Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Settembre 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Ragazzi 18 milioni è la cifra che ha sparato Cellino...non l'offerta dell'Inter
    La dirigenza interista ha chiesto al Cagliari di fare un prezzo, ma pensava di spendere nemmeno la metà di quella cifra
    Indeed.

Cellino è matto e Pinilla è interista. Buona alternativa low cost.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

• Ma Pinilla il Cagliari non l'ha preso per tre golia e una big babol a Gennaio dal palermo?
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• 3,5 milioni
        Dewyz81

Comment

• So che Pazzini sta rompendo il mondo per venire alla Juventus.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Io lo terrei pazzini...

Comment

• Lo terrei anche io, ma oramai...
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

• Secondo me, per come gioca Stramaccioni (o, almeno, per come ha giocato fin'ora), Pazzini non lo vede proprio; il Pazzo è un "attaccante d'area"...mentre Milito è uno che macina km in partita.

Il valore dell'attaccante non è in disscussione, anche se non ha reso al meglio, ma tenerlo solo per fargli fare i dieci minuti finali delle partite in cui puoi solo crossare dall'esterno, non mi pare gratificante...per lui come per la squadra.
                Metterlo sul mercato ci sta, e credo che sia pure lui sopra il limite ingaggi imposto dalla dirigenza.

Mi stupisce che Conte sia interessato...anche se penso che sia Marotta a spingere. Anche la Juve fa correre parecchio le sue punte.
                sigpic
                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Ma è anche vero che la Juve ha bisogno di un finalizzatore.
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

Mi stupisce che Conte sia interessato...anche se penso che sia Marotta a spingere. Anche la Juve fa correre parecchio le sue punte.
                    So che pochi mesi fa c'è stata una cena tra Marotta e Tinti, il procuatore, che praticamente ha offerto Pazzini alla Juve. All'epoca era tuttavia un discorso fuori dalla logica.
                    Adesso invece le cose sono cambiate. Credo, questo è un mio pensiero, che si profili uno Jovetic+Pazzini o uno Dzeko+Pazzini alla Juve. Tuttavia io, piuttosto, sarei per il trattenere Matri se deve arrivare Pazzini.
                    Agosto è comunque alle porte e finalmente il walzer degli attaccanti avrà inizio.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Secondo me, per come gioca Stramaccioni (o, almeno, per come ha giocato fin'ora), Pazzini non lo vede proprio; il Pazzo è un "attaccante d'area"...mentre Milito è uno che macina km in partita.
                      Pazzini invece è sempre stato un giocatore che supporta la manovra e fa salire la squadra, in questo è molto simile a Milito se vogliamo.
                      last fm

Comment

• Pazzini... mah, sì meglio tenersi Matri.
                        NerdMonday

Comment

• Inter su Dossena e Napoli su Giuseppe Rossi...

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                            Pazzini invece è sempre stato un giocatore che supporta la manovra e fa salire la squadra, in questo è molto simile a Milito se vogliamo.

Boh, onestamente per come lo conosco io e per quello che ha fatto all'Inter, non mi pare...che faccia salire la squadra rimediando molte punizioni (qualche volta "buttandosi" con un pò troppa facilità )è verissimo, ma non mi pare supporti la manovra quanto e come un Milito, un Eto'o, un Cavani o un Bergessio...cerca sempre il taglio davanti o alle spalle del difensore (sul cross) o fa la spizzata/"tape in" sotto porta; non mi pare sia mai stato uno da servire in velocità, che parta fuori dall'area o cerchi triangolazioni veloci nello stretto.
                            Sarebbe strano cercarne un sostituto dopo aver investito tutti quei soldi se fossero così simili...

Solo per capirci, ribadisco che parlo di modi differenti di giocare, non di valore assoluto; Pazzini se riesci a imbeccarlo bene (vedi Cassano) è tra i più forti...ma non ce lo vedo proprio a giocare nel Catania di Montella (punta sacrificatissima), così come mi stupisce che Conte pensi a lui...anche se penso sia per avere "completezza" in attacco visti i prossimi molteplici impegni
                            sigpic
                            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Alla Fiorentina gli veniva proprio rimproverato il fatto di essere troppo poco presente in area, si sbatteva un sacco ma poi spesso non si faceva trovare nel posto giusto. Aspetto che ha sicuramente migliorato successivamente, altrimenti non avrebbe segnato tanto come ha fatto per 2 anni. Io credo che chi lo prenderà farà un affare (dipende dal prezzo ovviamente). Di che cifre si parla?
                              last fm

Comment

• Aquilani ad un passo dalla Fiorentina. Se dovesse andare a buon fine a sto punto Jovetic si sbloccherebbe!

Comment

Working...
                                X