Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Davvero un peccato il pareggio della spagna, potevamo portarci a casa un risultato ottimo. Dobbiamo accontentarci di un punticino e di una prestazione però molto buona.
Sto iniziando ad avere più fiducia in questa nazionale.
ah! allora non è opinione solo mia che de rossi abbia giocato davvero bene anche in difesa. quando ho sentito la notizia questo pomeriggio ero rimasto davvero sorpreso, e in senso negativo. dopo che l'ho visto tutto il contrario
Menomale, oggi c'è andata bene. La squadra le potenzialità li ha, il problema è che in un Europeo non possiamo permetterci distrazioni perchè basta una partita sbagliata per mandare in aria tutto quanto di buono costruito in 2 anni. Sono solo 3 partite, non è permesso sbagliare, per passare il turno dobbiamo vincere entrambe le restanti partite. Giocando come oggi si può, speriamo bene.
Ottima prestazione dell'Italia, in grado di tenere la testa alta contro i campioni del mondo. Come molti anch'io avevo storto il naso alla notizia che De Rossi avrebbe giocato in difesa, ma mi sono dovuto ricredere. De Rossi ha fatto una partita mostruosa difendendo alla grande ed iniziando ad impostare l'azione. Bene il centrocampo che ha tenuto testa al centrocampo spagnolo. Speriamo che dalla prossima Pirlo sia lasciato un po' più libero di giocare coma sa lui, anche oggi appena ne ha avuto l'occasione ha sfornato un grandissimo assist. In attacco Balotelli ha confermato di avere la testa vuota, mi ha fatto incazzare particolarmente quando dopo aver conquistato la palla invece di involarsi da solo verso Casillas si è messo a fare la passeggiata facendosi recuperare da Ramos, è una cosa inaccettabile da un attaccante...
In ogni caso il pareggio era il risultato più giusto, anche se con un po' più di attenzione e una migliore condizione nel secondo tempo avremmo potuto portare a casa una vittoria che sarebbe stato oro colato.
la spagna comunque era bella impacciata, solo iniesta ha giocato secondo le aspettative per quel che mi riguarda, tutti gli altri abbastanza deludenti (torres poi è il solito torres! ).
io ho visto molto meglio la coppia giovinco di natale rispetto a balo cassano ma questo lo si vedrà meglio nelle prossime partite.
ps: a de rossi c'è da fargli una statua, gioca bene ovunque lo metti in campo!
Non scherziamo, De Rossi lo voglio a centrocampo, recuperiamo Barzagli e mettiamo Bonucci in mezzo, che è dove rende di più. Thiago Motta non dovrebbe giocare, punto.
Comunque, come avevo previsto, noi siamo la squadra che fa giocare peggio la Spagna, si vede anche quando c'è Barça contro un'italiana. Pareggio meritato e ora diamo continuità.
Favoloso il commento "tecnico" di Dossena in occasione del goal divorato da Torres: "ha fatto la scelta giusta nel tirare invece di passare",ma cambia mestiere che è meglio.
Riguardatela e poi mi dite.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
potete dire quello che volete ma Prandelli ne sa di calcio e non poco... si è inventato un modulo e una posizione per de rossi da maestro del calcio. abbiamo retto il colpo con i campioni in carica senza grosse difficoltà
Favoloso il commento "tecnico" di Dossena in occasione del goal divorato da Torres: "ha fatto la scelta giusta nel tirare invece di passare",ma cambia mestiere che è meglio.
no bhe se la passava a navas era gol sicuro, altro che "doveva tirare". un po' come balotelli doveva darla a cassano!
Per non parlare del fatto che se la sia presa con Pirlo poco prima dell'assist favoloso. Comunque io non riesco ancora a credere che Di Natale abbia segnato un gol davvero importante con la Nazionale
Peccato che Thiago ha una visione di gioco seconda solo a Pirlo che De Rossi non ha. Cavolo sa sempre dov'è l'uomo libero!
Si è visto ieri, poteva cambiare gioco più volte per aprire la difesa della Spagna e invece si è ostinato sempre a passarla indietro. È troppo lento come giocatore, io non lo metterei mai titolare in partite così intense e rapide.
Comment