Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europei di calcio 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Se ho visto bene però prima c'era fuorigioco.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• L'arbitro dietro la linea di fondocampo non risolve il problema del gol - non gol, l'unica è la telecamera. In ogni caso l'inghilterra (prossimo avversario dell'italia) è tutt'altro che imbattibile, peccato che pure noi siamo messi così così.

Ultima cosa, spero che sky compri anche gli europei, la rai non si può proprio sentire. La palla con le onde?
      sigpic

Comment

• Manco giocassero con il pallone da mare...

Comunque Inghilterra e Francia sono due squadrette. Se giochiamo con il giusto spirito contro gli inglesi arriviamo in semifinale.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• A questo punto solo un suicidio di Germania e Spagna può far cambiare l'esito dell'Europeo.
          NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
            Comunque noi italiani per quanto riguarda il calcio siamo un popolo pragmatico.

Tre giorni prima vogliamo impiccare Cassano e Balotelli e appena hanno segnato un goal (d'altronde li pagano per quello mica per contare le infradito) tutti ad acclamarli come eroi...
            Era quello che stavo pensando pure io. Io resto comunque nella mia idea, potranno anche farci vincere l'Europeo ma li avrei lasciati entrambi a casa.

Ad ogni modo sono soddisfatto di come abbiamo svolto le 3 partite, qualificazione meritata. E la Spagna ha senza dubbio meritato il primo posto.

Mi dispiace per il nostro Trap, anche la sua Italia del 2004 meritava di passare il turno, Europeo molto simile ma con un biscotto in meno.

Comment

• Nemmeno gli arbitri di porta riescono ad evitare i gol fantasma e ancora non si decidono ad aprire alla tecnologia in campo...
              In ogni caso l'Inghilterra ha dimostrato di essere una squadra tutt'altro che insormontabile, se giochiamo bene come contro la Spagna e finalizzando di più le occasioni che ci capitano possiamo sperare di arrivare in semifinale.

Comment

• Intanto è stato confermato che comunque vada Prandelli guiderà la nazionale anche al prossimo Mondiale...

Comment

• Il Portogallo è la prima squadra a passare in semifinale. Se Cristiano Ronaldo continua a giocare bene possono dare del filo da torcere a qualunque squadra.

Comment

• La Repubblica Ceca è scarsa dentro, comunque. Il Portogallo gioca discretamente, ma nella finalizzazione ha dei forti limiti.
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• è molto O.T. , ma quanto è bella la sorellina di Marietto ?

http://video.repubblica.it/dossier/e...o=&ref=HRESS-1
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                        La Repubblica Ceca è scarsa dentro, comunque. Il Portogallo gioca discretamente, ma nella finalizzazione ha dei forti limiti.
                        Non ci ha neanche provato, la Danimarca con il minimo sforzo stava per fare lo scherzetto ai portoghesi che non sono, come sempre, chissà cosa. In semifinale avranno a che fare con una squadra più forte (Spagna/Francia) e vedremo quanto dureranno.
                        NerdMonday

Comment

• Eppure, quest'anno hanno una discreta squadretta (parlo del Portogallo).

Hanno un'ottima difesa, un centrocampo dai piedi buoni e che filtra bene e due ale di cui una porta il nome ci C.Ronaldo. Gli manca solamente una punta forte.

A mio avviso potrà fare bene anche con squadre più blasonate come Spagna o Francia!

donpeppe1990

Comment

• La punta a loro è sempre mancata, dopo Eusebio (se non vinci con lui in attacco c'è veramente poco da fare) il meglio che hanno prodotto è Pauleta, recordman di gol della Nazionale ma solo perché ha ottocentomila presenze e Nuno Gomes. Oggi Helder Postiga e Hugo Almeida non sono neanche annoverabili tra gli attaccanti quindi Ronaldo da ala in realtà fa tutto il lavoro d'attacco. Il resto della squadra è buono ma secondo me da quarti, semifinali appunto come obiettivi. Poi vabbè, l'Europeo l'hanno vinto pure Danimarca e Grecia quindi tutto è possibile, ma se esiste ancora la ''regola del più forte'' penso proprio che Spagna e Germania siano di un altro pianeta.
                            NerdMonday

Comment

• Che squadraccia è la Grecia? Partita interpretata male e con l'aggiunta di una marea di errori individuali.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Sifakis è ufficialmente il portiere più scarso dell'Europeo... ma ho il sospetto che non sia un portiere anche se non avrebbe senso dare dei soldi ad un individuo che fa il portiere per hobby.
                                NerdMonday

Comment

Working...
                                X