'ufficialità?

Negli ultimi giorni non ho sentiro molte notizie perchè ero a cazzeggiare in giro, non l'ho dimenticato, non lo sapevo

Beh, Cuadrado è buono
                Ha fatto le visite mediche oggi .
                last fm

Comment

• Comunque è assurdo che stiamo cercando Matri quando abbiamo lasciato andare via Maxi Lopez. Cazzata immensa.
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• secondo me è assurdo cercare Matri con 60-70 MLN cash che avete ricevuto per Ibra-T. Silva!

donpeppe1990

Comment

• A un giusto prezzo Matri è anche un ottimo acquisto, però mi fa rabbia che una punta di un certo livello l'avevamo già in casa.
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                        Ok,ma Stramaccioni c'ha messo il suo bel carico sopra
                        Voci di corridoio (di questi giorni) dicono che la tesi "scelta tecnica dell'allenatore", serva a malcelare una profonda incrinatura tra i due club dopo il mancato accordo per la "restituzione" di Pazzini, che ha rifiutato il trasferimento al vecchio club di appartenenza.

Poli rientrava nella trattativa; il suo cartellino si doveva scomputare dal prezzo per il ritorno di Pazzini.

Pare che oggi Marotta abbia dichiarato che il Pazzo mese prossimo si allenerà con i bianconeri; Pazzini sarebbe stato contattato tempo fà e avrebbe rifiutato i blucerchiati certo del passaggio alla Juve...Da qui il litigio con Branca - per l'intoppo nella trattativa che ha coinvolto anche Poli - e le successive dichiarazioni a Pinzolo

Non so quanto ci sia di vero, ma ammetto che mi ha stupito parecchio la versione che voleva Stramaccioni decidere di non puntare su un 23enne di talento da riscattare per appena 6 milioni
                        sigpic
                        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• In questo momento, su Twitter, fonti inglese apparentemente credibili (procuratori) stanno mettendo in giro la voce che tra Juventus e Van Persie sarebbe cosa fatta con offerta da 20 milioni di sterline accettata dall'Arsenal. Da verificare.

Per me è una bufala.

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                            Voci di corridoio (di questi giorni) dicono che la tesi "scelta tecnica dell'allenatore", serva a malcelare una profonda incrinatura tra i due club dopo il mancato accordo per la "restituzione" di Pazzini, che ha rifiutato il trasferimento al vecchio club di appartenenza.

Poli rientrava nella trattativa; il suo cartellino si doveva scomputare dal prezzo per il ritorno di Pazzini.

Pare che oggi Marotta abbia dichiarato che il Pazzo mese prossimo si allenerà con i bianconeri; Pazzini sarebbe stato contattato tempo fà e avrebbe rifiutato i blucerchiati certo del passaggio alla Juve...Da qui il litigio con Branca - per l'intoppo nella trattativa che ha coinvolto anche Poli - e le successive dichiarazioni a Pinzolo

Non so quanto ci sia di vero, ma ammetto che mi ha stupito parecchio la versione che voleva Stramaccioni decidere di non puntare su un 23enne di talento da riscattare per appena 6 milioni
                            Non lo so Do,però 2 cose ti posso dire:
                            1) Pazzini con Conte non c'entra nulla (credo,eh).
                            2) Poli si DEVE riscattare a prescindere!
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                              Non lo so Do,però 2 cose ti posso dire:
                              1) Pazzini con Conte non c'entra nulla (credo,eh).
                              2) Poli si DEVE riscattare a prescindere!
                              Sono d'accordissimo...La storia Juve prendetela con le pinze, non c'è niente di ufficiale per ora; Marotta conosce bene Pazzini, ma non significa che ci sia stata una "promessa d'acquisto".Magari Sak sa qualcosa in più...

Quanto a Poli è un grandissimo rimpianto per tutti gli interisti del globo terrestre...ma se le due società si impuntano per un litigio o un banale diverbio, c'è poco da fare.Fatico davvero a vedere nella scelta tecnica il motivo di un mancato riscatto. Il ragazzo aveva dato prova di se, con carattere e determinazione...23 anni, ed è riuscito ad emergere in uno degli anni peggiori della storia dell'Inter
                              sigpic
                              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Per me Van Persie è sempre stato più che altro un sogno, di tifosi, dirigenza e giornali.

Comment

Working...
                                X