Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Settembre 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Intanto il Milan sembra essere discretamente vicino a Kaka. Se i prezzi sono quelli che si dicono (addirittura prestito gratuito + dimezzamento del contratto) si potrebbe fare...
    Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Su Studio Sport ho visto di sfuggita la scritta "Abate verso Parigi" vi prego, ditemi che ho visto male
    Lo stavo vedendo anche io. Preferisco non esprimermi sennò dovrei offendere un po' di persone...
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• L'ipotesi Kakà è suggestiva
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• si ma vedi che è anche il Milan a permettere sta situazione però... Vedi che Ancelotti si sta vendicando...
        Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          si ma vedi che è anche il Milan a permettere sta situazione però... Vedi che Ancelotti si sta vendicando...
          Tra le persone che dovrei offendere c'è soprattutto Galliani eh. Boh, spero sia una cazzata.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• E' il colmo.... In un mercato dove con meno di 20m non prendi niente, si privano di giocatori fondamentali in ruoli non facilissimi come il TD per 7m... BOH.
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• Mi sono informato un po' meglio, ma per ora c'è solo l'interesse del PSG. Il Milan non ancora ha risposto...
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• mi sa che il problema non è neanche Galliani... è proprio Berlusconi che come vede i conti comincia a tagliare... soprattutto a fronte di offerte "irrinunciabili". Giusto Pato si tiene sennò la figlia gli molla 'na pizza che gli smonta il lifting.
                Dewyz81

Comment

• Ma cosa c'è da tagliare se abbiamo risparmiato 150 milioni in un colpo solo? Che poi 7 milioni per Abate non è un'offerta irrinunciabile, è una miseria.
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• non mi pare che Abate valga più di 7 milioni... anzi.
                    Dewyz81

Comment

non mi pare che Abate valga più di 7 milioni... anzi.
                      A quanto pare non hai visto le ultime due stagioni o forse non ti rendi conto che Abate è uno dei terzini destri (o il terzino destro) più forti d'Italia e in fase difensiva è uno dei migliori al mondo. Ma vale 7 milioni, sì.
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                        A quanto pare non hai visto le ultime due stagioni o forse non ti rendi conto che Abate è uno dei terzini destri (o il terzino destro) più forti d'Italia e in fase difensiva è uno dei migliori al mondo. Ma vale 7 milioni, sì.
                        Secondo me Abate rimane.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Cassano ----> Inter. Me gusta.

Fernando è un cavallo.
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

guarda, secondo me meglio 20 milioni per Fernando che 30 per Lucas

Tutta la vitaaaaaaaaaa!!!
                            Speriamo la pensi così anche Branca...
                            sigpic
                            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• non sarebbe in Portogallo a trattare di persona se non fosse così.

Vi dirò che tutto sommato l'inter che sta nascendo non mi dispiace. soprattutto finalmente vedo una vera sessione di mercato fatta come dio comanda.
                              Dewyz81

Comment

guarda, secondo me meglio 20 milioni per Fernando che 30 per Lucas
                                Fernando è un ottimo giocatore, ma Lucas è un altro livello!

Per quanto riguarda noi, sembra che per Torosidis sia cosa fatta (3 milioni ai greci). Si tratta anche Balzaretti (2 milioni più due giocatori a scelta), dove l'unica concorrente seria è il Napoli. Il PSG sembra aver frenato, e lui sarebbe andato molto volentieri lì, visto che ha la moglie che lavora a Parigi, mentre la lanzie non sembra essersi fatta viva. Per la difesa è spuntato il nome di Garay, ma mi sembra difficile. Se dovessero arrivare tutti e 3 per me potrebbero anche chiudere il mercato in entrata e lavorare solo in uscita.
                                Una parola sulla partita di ieri sera vinta contro il Liverpool, Romagnoli (classe 95) mi sembra davvero bravo. Certo con Heinze e Burdisso vicino sei più sicuro, ma ha personalità e mezzi. Spero che Zeman lo porti spesso in prima squadra, anche solo per gli allenamenti.

Comment

Working...
                                X