sto rubin è una spina nel fianco mi sa...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioFinisce 3 a 1. Gol preso a inizio secondo tempo dopo un approccio decisamente sbagliato. Per il resto nulla da segnalare dato che non si sono voluti stancare troppo, intanto vince anche il Rubin.
Sono contento per Obi, non avrà i piedi di Xavi ma ci mette tanto impegno quando gioca...dopo il brutto infortunio ci stava un bel rientro con goal.
Ma soprattutto sono felice per la prestazione di Coutinho, che si riconferma dopo la bella prova con la Fiorentina (anche se, in quel caso, molto più tattica).
Adesso il derby!sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Coutinho magistrale. Livaja è un bel cavallo. Obi si sapeva che era forte ma mi ha sorpreso dopo 5 mesi di stop. Bella prova dei ragazzini e anche del Guaro (sperando che continui a fare queste prestazioni). Buon primo tempo anche di Gaby, poi il mese di stop si è fatto sentire nel secondo tempo.
e guardando Silveste ho capito perchè Juan Jesus gioca titolare. Per ora si è dimostrato un gran bel pacco sto difensore...
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio[...] e guardando Silveste ho capito perchè Juan Jesus gioca titolare. Per ora si è dimostrato un gran bel pacco sto difensore...sigpic
Comment
-
Silvestre per fortuna è in prestito comunque.
Un altro che è riuscito a giocare male perfino ieri è il solito Jonathan. Per lui si parla di un rientro a Parma, sperando che questa volta rimanga lì.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioSi ma jonathan non fa più testo. Quello è scarso, c'è poco da fare. Gioco meglio io sulla fascia e non sono un tipo da fare il laterale xD
Non riesce mai a spezzare la marcatura, neanche in orizzontale...mah!
Non è che voglio che salti tre avversari prima di metterla in mezzo, ma non è neanche possibile sbagliare sempre il tempo di scarico, sempre.
A Silvestre darei ancora un pò di tempo...è molto "muscolare" come giocatore; ci mette un pò a ritrovare esplosività e piena condizione (posto che alcune cappellate le ha fatte più per scarsa concetrazione che altro).
Certo che se Juan e Ranocchia continuano a giocare così...
Buona volontà e tanta corsa per Pereira. Per adesso lo "promuovo". Ma mi aspetto di piùsigpic
Comment
-
Perchè non è capace, evidentemente. Pensavo fosse un giocatore più tecnico invece è molto simile a Nagatomo, fisico a parte.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioPerchè non è capace, evidentemente. Pensavo fosse un giocatore più tecnico invece è molto simile a Nagatomo, fisico a parte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioBoh, io non lo conoscevo ma mi pareva uno di quei terzini stile Maicon per intenderci. Grande corsa abbinata ad una discreta tecnica. Invece ci siamo ritrovati un Nagatomo più grosso. E nero.
Comment
-
Premessa: l'Inter è stata beneficiata dagli episodi stasera.
Peró pare che l'auspicato ritrovamento della quadratura da parte di Stramaccioni sia avvenuto: la squadra si è difesa bene, è stata compatta. Va anche detto che di fronte c'è un Milan che al netto delle botte di culo, la butta raramente dentro.
Comment
-
Praticamente abbiamo sofferto dal gol di Samuel in poi cioè tutta la partita.
Portiamo a casa i 3 punti e una buona prova difensiva per il resto ci sarà tanto da lavorare, non possiamo lasciare il pallino del gioco agli avversari per così tanti minuti. Il problema rimane sempre il centrocampo, Cambiasso e Gargano insieme garantiscono poco da quel punto di vista, Guarin andava messo dall'inizio, speriamo sempre in gennaio.
Comunque veramente un derby poverissimo tecnicamente, a guardare il Clasico sembra che ci siano 2-3 categorie di differenza.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
Comment