Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Partita molto combattuta, a tratti sembrava di essere all'Oktober Fest [cit.]
Bravi e fortunati contro un Napoli impacciato e sprecone, noi abbiamo semplicemente concretizzato le opportunità che abbiamo avuto. Guarin ha un grande futuro davanti a sè!
Tanti goal sbaglia la Juve per vincere e l'Inter fa solo due tiri in porta per vincere.
This is football.
E questo è niente, domenica scorsa abbiamo vinto senza fare neanche un tiro in porta
Nel secondo tempo la squadra ha avuto difficoltà ad uscire, a centrocampo non mi ha convinto Gargano, davvero troppo impreciso, Pereira mi ha fatto morire sul quasi autogol, giocatore non da Inter per me, ancora grandissima prova di Ranocchia, che ha giganteggiato, buona partita di Jesus, che ha mostrato anche stasera il suo strapotere fisico, non benissimo Palacio al suo ingresso, ha sbagliato molto, bisogna comunque dire che il Napoli è venuto davvero fuori solo dopo il 2-1, tra parentesi nettamente in fuorigioco. Aggiungiamoci anche il rigore netto su Cassano e la mancata espulsione di Behrami. Quest'anno non siamo molto fortunati con la classe arbitrale, comunque vittoria importantissima per il morale e la classifica, soprattutto in vista della prossima durissima trasferta con la Lazio
Queste sono le nostre partite, poco da dire. Il problema è quando giochiamo con le altre 14-15 squadre della serie A che non giocano a viso aperto contro di noi.
Juan e Ranocchia sono sempre di più la coppia di centrali del futuro mentre Guarin speriamo che cominci a trovare un po' di continuità anche se oggi la posizione in campo lo ha aiutato.
Il gioco ormai è quello, per fortuna gennaio si avvicina.
Il quasi autogoal di Pereira mi ha fatto saltare un battito al cuore, tacci sua.
Per il resto, tutto sommato penso che il risultato ci stia tutto anche se NON mi piace come l' Inter giochi e oggi la partita lo ha palesato, il cambio Milito Coutinho poi D:
OP Guarin.
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
Tanti goal sbaglia la Juve per vincere e l'Inter fa solo due tiri in porta per vincere.
This is football.
Ti sbagli non in senso assoluto,ma qui la verità è che l'inter c'ha Milito e noi manco se mettiamo insieme tutti gli attaccanti ne formiamo uno.
Tanto per essere onesti:
L'INTER GIOCA COSI' PERCHE' HA QUEI SOLDATI,PUNTO.
Togliamo alla Juve Pirlo e mettiamolo all'inter e poi vediamo chi gioca meglio.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Questo sono le partite da Inter. Grande cuore e sofferenza. Pereira mi ha levato 2 anni di vita, accidenti a lui (anche se devo dire che la sua prestazione è stata buona).
Cassano illuminante e che schema sul primo gol di Guarin!
Ti sbagli non in senso assoluto,ma qui la verità è che l'inter c'ha Milito e noi manco se mettiamo insieme tutti gli attaccanti ne formiamo uno.
Tanto per essere onesti:
L'INTER GIOCA COSI' PERCHE' HA QUEI SOLDATI,PUNTO.
Togliamo alla Juve Pirlo e mettiamolo all'inter e poi vediamo chi gioca meglio.
Non è che Milito segna in ogni partita eh.
Ti potrei dire la stessa cosa della Juventus: segnano di più i centrocampisti perché gioca così. In avanti usa soprattutto Vucinic e Giovinco ovvero un trequartista e mezzo. Matri, all'Inter, segnerebbe di più. Te lo assicuro.
Aggiungiamoci anche il rigore netto su Cassano e la mancata espulsione di Behrami. Quest'anno non siamo molto fortunati con la classe arbitrale, comunque vittoria importantissima per il morale e la classifica, soprattutto in vista della prossima durissima trasferta con la Lazio
Mi sembra che il Napoli, a parte un rigore non assegnatoli per fallo di mano, sia stato favorito quanto la Juventus eppure nel dopo partita nessuno ha ipotizzato strani magheggi.
Lichtsteiner è svizzero quanto Behrami, il goal nato dal fuorigioco di Pandev é come il goal nato dal fuorigioco di Asamoah. La verità è che gli arbitri sono condizionati da chi devono arbitrare.
Last edited by H Sakuragi; 10 December 2012, 13:39.
Non è che Milito segna in ogni partita eh.
Ti potrei dire la stessa cosa della Juventus: segnano di più i centrocampisti perché gioca così. In avanti usa soprattutto Vucinic e Giovinco ovvero un trequartista e mezzo. Matri, all'Inter, segnerebbe di più. Te lo assicuro.
Mi sembra che il Napoli, a parte un rigore non assegnatoli per fallo di mano, sia stato favorito quanto la Juventus eppure nel dopo partita nessuno ha ipotizzato strani magheggi.
Lichtsteiner è svizzero quanto Behrami, il goal nato dal fuorigioco di Pandev é come il goal nato dal fuorigioco di Asamoah. La verità è che gli arbitri sono condizionati da chi devono arbitrare.
Si parvava di un playmaker,perchè senza giochi così.
Sicuro di Matri,o come al solito ti fai trascinare dagli eventi?
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Questo episodio me lo sono perso. La prima volta Cambiasso è stato spinto vistosamente da Cavani. La seconda era in caduta e aveva le braccia dietro per attutire la caduta
Sicuro di Matri, o come al solito ti fai trascinare dagli eventi?
Matri col tempo c'ha azzeccato sempre meno con Conte ed in più patisce la concorrenza. Predilige attaccare lo spazio, è una prima punta di movimento a cui va fatto l'ultimo passaggio. Invece nella Juventus le due punte sono isolate, rapide e devono essere abili a scambiare repentinamente il pallone. Con Cassano vicino renderebbe di più.
Questo episodio me lo sono perso. La prima volta Cambiasso è stato spinto vistosamente da Cavani. La seconda era in caduta e aveva le braccia dietro per attutire la caduta
Comment