Da quello che ho visto finora, purtroppo, anche Pereira non è che dia del tu al pallone
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiomah non so... sul primo fallo ci sta ma il tocco di mano era involontario. E' stato semplicemente applicato il regolamento ma la cosa non era evitabile o prevedibile.
Comment
-
Domanda:
Nell'episodio del goal a gioco fermo di Montolivo, è stato fischiato un fallo ad Emanuelson (per "ponte" o intervento sul portiere, di preciso non so).
Bon, diamo per inesistente la segnalzione del fallo.
Si gioca.
La palla arriva a Montolivo...due ipotesi:
- con portiere a terra il gioco va interrotto e, dopo le cure, la palla viene "scodellata" nel punto in cui si trovava al momento dell'interruzione del gioco;
- seconda ipotesi, Handanovic si alza e prova a tornare in porta.
Posto che probabilmente non ci sarebbe mai arrivato, ma a quel punto la posizione di Emanuelson non sarebbe comunque "Fuorigioco attivo" visto che si trova tra il portiere e la traiettoria del pallone, e impedisce materialmente di provare la parata?
Chiedo proprio perchè è un'osservazione che non ho sentito fare a nessuno, volevo capire se sono io che non conosco bene la regolasigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Ti rispondo in maniera diversa,se ci si aggrappa a ste' cose,vuol dire che siamo alla frutta.
La verità è che oggi il milan NON E' PIU' il milan e lo sanno pure i suoi tifosi."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioTi rispondo in maniera diversa,se ci si aggrappa a ste' cose,vuol dire che siamo alla frutta.
La verità è che oggi il milan NON E' PIU' il milan e lo sanno pure i suoi tifosi.
Ma volevo capire - a termini di regolamento - perchè nessuno avesse fatto notare la cosa...a prescindere dalle squadre coinvolte.
Comunque, al di là del derby, dei punti e della classifica, il Milan secondo me ha ancora ampi margini di miglioramento; nelle ultime due partite ha fatto qualche passo avanti. Non potrà competere con la Juve, ma sicuramente presto sarà una squadra più "quadrata"...sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioSono perfettamente d'accordo riguardo alla frutta
Ma volevo capire - a termini di regolamento - perchè nessuno avesse fatto notare la cosa...a prescindere dalle squadre coinvolte.
Comunque, al di là del derby, dei punti e della classifica, il Milan secondo me ha ancora ampi margini di miglioramento; nelle ultime due partite ha fatto qualche passo avanti. Non potrà competere con la Juve, ma sicuramente presto sarà una squadra più "quadrata"...
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioSono perfettamente d'accordo riguardo alla frutta
Comunque, al di là del derby, dei punti e della classifica, il Milan secondo me ha ancora ampi margini di miglioramento; nelle ultime due partite ha fatto qualche passo avanti. Non potrà competere con la Juve, ma sicuramente presto sarà una squadra più "quadrata"...
Sulla competitività del Milan ho diversi dubbi... L'intera squadra è stata messa sulle spalle di Boateng che però in questa veste sta deludendo, per il semplice fatto che non è né un trequartista, né un regista né un assiduo finalizzatore. Le potenzialità dei rossoneri non sono poi così differenti da quelle dell'Inter, ma secondo me si sta sbagliando l'approccio. Oltre al fatto che l'ambiente non è sereno (vedasi scontro Allegri-Inzaghi) e non arrivano neanche risultati fortunosi a dare morale.Last edited by Evil Ub; 09 October 2012, 16:58.
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioSulla competitività del Milan ho diversi dubbi... L'intera squadra è stata messa sulle spalle di Boateng che però in questa veste sta deludendo, per il semplice fatto che non è né un trequartista, né un regista né un assiduo finalizzatore. Le potenzialità dei rossoneri non sono poi così differenti da quelle dell'Inter, ma secondo me si sta sbagliando l'approccio. Oltre al fatto che l'ambiente non è sereno (vedasi scontro Allegri-Inzaghi) e non arrivano neanche risultati fortunosi a dare morale.
Comment
-
Intanto Ranocchia è un altro che rischia per omessa denuncia, fantastico...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioDuuunque, che si diceva dello scambio Pazzini-Cassano?"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Eh si, Cassano sta giocando benissimo. L'unica pecca è che non regge 90 minuti, ha l'autonomia di un'ora massimo...
E poi ho visto un Cambiasso in forma stratosferica, come ai vecchi tempi. Non ha sbagliato nulla, splendido l'assist per Cassano e ha fatto a spallate col mondo.
male Mudy con il centrocampo a 2 ma quando è entrato Gargano e il centrocampo è diventato a 3 è diventato un altro giocatore. Impostare non è il suo forte ma a fare legna è molto bravo.
Ottimo Ranocchia, come sempre, e Juan Jesus, ha commesso alcuni errori ma ha sempre recuperato da Dio (del resto lui è Jesus )
Buono anche l'ingresso di Alvarez. Ha fatto un paio di buone giocate come quella di suola che l'ha portato a tu per tu col portiere. Deve essere più lucido in fase di realizzazione però...
Tutto sommato, alla fine, hanno giocato bene un pò tutti.
Con le tre punte però soffriamo troppo a centrocampo visto che nessuno li davanti rientra
Comment
Comment