Originariamente Scritto da Tassadar
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato in vista di Settembre 2012
Collapse
X
-
Mercato Inter:
* Ranocchia è stato dichiarato incedibile dalla società. Il giocatore era seguito dalla Juventus che potrà ora ripiegare soltanto su Andreolli, difensore interista in scadenza tifoso Juventino dichiarato. Andreolli era già stato cercato l'anno scorso e l'operazione potrebbe concludersi con 1,5 milioni. Attenzione però anche all'Eintracht che dopo aver provato per Caldirola potrebbe ritornare all'assalto proprio per Andreolli.
* Gli agenti di Antonio Cassano hanno contattato nella giornata di ieri direttamente Massimo Moratti per fissare un incontro al fine di valutare il trasferimento del barese, dichiarato tifoso neroazzurro. Sembra infatti che i rapporti con il Milan siano incrinati e con l'ipotetico arrivo di Kakà, Cassano potrebbe non essere più un giocatore titolare, cosa indispensabile per riprendere la forma fisica in vista anche della nazionale.
* Nuri Sahin giocherà l'anno prossimo in Premier League. Probabile il suo approdo al Tottenham come contropartita tecnica per far arrivare al Real Madrid Luka Modric, in alternativa il giocatore ha espresso le sue preferenze tra Manchester United e Arsenal. Sfumato l'obiettivo ora rimane solo Fernando per la mediana interista.
Possibile formazione 2012/2013 (in aggiornamento):
? - in trattativa / ??? - non ancora conosciuto
MAIUSCOLO - acquistato/riscattato/rientrato
All. Stramaccioni
Modulo Tattico Preferito 4-2-3-1
HANDANOVIC
Cissokho? - SILVESTRE/Chivu - Samuel/Ranocchia - Zanetti/Nagatomo
GUARIN/MUDINGAYI - Fernando?/Cambiasso
COUTINHO/Alvarez - Sneijder - PALACIO/Ramirez? (o Cassano?)
Milito/ Gilardino? /LONGO
Comment
-
News di giornata sulla Juventus:
-La Juve ha dato l'ok alla cessione di Leali al Crotone. Si attende la risposta del giocatore.
-Pablo Armero: prestito oneroso in via di definizione con l'Udinese.
-So con certezza che Conte è intrigato dal 4-3-2-1 con Jovetic e Giovinco a supporto di VucinicLast edited by H Sakuragi; 29 July 2012, 14:40.
Comment
-
Mercato Inter:
* L'inter ha individuato in Mauricio Pinilla l'alternativa in attacco a Diego Milito. L'operazione potrebbe concretizzarsi con 18 milioni. Tramonta invece l'opzione Gilardino, non considerato idoneo al ruolo di vice-milito.
* Ancora una volta Wesley Sneijder collabora con la dirigenza individuando eventuali pedine fondamentali per ritornare al vertice classifica. L'ultimo nome sponsorizzato è quello di John Heitinga. Il difensore in forza all'Everton potrebbe arrivare nel caso Ranocchia dovesse richiedere nuovamente di essere ceduto.
* L'inter sta ancora seguendo il Papu Gomez come alternativa concreta a Lucas Moura che svelerà il suo futuro solo dopo le olimpiadi. Il Catania chiede 10 milioni ma ha posto un paletto: dopo il 15 agosto non si muove più nessuno. Entro il 15 agosto si saprà chi tra Lucas e Gomez sarà l'esterno di attacco dell'Inter.
All. Stramaccioni
HANDANOVIC
Cissokho? - SILVESTRE/Chivu - Samuel/Ranocchia o (Heitinga?) - Zanetti/Nagatomo
COUTINHO/Alvarez - Sneijder - PALACIO/Lucas? (o Gomez? o Cassano?)
Milito/ Pinilla? /LONGO
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioMercato Inter:
* L'inter ha individuato in Mauricio Pinilla l'alternativa in attacco a Diego Milito. L'operazione potrebbe concretizzarsi con 18 milioni. Tramonta invece l'opzione Gilardino, non considerato idoneo al ruolo di vice-milito.
* Ancora una volta Wesley Sneijder collabora con la dirigenza individuando eventuali pedine fondamentali per ritornare al vertice classifica. L'ultimo nome sponsorizzato è quello di John Heitinga. Il difensore in forza all'Everton potrebbe arrivare nel caso Ranocchia dovesse richiedere nuovamente di essere ceduto.
* L'inter sta ancora seguendo il Papu Gomez come alternativa concreta a Lucas Moura che svelerà il suo futuro solo dopo le olimpiadi. Il Catania chiede 10 milioni ma ha posto un paletto: dopo il 15 agosto non si muove più nessuno. Entro il 15 agosto si saprà chi tra Lucas e Gomez sarà l'esterno di attacco dell'Inter.
All. Stramaccioni
HANDANOVIC
Cissokho? - SILVESTRE/Chivu - Samuel/Ranocchia o (Heitinga?) - Zanetti/Nagatomo
COUTINHO/Alvarez - Sneijder - PALACIO/Lucas? (o Gomez? o Cassano?)
Milito/ Pinilla? /LONGO
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioMa dove.
Comment
-
Ma se non abbiamo preso Destro che ne costava 12 di milioni.
(tra l'altro entrambi i giocatori erano nostri)Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiocorriere dello sport: i sardi hanno pagato il cartellino 3,2 milioni e ne chiedono 18 all'inter.
Comment
-
Qui c'è uno stralcio dell'articolo http://www.corrieredellosport.it/cal...le+vice-Milito
Credo che 18 milioni sia la somma che l'Inter spera di ricavare dalle cessioni, di cui una parte cospicua dovrebbe essere investita su Lucas e una parte contenuta su Pinilla
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioQui c'è uno stralcio dell'articolo http://www.corrieredellosport.it/cal...le+vice-Milito
Credo che 18 milioni sia la somma che l'Inter spera di ricavare dalle cessioni, di cui una parte cospicua dovrebbe essere investita su Lucas e una parte contenuta su Pinilla
Ragazzi ma davvero credete si spendano 18 milioni per Pinilla?
Capisco il voler riportare tutte le voci anche se son cazzate, ma addirittura supportarle...
Comment
-
Guarda se mi chiedi se mi piace come giocatore Pinilla ti dico di si e se mi chiedi se vale 18 milioni ti dico che secondo me ne vale qualcuno meno, direi un 12-14.
Se mi chiedi se penso veramente che Pinilla possa essere acquistato dall'Inter ti dico chiaramente che credo proprio che se ne starà a Cagliari perchè non ce lo venderanno mai. Però mi sono preso l'impegno di riportare le notizie di mercato sponda inter e mi sembrava giusto inserire anche questa news data che l'ha riportata il corriere, non una testata qualsiasi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioMA DOVE.
Ragazzi ma davvero credete si spendano 18 milioni per Pinilla?
Capisco il voler riportare tutte le voci anche se son cazzate, ma addirittura supportarle...
Comment
Comment