Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europei di calcio 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Pazzini....
    Eh il pazzo fino a quando c'è Prandelli la nazionale può scordarsela...

Io guardo avanti, uscendo al girone tra una settimana, chi sostituirebbe Cesare?
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

Ragazzi..se uqsto è il meglio dell'Italia..siamo messi bene. Che inoltre, ricordiamo una cosa, non serve avere una squadrona per vincere. Bisogna, correre, aver voglia e un BUON ALLENATORE. Nel 82 non avevamo i campionissimi eppure, li abbiamo smerdati tutti. Nel 2006 il brasile aveva non so quanti palloni d'oro in campo ed è uscita ai quarti. Nel 2010 italia e francia sono uscite ai gironi.

Bonucci, Barzagli, Maggio e così via, possono essere ottimi giocatori, NON CAMPIONI ma se ben valorizzati e inseriti in una squadra con delle idee precise e dei concetti decenti, possono fare grandi cose. Ripeto, la Juve quest'anno non aveva 11 campioni, ma ha vinto lo stesso perchè volevano correre e Conte li ha saputi allenare.Come Mazzarri con Maggio e Allegri con Cassano.

Che poi insomma...se ci fossero Chiellini e Abate al posto di Maggio e Bonucci...sarebbe meglio.

Anzi, sottolineo il concetto di prima: l'Italia avrà pure fatto cagare, ma la Russia, pur non avendo grandi giocatori, avrebbe messo in difficoltà chiunque.
      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
        Io guardo avanti, uscendo al girone tra una settimana, chi sostituirebbe Cesare?
        Io continuo a sognare Zeman, che però è appena stato messo sotto contratto dalla Roma, quindi direi che è arrivato il momento di Fabio Capello.

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
          Io continuo a sognare Zeman, che però è appena stato messo sotto contratto dalla Roma, quindi direi che è arrivato il momento di Fabio Capello.
          Zeman in nazionale sarebbe un grosso fallimento. Se non può preprarare atleticamente i giocatori e se non può fargli ripetere gli schemi fino alla nausea, fa la fine di Lippi nel 2010.
          E poi ti immagini 5/6 giocatori della juve allenati da Zeman?
          Io ci metterei Capello, ma dubito che accetterebbe.

Comment

Zeman in nazionale sarebbe un grosso fallimento. Se non può preprarare atleticamente i giocatori e se non può fargli ripetere gli schemi fino alla nausea, fa la fine di Lippi nel 2010.
            E poi ti immagini 5/6 giocatori della juve allenati da Zeman?
            Io poi, come successe similmente agli europei del '96, temo un rilassamento psicologico post trofeo da parte dei giocatori juventini meno navigati.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Concordo e aggiungo che secondo me rifiuterebbe anche Zeman, troppa pressione. E comunque Prandelli lo cacciano tra 20 giorni, Zeman penso che almeno un anno rimarrà, quindi nisba
              ObsCorey89
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

Oh, se all'Italia fa così schifo, Prandelli noi lo riprendiamo volentieri .
                last fm

Comment

In effetti Zeman avrebbe bisogno di lavorare con continuità per ottenere buoni risultati e Capello sarebbe capacissimo di snobbare la nazionale, quindi… Boh! Però c'è anche Gasperini libero

Comment

io continuo a dire che Osvaldo (o Destro, in alternativa) andava convocato...

donpeppe1990

Comment

• Se la notizia che ho sentito è vera sembra proprio che Barzagli abbia avuto uno stiramento al polpaccio sinistro e salterà l'europeo...
                      Mentre per Buffon la spalla dovrebbe essere a posto

Comment

• Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
                        Se la notizia che ho sentito è vera sembra proprio che Barzagli abbia avuto uno stiramento al polpaccio sinistro e salterà l'europeo...
                        Mentre per Buffon la spalla dovrebbe essere a posto
                        Salta l'europeo per uno stiramento?
                        Al massimo potrebbe saltare la partita con la Spagna, ma credo abbia tutto il tempo per recuperare.

Elusys

Comment

• Gli stiramenti non portano via un mese?
                          ObsCorey89
                          sigpic

Comment

• Solitamente si parla di 2 o 3 settimane.

Elusys

Comment

• Hai detto niente! A malapena riuscirà a giocare l'ipotetica finale

Stando così le cose Chiellini tornerà a fare il centrale, mentre Maggio e Balzaretti se la vedranno sulle fasce. Non considerando Prandelli poi così pirla da rischiare Ogbonna titolare (non per doti tecniche, ma per la giovane et&#224 ecco dunque che gli si ritorce contro la decisione di mandare a casa Criscito. Quanto godo

Comment

• Tranquilli, c'è Ranocchia.
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Working...
                                X