Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europei di calcio 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    A me sembra che a livello qualitativo non ci siano squadre troppo lontane dal nostro livello, forse qualche possibilità di non uscire alla prima fase l'abbiamo.
    segnati stò post qua
    Dalla prima fase non usciamo di sicuro!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

• Grande partita della Polonia, che ha messo in grande crisi il sistema di gioco russo. Comunque per ora stiamo assitendo a un Europeo piuttosto equilibrato: non c'è una sola squadra che per ora abbia veramente brillato.
      Last edited by Paolo Vespa; 13 June 2012, 17:59.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Anche la Russia ne è uscita ridimensionata, meritava di perdere imho.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Non c'è una partita davvero noiosa..fino ad ora, un europeo equilibrato e divertente
          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
            Non c'è una partita davvero noiosa..fino ad ora, un europeo equilibrato e divertente
            Mah, Francia-Inghilterra m'ha messo a dura prova

C.Ronaldo comunque lo vedo stanco-----> Tempo di scrivere questa cosa e Ronaldo s'è magnato goal poi pareggio della Danimarca lol.
            Last edited by H Sakuragi; 13 June 2012, 19:39.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• non è da lui sbagliare un gol così, è visibilmente stanco tanto che avrà fatto si e no 3\4 accellerazioni in tutta la partita! è un peccato perchè senza di lui il portogallo perde il 50% abbondante della forza d'attacco! spero si ripigli!

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                non è da lui sbagliare un gol così, è visibilmente stanco tanto che avrà fatto si e no 3\4 accellerazioni in tutta la partita! è un peccato perchè senza di lui il portogallo perde il 50% abbondante della forza d'attacco! spero si ripigli!
                Qualcun altro potrebbe dire: fa la fighetta
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• germania olanda dovrebbe essere un partitone

sigpic

Comment

• Bye Bye Olanda.
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

• Il mio secondo <3 va a Gomez. Che fenomeno.
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Povero Wes.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Dal 1994, tutte le nazionali europee che hanno perso la finale ai Mondiali sono state poi eliminate nel girone del successivo Europeo.
                          Mi sa che non sar&#224; l'Olanda a rompere questa curiosa tradizione...
                          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• certo che i difensori olandesi sembrano dilettanti...di stekelenburg poi non voglio nemmeno parlare, pietoso!

Comment

• Proprio na pippa st'Olanda.
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

Comment

• La vera delusione, soprattutto di gioco.
                                Si salva solo Sneijder.

Comment

Working...
                                X