Se ho visto bene però prima c'era fuorigioco.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Europei di calcio 2012
Collapse
X
-
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
-
L'arbitro dietro la linea di fondocampo non risolve il problema del gol - non gol, l'unica è la telecamera. In ogni caso l'inghilterra (prossimo avversario dell'italia) è tutt'altro che imbattibile, peccato che pure noi siamo messi così così.
Ultima cosa, spero che sky compri anche gli europei, la rai non si può proprio sentire. La palla con le onde?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioComunque noi italiani per quanto riguarda il calcio siamo un popolo pragmatico.
Tre giorni prima vogliamo impiccare Cassano e Balotelli e appena hanno segnato un goal (d'altronde li pagano per quello mica per contare le infradito) tutti ad acclamarli come eroi...
Ad ogni modo sono soddisfatto di come abbiamo svolto le 3 partite, qualificazione meritata. E la Spagna ha senza dubbio meritato il primo posto.
Mi dispiace per il nostro Trap, anche la sua Italia del 2004 meritava di passare il turno, Europeo molto simile ma con un biscotto in meno.
Comment
-
Nemmeno gli arbitri di porta riescono ad evitare i gol fantasma e ancora non si decidono ad aprire alla tecnologia in campo...
In ogni caso l'Inghilterra ha dimostrato di essere una squadra tutt'altro che insormontabile, se giochiamo bene come contro la Spagna e finalizzando di più le occasioni che ci capitano possiamo sperare di arrivare in semifinale.
Comment
-
è molto O.T. , ma quanto è bella la sorellina di Marietto ?
http://video.repubblica.it/dossier/e...o=&ref=HRESS-1Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioLa Repubblica Ceca è scarsa dentro, comunque. Il Portogallo gioca discretamente, ma nella finalizzazione ha dei forti limiti.
Comment
-
Eppure, quest'anno hanno una discreta squadretta (parlo del Portogallo).
Hanno un'ottima difesa, un centrocampo dai piedi buoni e che filtra bene e due ale di cui una porta il nome ci C.Ronaldo. Gli manca solamente una punta forte.
A mio avviso potrà fare bene anche con squadre più blasonate come Spagna o Francia!
Comment
-
La punta a loro è sempre mancata, dopo Eusebio (se non vinci con lui in attacco c'è veramente poco da fare) il meglio che hanno prodotto è Pauleta, recordman di gol della Nazionale ma solo perché ha ottocentomila presenze e Nuno Gomes. Oggi Helder Postiga e Hugo Almeida non sono neanche annoverabili tra gli attaccanti quindi Ronaldo da ala in realtà fa tutto il lavoro d'attacco. Il resto della squadra è buono ma secondo me da quarti, semifinali appunto come obiettivi. Poi vabbè, l'Europeo l'hanno vinto pure Danimarca e Grecia quindi tutto è possibile, ma se esiste ancora la ''regola del più forte'' penso proprio che Spagna e Germania siano di un altro pianeta.
Comment
Comment