Originariamente Scritto da Flaming Eternity
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2012/2013
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioBhè, anche Pereira lo era...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Comment
-
Marasma tattico solito a centrocampo.
Stramaccioni da esonero?Last edited by H Sakuragi; 03 February 2013, 19:06.
Comment
-
L'Inter è assimilabile ad un edificio che necessitava di pesanti restauri e a cui invece sono stati applicati dei semplici rattoppi per impedire il crollo (che probabilmente avverrà comunque). A centrocampo c'era bisogno di 1/2 innesti pesanti (tra cui un playmaker) ed è arrivato Kuzmanovic, in difesa occorreva rimpiazzare l'impresentabile Silvestre, che è ancora lì, e in attacco serviva una punta che potesse giocare da titolare, dato che Milito non dà garanzie a livello fisico, invece si è pensato bene di cedere Livaja e prendere un ex giocatore (Rocchi), sarebbe servito anche un esterno di qualità, ma è arrivata la copia in 4:3 e capellona di Jonathan.... Stramaccioni in qualche partita, vedi Parma, ci ha messo anche del suo, ma ad inizio stagione, con tutti a disposizione, ha fatto miracoli, ora semplicemente la squadra sta assumendo la posizione che le compete in classifica, dopo tutto se cedi Snejider e acquisti un diciottenne, per quanto promettente, cosa vuoi pretendere, che quel ragazzo si prenda la squadra sulle spalle? Per me l'allenatore è il meno colpevole di tutti. Abbiamo una dirigenza semplicemente vergognosa, non ci sono altre parole.
Comment
-
È anche vero che questa è una squadra che si regge su 2, massimo 3 giocatori. Ho visto qualche spezzone di partita e ho avuto l'impressione che l'unico capace di mettere in difficoltà il Siena fosse Guarin. Un po' poco per una squadra che punta alla Champions.Last edited by Paolo Vespa; 03 February 2013, 23:41.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioÈ ancora vero che questa è una squadra che si regge su 2, massimo 3 giocatori. Ho visto qualche spezzone di partita e ho avuto l'impressione che l'unico capace di mettere in difficoltà il Siena fosse Guarin. Un po' poco per una squadra che punta alla Champions.
Il problema è l'insieme. Non c'è un gioco da imporre quindi automaticamente dipendi dai singoli (Milito è fuori infatti). La squadra è perennemente lunga perché non si consolida il possesso palla. O attacca o difende, non c'è filtro in mezzo.
Situazione da Juventus di Delneri: bene con le big giocando di rimessa, male con tutto il resto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioL'Inter è assimilabile ad un edificio che necessitava di pesanti restauri e a cui invece sono stati applicati dei semplici rattoppi per impedire il crollo (che probabilmente avverrà comunque). A centrocampo c'era bisogno di 1/2 innesti pesanti (tra cui un playmaker) ed è arrivato Kuzmanovic, in difesa occorreva rimpiazzare l'impresentabile Silvestre, che è ancora lì, e in attacco serviva una punta che potesse giocare da titolare, dato che Milito non dà garanzie a livello fisico, invece si è pensato bene di cedere Livaja e prendere un ex giocatore (Rocchi), sarebbe servito anche un esterno di qualità, ma è arrivata la copia in 4:3 e capellona di Jonathan.... Stramaccioni in qualche partita, vedi Parma, ci ha messo anche del suo, ma ad inizio stagione, con tutti a disposizione, ha fatto miracoli, ora semplicemente la squadra sta assumendo la posizione che le compete in classifica, dopo tutto se cedi Snejider e acquisti un diciottenne, per quanto promettente, cosa vuoi pretendere, che quel ragazzo si prenda la squadra sulle spalle? Per me l'allenatore è il meno colpevole di tutti. Abbiamo una dirigenza semplicemente vergognosa, non ci sono altre parole.
Comment
Comment