Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Settembre 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Il Milan sta per ufficializzare l’arrivo di Cristian Zapata (ex Udinese), ad annunciarlo è stato Sky Sport 24. L’accordo è stato trovato sulla base del prestito annuale. Il difensore del Villarreal, già a Milano per le visite mediche, andrà ad occupare l’ultimo slot di extracomunitario disponibile. I rossoneri dovranno pertanto rinunciare alle ipotesi Tevez e Dzeko, tutti e due non comunitari.
    Assurdo. Io non sto davvero capendo il mercato del Milan, è assolutamente inspiegabile.
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• A sto punto dzeko se vuole l'italia può solo andare alla juventus. Meglio di lui pazzini. In ogni caso spero che la juve faccia qualcosa per l'attacco, è un po' che sono fermi
      sigpic

Comment

Felipe Melo dovrebbe tornare nella squadra dove giocava prima di tornare alla Juventus. Torna al Galatasaray. Trattativa andata in porto. Prestito da 1,5 milioni di euro con diritto di riscatto a fine stagione sui 6/7 milioni.
        Mi hai quasi fatto prendere un colpo, avevo letto "andare"
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
          Assurdo. Io non sto davvero capendo il mercato del Milan, è assolutamente inspiegabile.
          Comunque al Milan mancava un centrale difensivo a mio giudizio.

Franco Leonetti, vice direttore del programma tv Forza Juve, avrebbe rivelato che Llorente del Bilbao è stato acquistato dalla Juventus. A breve l'ufficialità.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Van Persie allo United, Kakà rimane a Madrid e Lucas al PGS. Come al solito i top player in Italia sono solo fumo negli occhi per i tifosi.

Intanto Julio Cesar è vicino al Tottenham. L'Inter potrebbe ottenere in cambio un giocatore, si parla di Dos Santos, del terzino Walker e di Sandro.
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Walker tutta la vita

A me llorente non mi dice nulla, a quel punto mi tenevo matri... Bo, speriamo bene
              Last edited by SePhIrOtH93; 09 August 2012, 01:15.
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                @flaming: a pensare che avete nagatomo e silvestre e sputate su caceres mi vien da ridere
                Fai tu.

Chi è sto Walker??
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

• Terzino del tottenham, giovane e bravo, l'ideAle per rimpiazzare maicon. Dos santos son 4 anni che deve esplodere e cicca sempre, sandro e' buono ma avete gia' guarin
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Comunque al Milan mancava un centrale difensivo a mio giudizio.
                    Sì, ma se i tuoi obiettivi sono Dzeko/Tevez non vai a prendere Zapata.
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

Franco Leonetti, vice direttore del programma tv Forza Juve, avrebbe rivelato che Llorente del Bilbao è stato acquistato dalla Juventus. A breve l'ufficialità.
                      Oddio... Come ogni anno... L'anno scorso si parlava di aguero, tevez, quest'anno cavani, van persie, jovetic...
                      Ma a che cifra arriverebbe? In ogni caso la penso come sephiroth
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                        Oddio... Come ogni anno... L'anno scorso si parlava di aguero, tevez, quest'anno cavani, van persie, jovetic...
                        Ma a che cifra arriverebbe? In ogni caso la penso come sephiroth
                        Bho, secondo me 18-20.

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                          Chi è sto Walker??
                          Walker... Texas... Ranger..

Spoiler:
                          Dewyz81

Comment

Bho, secondo me 18-20.
                            Ho saputo che ha il contratto in scadenza nel 2013 quindi varrà 18-20 come ho pensato. In realtà varrebbe sui 25.

Comment

• Intanto la Fiore ha preso anche David Pizarro, alla faccia di chi derideva Montella per essere andato ad una squadra da Serie B.
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

• Mercato Inter:

* Fallito l'acquisto di Lucas, ufficializzato dal PSG per 45 milioni, l'Inter oggi tenta l'assalto a Gaston Ramirez, trequartista uruguagio per cui il Bologna chiede 20 milioni. Si valuteranno contropartite tecniche, il Bologna vorrebbe Juan e Longo, l'Inter sul brasiliano è disposto a fare un prestito con diritto di riscatto mentre sull'italiano Strama non ci sente: è incedibile.

* Julio Cesar al Tottenham per contropartite tecniche. Alla corte di Stramaccioni potrebbero arrivare Giovani Dos Santos e Kyle Walker. Soprattutto l'ex Barcellona sarebbe una pedina importante per lo scacchiere interista al posto del mancato arrivo di Lucas

* L'Espanyol dopo l'esperienza Coutinho a richiesto all'Inter il prestito secco di un altro giovane per una stagione da far crescere e giocare con continuità. Si sta pensando di far andare Longo in modo che possa maturare.

Possibile formazione 2012/2013 (in aggiornamento):

? - in trattativa / ??? - non ancora conosciuto
                                MAIUSCOLO - acquistato/riscattato/rientrato

All. Stramaccioni
                                Modulo Tattico Preferito 4-2-3-1

HANDANOVIC
                                Walker? o Cissokho? - SILVESTRE/Chivu - Samuel/Ranocchia o (Heitinga?) - Zanetti/Nagatomo
                                GUARIN/MUDINGAYI - Fernando?/Cambiasso
                                COUTINHO/Alvarez - Sneijder - PALACIO/Ramirez? o Dos Santos?
                                Milito/ Pinilla? /LONGO
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X