Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europei di calcio 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma cosa aveva combinato Rooney per essere squalificato per 3 giornate ?

Comment

• Sheva, nothing else <3
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Sheva immortalato stasera.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

• COMUNque povero ibra, stasera era da solo contro l'ucraina
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Shevchenko immenso! O_____O

Comment

• all'anima di chi lo dichiarava un giocatore sulla via del tramonto...
              Dewyz81

Comment

• Ieri s'&#232; vista tutta la differenza tra Scheva e Ibra.
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

• Shevchenko, il calcio che commuove.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Grandissimo Sheva, per&#242; c'&#232; da dire che Ibra non era supportatissimo dalla squadra.
                    Inghilterra-Francia &#232; stata molto blanda, con delle fiammate nel primo tempo, come l'occasione irripetibile di Milner e i due gol. Ottimo Nasri, interessante Ben Arfa.
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

• A me sembra che a livello qualitativo non ci siano squadre troppo lontane dal nostro livello, forse qualche possibilit&#224; di non uscire alla prima fase l'abbiamo.
                      Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        A me sembra che a livello qualitativo non ci siano squadre troppo lontane dal nostro livello, forse qualche possibilità di non uscire alla prima fase l'abbiamo.
                        Beh, finora non c'è stata una squadra considerabile più forte, la migliore è stata la Russia, ma si vedrà stasera se c'è continuità.
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

• Minchia, ha sbagliato un gol Milner... roba da maiali, avrebbe detto il mio mister

donpeppe1990

Comment

• Ma ci avete mai giocato a calcio? Era difficile, aveva appena saltato il portiere, era angolato e sbilanciato all'indietro, che poi i telecronisti dicono cazzate ci sta, ma non dovete credergli per forza
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

• L'ho visto in diretta, ho giocato a calcio per 10 anni e continuo a farlo per divertimento e, dall'alto della mia esperienza (ma dove ), posso dire che ha sbagliato un gol "roba da maiali", o da ciucchi se preferite

donpeppe1990

Comment

• Partita alla grande la Repubblica Ceca , 2 goal in nemmeno 3 minuti di distanza
                                La difesa della Grecia &#232; a dir poco disastrosa...

Comment

Working...
                                X