Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Perchè è un accordo e non è nulla di legalmente vincolante. E' mercato, strategia, "guerra", con annessi colpi bassi.
E sicuramente il niet perentorio su Jovetic ha contribuito allo sgarbo.
Boh...non che sia scarso, eh. Anzi, giocatore di indubbia qualità e di esperienza.
Però, per il parco attaccanti che la Juve ha già in rosa, non mi pare che sia così netto il salto di qualità. Prendi Berbatov (che magari ti fa pure 20 goal) però "consegni" Matri o Quagliarella a una diretta avversaria...la trovo un pò rischiosa come manovra, a meno che non decidano di non vendere nessuno o cedere solo all'estero.
In tal senso, penso che alla Fiorentina sarebbe stato un rinforzo indubbio, nella Juve secondo me l'operazione si appanna un pò.
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
Perchè è un accordo e non è nulla di legalmente vincolante. E' mercato, strategia, "guerra", con annessi colpi bassi.
E sicuramente il niet perentorio su Jovetic ha contribuito allo sgarbo.
Non si può parlare direttamente coi giocatori senza passare dalla società detentrice del cartellino.
Senza contare la scorrettezza "morale" nell'andare a disturbare un'operazione ormai definita, in cui mancavano solo le firme, col giocatore che era stato mandato a prendere dall'aereo della Fiorentina.
Che poi sia stato scorretto anche il giocatore poi è ovvio, ha dato la sua parola, Macia lo aspettava all'aereoporto, e lui appena ha ricevuto un'offerta più gradita si è rimangiato tutto.
Evidentemente si può, e non l'ha fatto solo la Juve.
E' il mercato, c'è il potere d'acquisto, l'appeal, non contano morale ed educazione, specialmente dopo la vicenda Jovetic, penso che la Juve non c'abbia pensato poi molto per inserirsi.
Se arriva, di quelli di cui si vociferava, è il meglio. Non è un top player, non è giovane, ma come piano B è il massimo, specie per l'esperienza in Champions.
Pare arrivi anche Bendtner: via Quaglia?
Last edited by Lorenzo GOV; 29 August 2012, 19:43.
Boh...non che sia scarso, eh. Anzi, giocatore di indubbia qualità e di esperienza.
Però, per il parco attaccanti che la Juve ha già in rosa, non mi pare che sia così netto il salto di qualità. Prendi Berbatov (che magari ti fa pure 20 goal) però "consegni" Matri o Quagliarella a una diretta avversaria...la trovo un pò rischiosa come manovra, a meno che non decidano di non vendere nessuno o cedere solo all'estero.
In tal senso, penso che alla Fiorentina sarebbe stato un rinforzo indubbio, nella Juve secondo me l'operazione si appanna un pò.
Infatti non va ceduto nessuno altrimenti saremmo punto e a capo. Abbiamo 4 attaccanti, con Berbatov 5, tutto giusto. Se diamo via Matri e Quagliarella retrocediamo a 3 attaccanti, peggio di prima, non avrebbe senso. Abbiamo tre competizioni, Matri come vice Berbatov va benissimo, il Quaglia in Coppa Italia è un lusso. Ovviamente se arriva Bendtner uno dei due può andare.
E allora ci teniamo questo parco attaccanti, meglio di niente. A me Berbatov non fa impazzire, l'ho sempre ritenuto un po' sopravvalutato, infatti sono andato a vedermi le statistiche è ha segnato 65 gol in 148 partite in Premier con il Manch. Utd. con una media gol di 0,43 che non mi sembra niente di eccezionale. Però insomma, la Serie A è quella che è, il nostro gioco potrebbe esaltarlo visto che tecnicamente è molto bravo, infatti spero che non faccia come Vucinic, grande estro ma pochi gol.
Comment