rimane il difensore più forte al mondo e lo sarà per altri 5-6 anni.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato in vista di Settembre 2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioThiago Silva è quasi del PSG. Che odio.Last edited by Star Platinum; 11 June 2012, 19:59.
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioE io che pensavo andasse al Barcellona...comunque martedì o mercoledì dovrebbe firmare e percepirà il doppio di quello che prende al Milan...contro il strapotere arabo non si può far nulla
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioThiago Silva è quasi del PSG. Che odio.
Comment
-
Mercato Inter
* Alcuni emissari dell'Inter saranno presenti a Varsavia in occasione della sfida del girone A di Euro2012 tra Polonia e Russia. L'obiettivo è valutare Alan Dzagoev, russo 22enne in forza al CSKA Mosca in scadenza di contratto nel 2013. Il valore del suo cartellino è di 15 milioni e diventerebbe una valida alternativa nel caso non si riesca ad arrivare a Sebastian Giovinco.
* Inter all'assalto decisivo per Matias Silvestre. L'operazione è diventata della massima urgenza per poter arrivare al difensore prima che il Milan incassi la cessione di Thiago Silva al PSG. E' stato richiesto un appuntamento con Giorgio Perinetti per accellerare la trattativa che dovrebbe andare in porto entro questa settimana.
* Giovinco potrebbe diventare neroazzurro mentre ancora è impegnato all'europeo. Il giocatore ha dato la disponibilità di massima a vestire la maglia dell'Inter e si continua a trattare con il Parma che potrebbe riscattare dalla Juventus la metà del cartellino e trattarla con l'Inter in cambio di (come vi avevo accennato) 12 milioni + Mariga + Faraoni + Crisetig. Dall'altra parte la Juve, ha proposto l'acquisizione della metà del cartellino proponendo come contropartita tecnica Giordanato. L'obiettivo della Juventus sarebbe quella di evitare come la peste di arrivare alle buste con l'Inter e riscattare Sebastian per venderlo poi possibilmente all'estero a fronte di una consistente offerta (russa?)
* Secondo SKY Sport l'Inter sarebbe in vantaggio per acquisire il cartellino di Gaby Mudingayi, centrocampista congolese del Bologna. Sul giocatore c'è anche il monitoraggio di Milan, Lazio, Napoli e Torino.
Stay Tuned.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioGiovinco non credo che la juve se lo lasci portare via così facilmente.
Rimaniamo in attesa della situazione Cavani e Giovinco può c'entarci.
Vi scrissi poi che mercoledì scorso vi avrei detto di un giocatore poco conosciuto che la Juventus avrebbe "preso" in stile Dost: non me l'hanno più detto.
Per la corsia bassa di sinistra è spuntato il nome del giovane Juan Sánchez Miño del Boca Juniors che infatti ricopre gli stessi ruoli di De Ceglie.
La mia fonte principale non si fa sentire da qualche giorno comunque, qualcosa bolle in pentola secondo me.Last edited by H Sakuragi; 12 June 2012, 15:23.
Comment
-
News su Cavani: si deve risolvere la questione Giovinco che i bianconeri vorrebbero inserire per abbassare il prezzo. Il giocatore preferirebbe l'Inter mentre sarebbe a sua volta molto gradito da Mazzarri come vice Lavezzi. L'uruguagio nel frattempo temporeggia, l'accordo con la Juventus ce l'ha (5 milioni+bonus e premi) e se fosse per lui verrebbe a nuoto da Conte, suo estimatore. Per il resto è trattativa difficile, come si sapeva. Un eventuale sostituto di Cavani potrebbe essere Soldado del Valencia.
Comment
-
Mercato Inter
* Matias Silvestre: non siamo stati rapidi abbastanza. E' saltato l'incontro decisivo con il Palermo per la cessione del difensore. L'Inter aveva offerto 4 milioni più la restante metà di Viviano e i rosanero erano anche inclini ad accettare. Il Milan tuttavia ha identificato in Silvestre l'erede di Thiago Silva ed è pronto a spendere 10 milioni cash che a quanto pare fanno molto più gola di quanto proposto dall'Inter (ne hanno presi 46 dal PSG per il brasiliano). Si attende una controproposta da parte nostra ma l'asta con i rossoneri è da evitare altrimenti potrebbe costare più la corda che il sacco. La risposta a questo quesito la si potrà avere non oltre 2 settimane.
* Se l'Inter sta affrettando l'operazione che porterebbe Samir Handanovic in neroazzurro un motivo c'è. A quanto pare sta giungendo alla fine il rapporto tra Julio Cesar e l'Inter che potrebbe sfruttare il brasiliano per monetizzare (insieme a Maicon) in ottica fair play finanziario e/o rinnovamento squadra e livellamento monte ingaggi.
Se Handanovic non dovesse arrivare c'è sempre l'opzione Viviano che, legato a doppio filo con l'operazione "urgente" Silvestre, potrebbe ritornare definitivamente in neroazzurro in attesa di tempi migliori. Il tempo stringe: entro 2 settimane queste operazioni devono concludersi.
* La Juventus è pronta a incontrare il Parma per riscattare Giovinco pur di non permettere che vesta la maglia neroazzurra 2012/2013. Il Parma valuta Sebastian 25 milioni, un prezzo importante per uno "sgarbo", tenendo anche in considerazione che L'inter ha messo sul piatto non solo un conguaglio ma bensì i cartellini di Mariga, Crisetig, Faraoni e Jonathan oltre che (pare) il prestito di Coutinho.
* Ancora imbrogliata la questione Mattia Destro. il Genoa tifa Inter e fa di tutto per riscattare la metà del cartellino per girare l'attaccante a Moratti. Dall'altro lato il Siena tifa Juventus ed è in loro potere riscattare il cartellino per poi andare alle buste o favorire i bianconeri. E la Roma? Nonostante a detta di Preziosi, l'offerta romana sia stata la più importante, i buoni rapporti tra Genoa e Inter sono riusciti a prevalere. Riuscirà il vile denaro a prevalere anche sulle alleanze bianconere?
Stay Tuned
Comment
Comment