Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europei di calcio 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sifakis è il portiere più scarso del mondo, altro che dell'Europeo!

Comunque ci ho quasi creduto nel miracolo, ma la Grecia è davvero pessima. La Germania, comunque, non mi ha impressionato troppo. Samaras come Leonida [cit.]
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• La Grecia è una squadra scarsa, è già un miracolo se sono riusciti a fare 2 gol. In ogni caso non dovrebbero chiamare come portiere il primo tizio che incontrano per strada...

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
        Sifakis è il portiere più scarso del mondo, altro che dell'Europeo!
        Diamo a Nicky Salapu quel che è di Nicky Salapu

Cercate su google chi è se non lo conoscete
        NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
          Sifakis è il portiere più scarso del mondo, altro che dell'Europeo!

Comunque ci ho quasi creduto nel miracolo, ma la Grecia è davvero pessima. La Germania, comunque, non mi ha impressionato troppo. Samaras come Leonida [cit.]
          Non capisco se la Grecia fosse stanca o cosa ma ho avuto la percezione della partita scapoli ammogliati con gollonzi a destra e sinistra.

Della Germania ho avuto la stessa impressione pure io.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Spagna-Francia partita peggiore dell'Europeo (insieme a Francia-Inghilterra). Da Blanc onestamente mi aspettavo di più, questa Francia è orribile.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Come si dice bella merda in francese?

ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• Blanc non ha semplicemente capito come affrontare la Spagna. E la Spagna ha reso la tipica noia delle partite barcellonesche di solo palleggio e ritmo basso.

Comment

• Spagna identica a quella campione del 2010 comunque, con i suoi 1 a 0 sbadigliosi, anche se oggi di gol ne ha fatti 2.
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

• è ufficiale: comincio ad avere paura.
                    Dewyz81

Comment

• se giochiamo come abbiamo fatto con spagna e nel primo tempo con la croazia, finalizzando si spera, l'inghilterra ci fà un baffo.
                      al posto di balotelli o cassano metterei uno tra giovinco e di natale perchè i difensori inglesi sono dei lentoni e avranno sicuramente dei problemi con i piccoletti agili agili
                      Last edited by SePhIrOtH93; 24 June 2012, 12:18.
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• che noia la spagna!!!

Comment

• si ma anche ammesso che riusciamo a vincere contro il tupino di rooney, poi ci troviamo i panzer tedeschi e se per miracolo riusciamo a passare o la spagna o il portogallo. onestamente non penso siamo all'altezza.
                          Dewyz81

Comment

• Mah!
                            Noia? Ma volete vincere o andare al circo?
                            Siete proprio incontentabili!
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

• Contro l'Inghilterra serve una super difesa, molto attenta e precisa, e un attacco veloce e micidiale..insomma, servirebbe Giovinco-Di Natale..non Balo-Cassano.
                              La Spagna, secondo me non è inbattibile, come il Portogallo...invece la Germania, è molto più tosta, poichè ha buon gioco e ottimi giocatori in tutti i ruoli
                              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• stasera gioca l'italia?

sigpic

Comment

Working...
                                X