Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Seedorf non lo considero bandiera vera e propria, ha fatto bene anche nel real e ha giocato nell'inter.

Maldini non è mai stato abbandonato dalla società, al massimo maltrattato dai tifosi.

Inzaghi anche lui ha avuto una bella carriera nella juve e comunque si è ritirato dal calcio militando nel milan e ora è con le giovanili.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• 10 anni di carriera milanista mi sembrano sufficienti per definire Seedorf una bandiera.
      Su Maldini non capisco l'obiezione, sto appunto dicendo che il Milan storicamente non abbandona le bandiere (anzi, se le tiene pure troppo).
      Per Inzaghi vale lo stesso discorso di Seedorf, solo che per lui gli anni al Milan sono addirittura 11.
      last fm

Comment

• Ah la vedi come una cosa negativa? Boh, per me è il contrario.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Boh, dipende.
          last fm

Comment

• Io non ho capito che state dicendo
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Del fatto che il Milan non scarica le bandiere.

Nel topic dell'Inter .
              last fm

Comment

• Mou lascia il Real a fine stagione pagando una buonauscita di 10 milioni. Meglio non illudersi, è probabile che torni in inghilterra o comunque in una squadra che possa garantirgli un mercato da protagonista, anche se la speranza è sempre l'ultima a morire...
                Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  Mou lascia il Real a fine stagione pagando una buonauscita di 10 milioni. Meglio non illudersi, è probabile che torni in inghilterra o comunque in una squadra che possa garantirgli un mercato da protagonista, anche se la speranza è sempre l'ultima a morire...

Vero,ma Mou di una STATUA ALLA CASSANO (PER DIRNE UNO) CHE CI FA',LA BESCIAMELLA?
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    Mou lascia il Real a fine stagione pagando una buonauscita di 10 milioni. Meglio non illudersi, è probabile che torni in inghilterra o comunque in una squadra che possa garantirgli un mercato da protagonista, anche se la speranza è sempre l'ultima a morire...
                    Lasciala pure morire, è impossibile che Mou torni, visto che guadagna qualcosa come 30 milioni lordi, se ci fosse una nuova gestione societaria, magari... Ma trovatemi qualcuno che venga ad investire ingenti somme di denaro in Italia, nella situazione in cui versa il paese attualmente.
                    Drebin_eye

Comment

• Finalmente Alvarez ha dato una mezza giustificazione del suo acquisto!

http://www.youtube.com/watch?v=pkGR8...ayer_embedded#!

Comment

• Bella prestazione anche al ritorno. Peccato che usciremo agli ottavi.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                          Bella prestazione anche al ritorno. Peccato che usciremo agli ottavi.
                          Io sono molto fiducioso invece.

Squadre forti non ci sono (l'Atletico Madrid è uscito). C'è il Chelsea è vero ma non è quello dell'anno scorso.

Ce la possiamo fare.

donpeppe1990

Comment

• Basta crederci un po' e potete seriamente farcela. Il problema è che non ci crede nessuno ed è per questo che non vedo mai l'EL (come la coppa italia).
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• senza attaccanti di spessore? abbiamo solo mezze punte e non siamo una squadra che gioca con sole mezze punte da una vita
                              Dewyz81

Comment

• Io me la sento, non vorrei gufarla però

Ah, Ranocchia out non c'è al derby. Probabilmente Silvestre titolare..............................

EDIT: anche Silvestre out. Rimane Chivu di ruolo o Cambiasso a fianco di Giovanni Gesù
                                Last edited by Don Peppe; 22 February 2013, 20:47.

donpeppe1990

Comment

Working...
                                X