Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Settembre 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ma al suo posto abbiamo già i sostituti eventualmente: Caceres e Isla.
    Io sono un fan di Lich, sia come giocatore che come mentalità in campo. Purtroppo, dico purtroppo per me, da tempo giochiamo in pianta stabile con la difesa a tre dove lo svizzero è decisamente sprecato. Se arriva un'offerta sui 18, io qualche ragionamento inizierei a farlo se la sua cessione servisse per rinforzare l'attacco.
    In Italia i terzini ottimi sono solo tre/quattro.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Saku, è vero che ormai l'obiettivo unico è Llorente?

Comment

• CON AGUERO Che si è infortunato llorente rimane l'unico sul mercato, in più c'è un interessamento del city su jovetic... andiamo bene
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Si tratta per uno scambio tra Cassano e Pazzini. Mah...
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Questa mi ha fatto ridere parecchio

Comment

• Tanto Branca ci crede.

Comment

• A quanto pare Llorente è stato messo fuori rosa dall'allenatore, oggi l'Athletic ha perso 5-3 contro il Betis e Fernando non è stato proprio convocato.
                NerdMonday

Comment

• a me llorente non piace per nulla, il fatto è che il mercato non ci permette di prendere niente di meglio

edit: preferisco tenermi matri e quagliarella e prendere un buon attaccante di prospettiva piuttosto che quel faro di llorente
                  Last edited by SePhIrOtH93; 19 August 2012, 22:26.
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Saku, è vero che ormai l'obiettivo unico è Llorente?
                    Sono stato via una settimana eheh.
                    Prima di tutto Van Persie non è arrivato, come era preventivabile. Non seppi davvero più nulla di lui dopo un'offerta del City. Dopo l'ha preso lo United ma viste le cifre, era la stessa cosa. Giocatore economicamente inarrivabile per un'italiana.

Di Llorente, stavolta dal mio solito aggancio, so che ci siamo interessati. Sicuramente, se l'hanno messo fuori squadra, è per togliere tensione sulla rottura evidente in corso: il giocatore è pronto a partire per un'altra destinazione a breve. Per quanto mi riguarda, opinione personale, non vedo dove potrebbe andare se non alla Juventus. Credo poco agli interessamenti di altre squadre nominate nei giornali, già complete.

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                    a me llorente non piace per nulla, il fatto è che il mercato non ci permette di prendere niente di meglio

edit: preferisco tenermi matri e quagliarella e prendere un buon attaccante di prospettiva piuttosto che quel faro di llorente
                    Hai detto delle verità. Purtroppo le italiane, in questo momento, non possono competere né come potere d'acquisto né come appeal con l'estero. La Serie A è un campionato arretrato e attualmente economicamente non esportabile.

Pure io vorrei Higuain o Cavani ma non ci stanno i soldi quindi si investe distribuendo in tutti i reparti. Poi è vero, in linea teorica sarebbe meglio investire su un giovane piuttosto che su un Llorente. Il punto, tuttavia, è che in questo momento gli unici attaccanti certi sono Vucinic e Giovinco che tra l'altro, è un'alternativa, almeno per me. Se prendi un giovane, di conseguenza, rischi di bruciarlo perché non c'è un reparto sicuro dove ritagliarsi uno spazio, se non esplodere, come c'è invece per i vari Pogba, Masi, Marrone.

Llorente comunque non è male. Nazionale spagnolo, fortissimo di testa e tecnicamente sopraffino per uno da 195 cm. Esperienza internazionale. L'unico dubbio è legato al diverso campionato e alla velocità, lo trovo lentino. Dopo chiaro, non è il giocatore che mi aspettavo da tifoso.
                    Last edited by H Sakuragi; 19 August 2012, 23:31.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Pure Trezeguet era lento come la morte... adda piglià a port! questo conta, e col gioco che abbiamo Llorente di gol ne fa per me.
                      NerdMonday

Comment

• L’accordo è stato raggiunto. Cassano giocherà nell’Inter, Pazzini sarà un giocatore del Milan. E’ tutto fatto per lo scambio, manca solo l’annuncio, che potrà arrivare già domani. Nell’incontro tra Inter e Milan è stato definitivo il conguaglio che andrà ai nerazzurri: tra i 7 e gli 8 milioni di euro. In questo momento Galliani, Braida e Giampaolo Pazzini sono a cena al ristorante gli Uccellini di Milano. Antonio Cassano è pronto a vestire la maglia nerazzurra, i primi screzi con Allegri dopo l’amichevole contro il Real Madrid. Questo scambio è partito dalla volontà di Cassano, grazie all’agente Bozzo. Ormai è davvero tutto fatto, si aspetta solo l’ufficialità…
                        gianlucadimarzio.com

Ok, quest'affare mi può anche andare bene ma il vice-Milito ci vuole comunque.

Comment

• Per il Milan non so se va bene, ma è meglio non tenersi altri idioti nello spogliatoio. Speriamo che Pazzini rinasca...
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Per me ha commesso una scelleratezza il Milan, addirittura da 7-8 mln.

Comment

• Per me questa è la prima cosa buona che fa il milan in questo mercato, il Pazzo l'ho sempre ammirato. Cassano c'ha 50 anni e si rompe quasi quanto Pato. Per non parlare del carattere e del fatto che la porta non la vede più. Useless e primadonna.

Ora altri 3-4 colpi e diciamo che la squadra c'è
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

• Sì infatti, Galliani ha già detto che non arriverà un altro terzino dopo Mesbah. ._.
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X