Immenso Pirlo, è il fulcro attorno al quale gira tutta la squadra, ma che stronzata ha fatto il Milan a farlo arrivare in scadenza?!?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Europei di calcio 2012
Collapse
X
-
-
Ad essere sincero Pirlo non mi è piaciuto in questa partita. Ha fatto diversi errori e due hanno innescato pericolose ripartenze dell'Inghilterra.
Deve semplicemente limitarsi a fare il ruolo per cui è il migliore al mondo e non provare a fare l'Iniesta.
Detto questo è stato un assedio per quasi tutta la partita, anche se il problema di realizzazione rimane. La buona notizia è che se riusciamo a creare così tanto, per la legge dei grandi numeri possiamo sperare di andare avanti così.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioAd essere sincero Pirlo non mi è piaciuto in questa partita. Ha fatto diversi errori e due hanno innescato pericolose ripartenze dell'Inghilterra.
Deve semplicemente limitarsi a fare il ruolo per cui è il migliore al mondo e non provare a fare l'Iniesta.
Detto questo è stato un assedio per quasi tutta la partita, anche se il problema di realizzazione rimane. La buona notizia è che se riusciamo a creare così tanto, per la legge dei grandi numeri possiamo sperare di andare avanti così.
Il primo tempo era molle, indeciso, teneva palla e non smistava.
Ma nel secondo tempo cazzo se non è salito in cattedra eh.
L'enorme coraggio e intuito in quello scavetto poi...l'apoteosi.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Che sofferenza mamma mia , alla fine però c'è l'abbiamo fatta meritatamente contro un' Inghilterra davvero mediocre ma che si è saputa difendere abbastanza bene.
Rigore magistrale di Pirlo e grande parata di Gigi
Ora dobbiamo prepararci al meglio contro una Germania nettamente favorita e sperare davvero che De Rossi e Abate stiano bene e che Chiellini si sia ripreso del tutto
P.S. Hart...
Comment
-
L'Inghilterra è stata decisamente sotto le aspettative, ma noi c'abbiamo messo del nostro.
La difesa impeccabile (alla faccia di quelli "in difesa siamo messi male", grandi Barza e Bonucci), il centrocampo è uno dei più forti al mondo con Pirlo-Marchisio-De Rossi, bene Montolivo.
Come ho sempre detto il punto debole è l'attacco, viviamo troppo delle fiammate di Cassano (stasera snervante) e Balotelli (che rimane un'idiota). Ma perchè non provare Giovinco a gara in corso?
Comment
-
Vittoria strameritata, abbiamo dominato per tutti i 120 minuti e per questo bisognava assolutamente chiuderla subito. Sarebbe stato un colpo durissimo uscire ai rigori... Purtroppo ci mancano gli attaccanti veri, quelli che appena hanno la palla buona la buttano dentro. Ieri Cassano non si è visto per niente, sarebbe stato meglio far giocare Di Natale che comunque i gol li fa, Balotelli almeno ci ha provato ma era sempre circondato dai difensori inglesi. Adesso ci aspetta la Germania, partita difficilissima, ma mi auguro che i nostri possano riservarci una bella sorpresa.
Comment
-
Grande partita dell'Italia. Possesso palla a occasioni da gol a profusione. Dobbiamo essere più concreti però, con la Germania non puoi permetterti di sbagliare tutti quei gol!
Ah, per me Montolivo ha fatto una signor partita e non si può giudicare un'ottima prestazione per un rigore fallito. I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di batterli. E se li hanno sbagliati gente del calibro di Baggio...
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioLa Germania è superavvelenata per il 2006, oltre ad essere molto meglio attrezzata di noi avanti.
Vincere sarebbe un'impresa da raccontare a figli e nipoti.
ps
Hogdson non conosce cosa sia il calcio all'italiana.........
Comunque a me la squadra piace e pure il ct,perchè giochiamo e siamo propositivi,poi gli errori ci stanno,ma vabbè!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Bravo Pirlo a ridare fiducia ad una squadra demoralizzata dopo l'errore di Montolivo (che si voleva suicidare).
Bravo e fortunato Buffon (che è noto per buttarsi alla "indoviniamo dove tira").
Per il resto... Se non riusciamo a buttarla dentro contro una squadra che ha esibito il più vergognoso catenaccio della storia, non oso immaginare quanto ci faremo male contro la corazzata tedesca. Oltretutto mancheranno uno come De Rossi che non lo trovi dappertutto e il miglior Maggio visto finora.
Comment
-
Ragazzi che tristezza l'Inghilterra di ieri sera...la più brutta degli ultimi 30 anni, completamente snaturata. I Leoni della Nazionale più antica del Mondo ridotti a scimmiottare l'intalianissimo e vituperato catenaccio.
Il Domatore dopo millemila minuti e rischiando di cadere ha domato un gattino col cimurro...Tristezzasigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Adesso si scopre che Pirlo quel rigore l'ha calciato male e non voleva fare il cucchiaio alla Totti ma è entrato lo stesso.
Comunque scherzi a parte, la partita complessivamente mi è piaciuta. Mi è piaciuta abbastanza la squadra e il loro gioco, ma ci sono ancora molte cose che dobbiamo sistemare. Innanzitutto il contropiede: va bene giocare alla spagnola, ma cavolo, il contropiede è fondamentale. Contro la Germania non abbiamo tantissime speranze di fare gol se giochiamo come abbiamo giocato ieri. Se già facevamo fatica a trovare il gol con l'Inghilterra, figuriamoci con la Germania.
A mio parere devono correre di più con la palla tra i piedi: la Germania partirà sicuramente in contropiede e in quel momento, se si recupera la palla, bisogna partire verso la porta, quando la squadra avversaria è distesa sul campo e non tutta in difesa.
Poi dovrebbero buttare di più la palla in area (anche se gli errori in attacco non sono mancati, Balotelli si è mangiato tre azioni da gol).
Prandelli dovrebbe provare a far giocare anche Ogbonna, è un bravo attaccante, magari assieme a Di Natale.
Un'applauso poi a De Rossi: quel tiro che ha preso il palo ha tolto il respiro allo stadio, avrei voluto che facesse lui gol, e bravo anche Diamanti e Marchisio.
Mi ha sorpreso la difesa che pensavo fosse messa male senza Chiellini, invece si sono dimostrati in grande forma, bravi.
Comment
Comment