Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europei di calcio 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• IO chiamerei Cannavaro!
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Ma dai su,visto che ci siamo...

IO chiamerei Nesta!
      sigpic

Comment

• Si, Baresi
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Io continuo ad avere un buon presentimento, invece.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Prandelli ha detto che se proprio Barzagli non dovesse farcela convocherà Astori, visto che anche Ranocchia è alle prese con uno stiramento.

Ah, guai all'adduttore anche per Maggio

Comment

• Ma i nostri so fatti di ricotta? Buon Dio!
              sigpic

Comment

• Per lo meno balotelli è tornato ad allenarsi e ha segnato una tripletta in partitella
                sigpic

Comment

• Chiamiamo pure Maldini e Costacurta, abbiamo la difesa!
                  Maggio, può pure stirarsi, ma tanto tra lui e Abate, non so chi sia peggio..
                  Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                    Per lo meno balotelli è tornato ad allenarsi e ha segnato una tripletta in partitella
                    Bon,speriamo bene.
                    sigpic

Comment

• ho sentito male o pure pirlo è fermo?

Comment

• mi chiedo chi andrà in ucraina e in polonia ESCLUSIVAMENTE per il calcio...XD

Comment

• Originariamente Scritto da R-107
                          Solo io penso che a sto punto meglio non giocare?
                          mi sa che non hai capito il senso del discrso di LightKira...

donpeppe1990

Comment

• ad arbitrare la grecia ci hanno mandato l'alieno di space jam? oh ne avesse azzeccata una finora!

Comment

• Risultato giusto, la Polonia vista nel primo tempo è una squadra interessante. La grecia invece ha sempre lo stesso modo di giocare obbrobrioso.
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

• Nel primo tempo, unico che ho visto, la Polonia meritava nettamente il doppio vantaggio.

Comment

Working...
                                X