Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Se mette dento la metà dei gol che faceva quache anno fa, why not?

donpeppe1990

Comment

• Si è ritirato in estate, dubito che abbia voglia / sia in forma.

Comment

• ciao ragazzi se siete interessati fate un'offerta la maglia è originalissima e i miei feedback parlano da soli.
        forza inter!!!

http://www.ebay.it/itm/330874067171?...9#ht_500wt_950

Comment

• Ma a te non ti bannano mai?

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
            Ma a te non ti bannano mai?
            cosa ho fatto?

Comment

• Sembri Mastrotta
              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
              Blog: Rank Your World
              Youtube Channel

Comment

• Cazzo, Van Nistelrooy lo prenderei al volo nella Juve. Anche a 37 anni dà due piste a quelli che ci sono adesso.
                NerdMonday

Comment

• sento puzza di esonero di stramaccioni
                  MangiaStrada

Comment

• Ammazza che tranvata.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                      cosa ho fatto?
                      http://it.wikipedia.org/wiki/Ironia

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                      sento puzza di esonero di stramaccioni
                      naaah Moratti è testardo con i suoi pupilli

Comment

• Non hanno smesso di giocare per 90 minuti. GG vittoria meritata, the end.
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

Comment

• Mai vista una squadra capirci così poco in una partita.

Comment

• Ma scusate un attimo fatevi sto calcolo
                            Zanetti(40)Stankovic(35)Silvestre(29)Palacio(31)Gu arin(27)Mudingayi(32)Rocchi(36)Cambiasso(33)Gargan o(29)Milito(34)Samuel(35)Chivu(33)Pereira(28)Jonat han(27)Nagatomo(27)Cassano(31) se ci aggiungiamo anche Handanovic(29)Carrizo(29) e Castellazzi(38) notiamo che la gran parte di questa squadra é prossima al penzionamento,aggiungiamoci che Kovacic,Kuzmanovic e Schelotto sono appena arrivati e non si può giudicare un calciatore in poche partite anche se dubito fortemente che questi tre facciano bene fra i nerazzurri,Alvarez non ha convinto,chi rimane: Obi e Juan Jesus più i 3 giovani Mbaye,Di Gennaro e Benassi,e su quali basi puoi mettere in piedi una squadra con un allenatore giovane e privo d'esperienza?A mio avviso non basta insistere su Longo e Livaja non sono questi 2 che possono dare una mano e nemmeno il ritorno di Andreolli,qua c'è ne vuole da fare ed investire,minimo bisogna cambiare 7 elementi ed anche inserire un giocatore che faccia la differenza(e l'Inter dell'era Mourinho l'aveva era Sneijder),già un giocatore che può fare bene in questa squadra sarebbe Icardi ma da solo non basta,ci vuole da lavorare e da investire,guardate la Fiorentina chi ha preso a Gennaio?Molti giovani in modo da dare forze fresche alla squadra poichè esperienza ne ha anche molta,il modo di vaòlutare i giovani e la cosa che sta permettendo alle società negli ultimi anni di lanciarsi verso l'Europa(lo é stata l'Udinese lo é adesso il Catania)
                            Se ci fossi ancora tu
                            sigpic

Comment

• Mamma li turchi.
                              Cassano che cammina come SEMPRE,zanetti 40 anni,che fà ancora parte del pogetto,etc,etc.
                              Ma vi rendete conto di ciò che ha fatto Moratti in tre anni?
                              Credevo che Strama avesse personalità,invece è solo il portaborse del presidente,io mi sarei dimesso,ma occorrono attributi per farlo.
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Mai vista una squadra capirci così poco in una partita.
                                La Juventus nell'andata a Firenze ci capì altrettanto poco, l'unica differenza è il risultato. È come pensavo, questa squadra non può reggere due impegni con la rosa che ha, anche se probabilmente, uscendo dall'Europa League, non sarebbe comunque da terzo posto. Ho trovato alquanto esilaranti le dichiarazioni post partita di Ausilio riguardo all'acquisto di un attaccante svincolato " Non prendiamo giocatori solo per far numero" Rocchi infatti è un acquisto fondamentale. RIDICOLO.
                                Drebin_eye

Comment

Working...
                                X