Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Settembre 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
    Ma non solo, ha due piedi che son due ferri da stiro.
    Non esageriamo, ha messo in mezzo ottimi cross. Il punto è che il Milan l'anno scorso attaccava malissimo l'area e quindi tutti i traversoni erano preda dei portieri o dei difensori avversari.
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• Mercato Inter:

* Ranocchia è stato dichiarato incedibile dalla società. Il giocatore era seguito dalla Juventus che potrà ora ripiegare soltanto su Andreolli, difensore interista in scadenza tifoso Juventino dichiarato. Andreolli era già stato cercato l'anno scorso e l'operazione potrebbe concludersi con 1,5 milioni. Attenzione però anche all'Eintracht che dopo aver provato per Caldirola potrebbe ritornare all'assalto proprio per Andreolli.

* Gli agenti di Antonio Cassano hanno contattato nella giornata di ieri direttamente Massimo Moratti per fissare un incontro al fine di valutare il trasferimento del barese, dichiarato tifoso neroazzurro. Sembra infatti che i rapporti con il Milan siano incrinati e con l'ipotetico arrivo di Kakà, Cassano potrebbe non essere più un giocatore titolare, cosa indispensabile per riprendere la forma fisica in vista anche della nazionale.

* Nuri Sahin giocherà l'anno prossimo in Premier League. Probabile il suo approdo al Tottenham come contropartita tecnica per far arrivare al Real Madrid Luka Modric, in alternativa il giocatore ha espresso le sue preferenze tra Manchester United e Arsenal. Sfumato l'obiettivo ora rimane solo Fernando per la mediana interista.

Possibile formazione 2012/2013 (in aggiornamento):

? - in trattativa / ??? - non ancora conosciuto
      MAIUSCOLO - acquistato/riscattato/rientrato

All. Stramaccioni
      Modulo Tattico Preferito 4-2-3-1

HANDANOVIC
      Cissokho? - SILVESTRE/Chivu - Samuel/Ranocchia - Zanetti/Nagatomo
      GUARIN/MUDINGAYI - Fernando?/Cambiasso
      COUTINHO/Alvarez - Sneijder - PALACIO/Ramirez? (o Cassano?)
      Milito/ Gilardino? /LONGO
      Dewyz81

Comment

• News di giornata sulla Juventus:

-La Juve ha dato l'ok alla cessione di Leali al Crotone. Si attende la risposta del giocatore.

-Pablo Armero: prestito oneroso in via di definizione con l'Udinese.

-So con certezza che Conte è intrigato dal 4-3-2-1 con Jovetic e Giovinco a supporto di Vucinic
        Last edited by H Sakuragi; 29 July 2012, 14:40.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Mercato Inter:

* L'inter ha individuato in Mauricio Pinilla l'alternativa in attacco a Diego Milito. L'operazione potrebbe concretizzarsi con 18 milioni. Tramonta invece l'opzione Gilardino, non considerato idoneo al ruolo di vice-milito.

* Ancora una volta Wesley Sneijder collabora con la dirigenza individuando eventuali pedine fondamentali per ritornare al vertice classifica. L'ultimo nome sponsorizzato è quello di John Heitinga. Il difensore in forza all'Everton potrebbe arrivare nel caso Ranocchia dovesse richiedere nuovamente di essere ceduto.

* L'inter sta ancora seguendo il Papu Gomez come alternativa concreta a Lucas Moura che svelerà il suo futuro solo dopo le olimpiadi. Il Catania chiede 10 milioni ma ha posto un paletto: dopo il 15 agosto non si muove più nessuno. Entro il 15 agosto si saprà chi tra Lucas e Gomez sarà l'esterno di attacco dell'Inter.

All. Stramaccioni

HANDANOVIC
          Cissokho? - SILVESTRE/Chivu - Samuel/Ranocchia o (Heitinga?) - Zanetti/Nagatomo
          COUTINHO/Alvarez - Sneijder - PALACIO/Lucas? (o Gomez? o Cassano?)
          Milito/ Pinilla? /LONGO
          Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            Mercato Inter:

* L'inter ha individuato in Mauricio Pinilla l'alternativa in attacco a Diego Milito. L'operazione potrebbe concretizzarsi con 18 milioni. Tramonta invece l'opzione Gilardino, non considerato idoneo al ruolo di vice-milito.

* Ancora una volta Wesley Sneijder collabora con la dirigenza individuando eventuali pedine fondamentali per ritornare al vertice classifica. L'ultimo nome sponsorizzato è quello di John Heitinga. Il difensore in forza all'Everton potrebbe arrivare nel caso Ranocchia dovesse richiedere nuovamente di essere ceduto.

* L'inter sta ancora seguendo il Papu Gomez come alternativa concreta a Lucas Moura che svelerà il suo futuro solo dopo le olimpiadi. Il Catania chiede 10 milioni ma ha posto un paletto: dopo il 15 agosto non si muove più nessuno. Entro il 15 agosto si saprà chi tra Lucas e Gomez sarà l'esterno di attacco dell'Inter.

All. Stramaccioni

HANDANOVIC
            Cissokho? - SILVESTRE/Chivu - Samuel/Ranocchia o (Heitinga?) - Zanetti/Nagatomo
            COUTINHO/Alvarez - Sneijder - PALACIO/Lucas? (o Gomez? o Cassano?)
            Milito/ Pinilla? /LONGO
            Ma dove.

Comment

Ma dove.
              corriere dello sport: i sardi hanno pagato il cartellino 3,2 milioni e ne chiedono 18 all'inter.
              Dewyz81

Comment

• Ma se non abbiamo preso Destro che ne costava 12 di milioni.
                (tra l'altro entrambi i giocatori erano nostri)
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  corriere dello sport: i sardi hanno pagato il cartellino 3,2 milioni e ne chiedono 18 all'inter.
                  Ma dove.

Comment

• Qui c'è uno stralcio dell'articolo http://www.corrieredellosport.it/cal...le+vice-Milito
                    Credo che 18 milioni sia la somma che l'Inter spera di ricavare dalle cessioni, di cui una parte cospicua dovrebbe essere investita su Lucas e una parte contenuta su Pinilla
                    Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                      Qui c'è uno stralcio dell'articolo http://www.corrieredellosport.it/cal...le+vice-Milito
                      Credo che 18 milioni sia la somma che l'Inter spera di ricavare dalle cessioni, di cui una parte cospicua dovrebbe essere investita su Lucas e una parte contenuta su Pinilla
                      MA DOVE.
                      Ragazzi ma davvero credete si spendano 18 milioni per Pinilla?
                      Capisco il voler riportare tutte le voci anche se son cazzate, ma addirittura supportarle...

Comment

• Guarda se mi chiedi se mi piace come giocatore Pinilla ti dico di si e se mi chiedi se vale 18 milioni ti dico che secondo me ne vale qualcuno meno, direi un 12-14.
                        Se mi chiedi se penso veramente che Pinilla possa essere acquistato dall'Inter ti dico chiaramente che credo proprio che se ne starà a Cagliari perchè non ce lo venderanno mai. Però mi sono preso l'impegno di riportare le notizie di mercato sponda inter e mi sembrava giusto inserire anche questa news data che l'ha riportata il corriere, non una testata qualsiasi.
                        Dewyz81

Comment

• Pinilla ne vale 8, al massimo.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Ragazzi 18 milioni è la cifra che ha sparato Cellino...non l'offerta dell'Inter
                            La dirigenza interista ha chiesto al Cagliari di fare un prezzo, ma pensava di spendere nemmeno la metà di quella cifra
                            sigpic
                            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

MA DOVE.
                              Ragazzi ma davvero credete si spendano 18 milioni per Pinilla?
                              Capisco il voler riportare tutte le voci anche se son cazzate, ma addirittura supportarle...
                              Ma i 18 milioni non sarebbero tutti per Pinilla, per me 4 sarebbero pure troppi, se davvero Cellino chiedesse quella cifra, ci sarebbe da chiamare subito la neuro
                              Drebin_eye

Comment

• si, probabilmente è meno di 10
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X