L'Irlanda è scandalosa con tutto il bene che si può volere al Trap. Il problema è che l'Italia è anche una squadra capace di prenderle dalla Nuova Zelanda e dalle Isole Far Oer.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Europei di calcio 2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioA meno che non vinciamo 5-0 con l'IrlandaMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioIpotizzando un pareggio tra Croazia e Spagna e una nostra vittoria conterebbe la differenza reti, no? Con un buon passivo sull'Irlanda potremmo avere una differenza reti maggiore della Croazia e quindi qualificarci. Non è così?Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioNo. E' esattamente come nel 2004. In caso di arrivo di tutte e 3 le squadre a 5 punti conterebbero i gol negli scontri diretti. Nel caso di 2 a 2 tra Croazia e Spagna loro sarebbero a 3 mentre noi rimarremmo a 2 quindi fuori.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioAh ecco, mi sfuggiva questo particolare. Siamo nella merda, in sostanza.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiosegnati stò post qua
Dalla prima fase non usciamo di sicuro!
Come si fa a puntare tutto su un'invenzione di balotelli? Poi sempre sti cambi scontati e inefficaci. Perlomeno Lippi faceva giocare tutti e variava le direttive… Voglio tornare bambino e guardare USA '94
P.s.: ma gli orgasmi del commentatore tecnico Rai (mi sfugge il nome) non si possono evitare?
Comment
-
la partita l'abbiamo proprio buttata nel cesso, non si può puntare in alto con una filosofia di gioco del genere: giochiamo bene solo a momenti, siamo capaci di fare 20 minuti nell'area avversaria salvo poi concedere un assedio per i rimanenti 25'...ma dove vogliamo andare?
per l'ennesima volta il nostro futuro non dipende più da noi, e 90% croazia e spagna fanno il biscottone salva-tutto! il tutto dando per scontata una nostra vittoria contro l'irlanda che invece di scontato non ha nulla a questo punto... io dico che siam fuori già da ora!
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiola partita l'abbiamo proprio buttata nel cesso, non si può puntare in alto con una filosofia di gioco del genere: giochiamo bene solo a momenti, siamo capaci di fare 20 minuti nell'area avversaria salvo poi concedere un assedio per i rimanenti 25'...ma dove vogliamo andare?
per l'ennesima volta il nostro futuro non dipende più da noi, e 90% croazia e spagna fanno il biscottone salva-tutto! il tutto dando per scontata una nostra vittoria contro l'irlanda che invece di scontato non ha nulla a questo punto... io dico che siam fuori già da ora!
Comment
-
E va be', competizioni come l'Europeo funzionano così, basta sbagliare una partita per buttare al cesso 2 anni di lavoro. Nel nostro caso non siamo proprio fortissimi, quindi è più facile sbagliare. Giochiamoci il tutto per tutto nell'ultima partita e poi tiriamo i conti...
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioNo. E' esattamente come nel 2004. In caso di arrivo di tutte e 3 le squadre a 5 punti conterebbero i gol negli scontri diretti. Nel caso di 2 a 2 tra Croazia e Spagna loro sarebbero a 3 mentre noi rimarremmo a 2 quindi fuori.
In caso di parità di punti tra due o più squadre di uno stesso gruppo, le posizioni in classifica verranno determinate prendendo in considerazione, nell'ordine, i seguenti criteri:
1 - maggiore numero di punti negli scontri diretti tra le squadre interessate (classifica avulsa);
2- migliore differenza reti negli scontri diretti tra le squadre interessate (classifica avulsa);
3 - maggiore numero di reti segnate negli scontri diretti tra le squadre interessate (classifica avulsa);
Nei primi due punti del regolamento siamo alla pari con Spagna e Croazia, quindi per il terzo punto con 2-2 siamo proprio fuori.
Con una vittoria sull'Irlanda possiamo essere fortunati come l'Europeo del 2008, dove chi ci stava davanti ha perso, o come l'Europeo del 2004, dove chi ci stava davanti ha pareggiato.
Comment
Comment