Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europei di calcio 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Amichevole, per fortuna non la ricorderò a lungo.
    Per adesso si conferma la mia previsione sul fatto che la difesa funziona solo grazie a Conte, inguardabile quella di ieri sera, come del resto quasi tutta la squadra.
    Resta comunque un amichevole, ovvero delle prove. Prove che non funzionano, speriamo che le alternative ci portino a tutt'altra situazione, o al massimo ad una situazione meno umiliante.

Comment

Il problema è che pare che la squadra sia ancora in alto mare, non ci sono certezze, ruoli definiti, schemi di gioco. Il problema ancora più grande è che sono passati due anni ma di un concetto di Italia ne siamo sprovvisti e manca poco più di una settimana.

Io direi di correre ai ripari , visto che alla fine il blocco Juve è quello più presente, affidandoci al 3-5-2 conosciuto dai più, mettendo tre centrali dietro, due ali come Maggio (che sarebbe esaltato in quel ruolo di tornante su tutta la destra), Balzaretti a sinistra (brr), Pirlo-Marchisio-De Rossi in mezzo, e Cassano e Balotelli punte iniziali.

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
        Per adesso si conferma la mia previsione sul fatto che la difesa funziona solo grazie a Conte, inguardabile quella di ieri sera, come del resto quasi tutta la squadra.
        Allora il problema è prandelli
        sigpic

Comment

Anche Cassano... sotto porta non è abbastanza cattivo... Non mi convince proprio. Io con Polonia e Croazia (?) gli preferirei Di Natale. Con la Spagna forse metterei il barese.
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

ma come fate a preferire cassano o di natale a giovinco?? se non gliela diamo adesso una possibilità...
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
              Allora il problema è prandelli
              Più che Prandelli, direi gli stessi giocatori. Il tecnico lo ritengo discretamente capace (anche se non ai livelli di disputare un Europeo con la Nazionale Italiana), i giocatori invece appena sufficienti (forse) per un Europeo. Nel precedente post più che affossare Prandelli esaltavo Conte perchè con certi giocatori è riuscito ad ottenere cose che Ferrara, Zaccheroni, Delneri e Prandelli stesso non sono riusciti ad ottenere.

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                ma come fate a preferire cassano o di natale a giovinco?? se non gliela diamo adesso una possibilità...
                Giovinco prima punta?
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                  Giovinco prima punta?
                  prime punte non ne abbiamo, si può solo adattare balotelli.
                  io dico balo-giovi e anche il tridente giovinco di natale balo potrebbe andare.
                  cassano non lo sopporto, non corre
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da Io in un altro topic Visualizza Messaggio
                    Quello è un dettaglio, che serve a sottolineare il fatto che Prandelli fa le convocazioni col culo. E continuerà a farlo.
                    Per me l'origine di tutti i mali prandelliani risiede proprio lì.

Comment

Personalmente ieri Balotelli non mi è dispiaciuto, le occasioni da gol nel secondo tempo sono arrivate da lui. Ragazzi, ma Abate sulla destra (che nella fase difensiva è tra i migliori in Italia) non vi piace proprio eh?
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                        Personalmente ieri Balotelli non mi è dispiaciuto, le occasioni da gol nel secondo tempo sono arrivate da lui. Ragazzi, ma Abate sulla destra (che nella fase difensiva è tra i migliori in Italia) non vi piace proprio eh?
                        infatti io terrei lui, è il miglior terzino destro italiano, abbina corsa a qualità e in difesa copre bene.
                        maggio son 2 anni che gioca a centrocampo e comunque non ha mai dato sicurezza dietro.

Comment

Dipende appunto dal modulo che adotterà Prandelli: questo 4-3-1-2 è inguardabile.

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            Le amichevoli della nazionali,io non le vedo più da anni,si sa che non ci impegnamo in queste gare,quindi è inutile esprimere giudizi.
                            Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            E sant'iddio ma tu sei proprio refrattario alle critiche amico mio! La miglior difesa d'Europa ha fatto una grande figura di Merda ieri sera, mettiti l'anima in pace. E io non ho difficoltà ad ammettere che uno dei migliori portieri italiani ha giocato uno schifo ieri. E concedici una deroga al tuo vittimismo ogni tanto. Per favore!
                            Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                            Anche Cassano... sotto porta non è abbastanza cattivo... Non mi convince proprio. Io con Polonia e Croazia (?) gli preferirei Di Natale. Con la Spagna forse metterei il barese.
                            Sono 4 partite che non segnamo un gol. Altro che Bonucci o Barzagli, qualcuno si deve dare una mossa, perché io a memoria non ricordo la nazionale che resta 4 gare senza segnare, è roba da Malta o San Marino. Far coesistere Pirlo e Montolivo con quel modulo per me non ha senso.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                              prime punte non ne abbiamo, si può solo adattare balotelli.
                              io dico balo-giovi e anche il tridente giovinco di natale balo potrebbe andare.
                              cassano non lo sopporto, non corre
                              Ma le convocazioni chi le ha fatte? Borini poi è una prima punta, Destro anche, Borriello, Matri, Pazzini... Se questo è il massimo che produciamo, non vedo perché non usarlo. Per lui era convocabile anche Osvaldo, che mi pare che quest'anno abbia fatto un bel campionato...
                              Cmq ultime 3 partite, 3 sconfitte, speriamo lo siano anche le prossime 3 così ce lo togliamo di mezzo.
                              Zeman alla Roma, libera il Pescara per Ferrara, così ci togliamo anche l'altro, e il calcio italiano ha l'occasione di ripartire, anche se con i vertici immutati dubito che cambi.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                                Ma le convocazioni chi le ha fatte? Borini poi è una prima punta, Destro anche, Borriello, Matri, Pazzini... Se questo è il massimo che produciamo, non vedo perché non usarlo. Per lui era convocabile anche Osvaldo, che mi pare che quest'anno abbia fatto un bel campionato...
                                Cmq ultime 3 partite, 3 sconfitte, speriamo lo siano anche le prossime 3 così ce lo togliamo di mezzo.
                                ma infatti io non ho ancora capito perchè ha convocato cassano... se è per fare gruppo lo lasci in panchina perchè durante tutto l'anno (peccato per lui) non si è mai visto. io di fatto avrei portato osvaldo che ha fatto un buon campionato e ha dimostrato più continuità degli altri da te citati. borini e destro sono ancora troppo giovani per disputare un europeo da titolari, pur avendo fatto un belissimo campionato entrambi.
                                prandelli ha avuto la sfortuna di perdere cassano che nelle qualificazioni è stato l'uomo più determinante, ma da novembre ad oggi avrebbe dovuto trovare qualche soluzione.

Comment

Working...
                                X