Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europei di calcio 2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Lewandowski non se lo caga nessuno?


    donpeppe1990

    Comment


    • Grande Russia, per ora. La Repubblica Ceca, però, fa schifo in difesa.
      Last.fm
      Rockstadium

      Comment


      • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
        Lewandowski non se lo caga nessuno?
        Il Borussia Dortmund
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

        Comment


        • ho letto un interessante sondaggio fatto a 40 giornalisti di 40 testate italiane web e non. quasi tutti danno l'italia uscente alla prima fase... gradimento zero.
          Dewyz81

          Comment


          • Posso dire una cosa? Gli europei sono appena iniziati e mi son già rotto i maroni
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

            Il mio blog sul cinema :)

            Comment


            • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
              Posso dire una cosa? Gli europei sono appena iniziati e mi son già rotto i maroni
              anche se sono una goccia in un mare e che non cambierà nulla,ho scelto di non visionare questi europei per protestare contro quello che è stato fatto a cani e gatti.

              Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
              Lewandowski non se lo caga nessuno?
              Ho letto che Conte è andato in Polonia per vedere Van Persie e anche Lewandowski


              MyAnimeList

              Comment


              • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                Lewandowski non se lo caga nessuno?
                Conte e paratici

                Cmq pure io mi sono già rotto i maroni! :P
                sigpic

                Comment


                • stasera mi sa che c'è germania-portogallo, non so se sarà una partita alla pari, ma le premesse sono buone
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                  Comment


                  • La Germania ha una marcia in più, secondo me.
                    Last.fm
                    Rockstadium

                    Comment


                    • Anche due.

                      A me l'europeo sta piacendo, almeno ci sono gol e spettacolo, a differenza dell'ultimo mondiale.
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

                      Comment


                      • per me germania e olanda sono le candidate a vincere questo europeo, però il portogallo può dire la sua.
                        insieme a francia e italia è una delle outsider più quotate, almeno da me.
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                        Comment


                        • L'inghilterra non se la fila mai nessuno
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

                          Comment


                          • personalmente come squadra a tutte le carte in regola per poterlo vincere anche l'inghilterra, più che altro quello che non mi convince è l'allenatore, non mi pare l'uomo giusto, per carità un ottimo allenatore ma bho non mi convince.
                            .sigpic.

                            Comment


                            • Secondo me hanno più possibilità di Italia e Portogallo. Ciò non toglie che ne abbiano poche. Il cambio d'allenatore sicuramente non è una cosa positiva.

                              Dovessi stilare una classifica delle favorite ci metterei...

                              Spagna, Germania, Olanda e poi a parimerito Francia e Inghilterra.
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

                              Comment


                              • roy hodgson non mi convince proprio. se avessero avuto ancora capello per me sarebbe stata insieme a germania olanda e spagna tra le più candidate alla vittoria finale, così no.
                                Originariamente Scritto da la belva
                                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                                Comment

                                Working...
                                X