Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europei di calcio 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Ma sbaglio o Cassano ha la panza alla Ronaldo?
    non capisco perchè l'abbia portato, non ha giocato per un anno e fa l'europeo...
    montolivo è una sega e maggio e balzaretti non coprono per nulla
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
      non capisco perchè l'abbia portato, non ha giocato per un anno e fa l'europeo...
      montolivo è una sega e maggio e balzaretti non coprono per nulla
      perchè i centrali della Juventus vanno meglio..
      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

In difesa dormiamo tantissimo, mentre in attacco si produce ma si spreca. Spero che tutto ciò dipenda solamente dal clima amichevole.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

Ok, direi che dopo sto spettacolo pietoso possiamo lasciare da parte ogni ottimismo.
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
            Ok, direi che dopo sto spettacolo pietoso possiamo lasciare da parte ogni ottimismo.
            Io l'avevo detto che la difesa faceva schifo..ma tutti "no..no..è quella della juve, quella che ha fatto il record.." All'europeo la Spagna farà il record di gol fatti, e noi, quellom dei subiti. 3 dalla Russia, non si puo accettare
            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

difesa a dir poco suicida!!! ci massacrano a sangue fra 8 giorni altro che pare mentali!

Comment

De Santis e Maggio semplicemente scandalosi.
                Sempre più convinto che faremo una figura da niente contro la Spagna.
                sigpic

Comment

Buoni presupposti per non guardarle nemmeno, le partite della nazionale.

Seguo la nazionale dal '98 e questa è senza alcun dubbio la nazionale più scarsa e frustrante che io abbia mai visto.
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

ieri ho visto l'amichevole della francia e sembravano telecomandati, loro si che sono pronti!

Comment

Mah, sulla difesa avevo molti dubbi anch'io però magari le dormite in un contesto più adrenalinico come l'europeo forse non ci saranno.
                      Più che altro Cassano e Balotelli insieme mi convincono sempre meno.
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Mai vista una fase difensiva più caccosa di questa. Pessimi

Per il resto ci vuole uno che di mestiere faccia goal, non è possibile vedere quei goal sbagliati. Borini risolverà questo problema :ahisisi:

El Niño will be back once more... tra una settimana.
                        Last edited by Flaming Eternity; 02 June 2012, 00:14.
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

Comment

Sssssi.

Posso già tifare l'Irlanda del Trap.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                            Sssssi.

Posso già tifare l'Irlanda del Trap.
                            ahahah ma veramente! dopo la classica toccata di balle del trap poi...

Comment

Ma che c'entrano i centrali di difesa se il centrocampo fa una copertura di cacca e i terzini fanno diagonali da oratorio?

La Juve è stata la difesa meno battuta d'Europa non perchè avesse i centrali migliori al mondo. La difesa si cominia dall'attacco.

Comment

Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                                perchè i centrali della Juventus vanno meglio..
                                nessuni ha mai detto che sono fenomeni, ma se si gioca in 8 contro 11 nessuna difesa può reggere. poi mettiamoci anche i terzini che sono più delle ali che sbagliano tutte le diagonali difensive e la frittata è fatta.

cassano impresentabile
                                balotelli non prima punta
                                montolivo è una sega
                                pirlo non copre
                                balzaretti non è un terzino
                                maggio leggi balzaretti
                                de sanctis prende solo pappina, meglio sorrentino manco convocato

portateci bonera e antonini in nazionale, loro sì che son bravi... 33 gol suubiti e criticate anche la miglior difesa del campionato

comunque rimango ottimista per gli europei, questa era solo un'amichevole in più ci sarà chiellini al posto della capra sulla sinistra. spero che prandelli faccia giocare chi se lo è meritato sul campo in quest'anno, non i più simpatici
                                Last edited by SePhIrOtH93; 02 June 2012, 00:55.
                                Originariamente Scritto da la belva
                                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Working...
                                X