Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europei di calcio 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'Irlanda è scandalosa con tutto il bene che si può volere al Trap. Il problema è che l'Italia è anche una squadra capace di prenderle dalla Nuova Zelanda e dalle Isole Far Oer.
    NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
      A meno che non vinciamo 5-0 con l'Irlanda
      Ma neanche con un 20 a 0, è quello il problema.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Ipotizzando un pareggio tra Croazia e Spagna e una nostra vittoria conterebbe la differenza reti, no? Con un buon passivo sull'Irlanda potremmo avere una differenza reti maggiore della Croazia e quindi qualificarci. Non è così?
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Contro l'Irlanda Balotelli fa 4 gol.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

• Mi dispiace tanto per i giocatori irlandesi... si rifaranno contro di noi.
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

• L'Italia è l'ultima nazionale che può lamentarsi dei biscotti.
              NerdMonday

Comment

Ipotizzando un pareggio tra Croazia e Spagna e una nostra vittoria conterebbe la differenza reti, no? Con un buon passivo sull'Irlanda potremmo avere una differenza reti maggiore della Croazia e quindi qualificarci. Non è così?
                No. E' esattamente come nel 2004. In caso di arrivo di tutte e 3 le squadre a 5 punti conterebbero i gol negli scontri diretti. Nel caso di 2 a 2 tra Croazia e Spagna loro sarebbero a 3 mentre noi rimarremmo a 2 quindi fuori.

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                  No. E' esattamente come nel 2004. In caso di arrivo di tutte e 3 le squadre a 5 punti conterebbero i gol negli scontri diretti. Nel caso di 2 a 2 tra Croazia e Spagna loro sarebbero a 3 mentre noi rimarremmo a 2 quindi fuori.
                  Ah ecco, mi sfuggiva questo particolare. Siamo nella merda, in sostanza.
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

Ah ecco, mi sfuggiva questo particolare. Siamo nella merda, in sostanza.
                    Già, tra l'altro con questo 4 a 0 la Spagna con il 2 a 2 arriverebbe anche prima. Vabbè, tanto dubito l'Italia vinca...

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                      segnati stò post qua
                      Dalla prima fase non usciamo di sicuro!
                      Ecco chi è che ha portato rogna

Come si fa a puntare tutto su un'invenzione di balotelli? Poi sempre sti cambi scontati e inefficaci. Perlomeno Lippi faceva giocare tutti e variava le direttive… Voglio tornare bambino e guardare USA '94

P.s.: ma gli orgasmi del commentatore tecnico Rai (mi sfugge il nome) non si possono evitare?

Comment

• la partita l'abbiamo proprio buttata nel cesso, non si può puntare in alto con una filosofia di gioco del genere: giochiamo bene solo a momenti, siamo capaci di fare 20 minuti nell'area avversaria salvo poi concedere un assedio per i rimanenti 25'...ma dove vogliamo andare?
                        per l'ennesima volta il nostro futuro non dipende più da noi, e 90% croazia e spagna fanno il biscottone salva-tutto! il tutto dando per scontata una nostra vittoria contro l'irlanda che invece di scontato non ha nulla a questo punto... io dico che siam fuori già da ora!

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                          la partita l'abbiamo proprio buttata nel cesso, non si può puntare in alto con una filosofia di gioco del genere: giochiamo bene solo a momenti, siamo capaci di fare 20 minuti nell'area avversaria salvo poi concedere un assedio per i rimanenti 25'...ma dove vogliamo andare?
                          per l'ennesima volta il nostro futuro non dipende più da noi, e 90% croazia e spagna fanno il biscottone salva-tutto! il tutto dando per scontata una nostra vittoria contro l'irlanda che invece di scontato non ha nulla a questo punto... io dico che siam fuori già da ora!
                          paro paro quello che è successo oggi. ma soprattutto dopo il gol abbiamo concesso molto, troppo, agli avversari. passi ok la spagna, ma oggi prima di segnare e per i primi 20 minuti e qualcosina anche dopo (primo tempo) gli stavamo dando tanto filo da torcere. ma tanto tanto tanto

sigpic

Comment

• Il brutto è che dopo il gol preso abbiamo fatto fatica a fare un tiro in porta (se l'abbiamo fatto): stanchezza mentale e fisica.

Comment

• E va be', competizioni come l'Europeo funzionano così, basta sbagliare una partita per buttare al cesso 2 anni di lavoro. Nel nostro caso non siamo proprio fortissimi, quindi è più facile sbagliare. Giochiamoci il tutto per tutto nell'ultima partita e poi tiriamo i conti...

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                              Già, nello specifico è così:
                              In caso di parità di punti tra due o più squadre di uno stesso gruppo, le posizioni in classifica verranno determinate prendendo in considerazione, nell'ordine, i seguenti criteri:
                              1 - maggiore numero di punti negli scontri diretti tra le squadre interessate (classifica avulsa);
                              2- migliore differenza reti negli scontri diretti tra le squadre interessate (classifica avulsa);
                              3 - maggiore numero di reti segnate negli scontri diretti tra le squadre interessate (classifica avulsa);

Nei primi due punti del regolamento siamo alla pari con Spagna e Croazia, quindi per il terzo punto con 2-2 siamo proprio fuori.

Con una vittoria sull'Irlanda possiamo essere fortunati come l'Europeo del 2008, dove chi ci stava davanti ha perso, o come l'Europeo del 2004, dove chi ci stava davanti ha pareggiato.

Comment

• dio santo... sai che angoscia allora?

sigpic

Comment

Working...
                                X