Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
"Sono stati 7 anni bellissimi e pieni di successi ma tra pochi giorni la mia avventura con la maglia dell'Inter finirà. Ringrazio tutti voi tifosi per il vostro supporto che mi avete dato in tutto questo tempo e vi auguro molte altre soddisfazioni".
Julio Cesar - FaceBook
Minchia che dolore!!!
Grazie Julione!!!Sempre nel cuore
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
Julio Cesar smentisce il messaggio d'addio all'Inter su facebook ai microfoni di Sky Sport: "Quello non è il mio vero profilo e quelle dichiarazioni non mi appartengono. Non ho lasciato l'Inter e qualora lo farò saluterò in prima persona i tifosi nerazzurri. Per il momento però il mio futuro non è ancora delineato".
ma skysport con tutta sta pubblicità sul fatto che hanno i diritti per l'europa leage e poi non trasmettono la partita? dove la fanno vedere?
Ma che, davero? O_o"
Sul la 7 la fanno sicuro...Può essere che Sky può trasmettere solo la fase a gironi?
Se è così son dei ; io lo sport ce l'ho comunque, ma la pubblicità recita chiaramente "tutte le partite dell'Inter"...
La telecronaca di La 7 com'è? Mai visto partite lì
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
20.10 Nelle prossime ore ci sarà un nuovo incontro tra l'Inter e alcuni esponenti della China Railway Construction, l'azienda cinese che contribuirebbe alla costruzione del nuovo stadio di proprietà della società nerazzurra. Secondo Sky Sport 24, gli nvestitori cinesi sono in Italia, pronti a vedere l'Inter, dopo il primo incontro intercorso a maggio con il presidente Massimo Moratti in Cina. Secondo Sky, questo nuovo incontro è legato anche alla disponibilità dei cinesi a diventare proprietari di alcune quote della società.
MILANO, 1 agosto 2012 - Internazionale Holding S.r.l. comunica di aver raggiunto in data odierna un accordo che prevede l'ingresso di un gruppo di investitori cinesi nel capitale di F.C. Internazionale S.p.A. La famiglia Moratti continuerà a mantenere il controllo della Società, mentre il gruppo di investitori cinesi sarà il secondo più grande azionista.
Contestualmente China Railway 15th Bureau Group Co., Ltd., controllata da China Railway Construction Corporation, e F.C. Internazionale S.p.A. hanno avviato una collaborazione per la costruzione di un nuovo stadio di proprietà entro il 2017. Nei prossimi mesi verranno individuate di comune accordo le aree potenzialmente interessate al progetto, definito il pool di progettazione ed avviate le pratiche necessarie per l'ottenimento delle autorizzazioni.
Al fine di garantire ai nuovi azionisti adeguata rappresentatività, entreranno a far parte del Consiglio d'Amministrazione di F.C. Internazionale S.p.A, a partire dal prossimo mese di ottobre, la Signora Kamchi Li, il Signor Kenneth Huang e il Signor Fabrizio Rindi.
F.C. Internazionale dà il benvenuto ai nuovi azionisti ed avvia con orgoglio questa nuova fase della storia societaria del club, volta al rinnovamento ed al reperimento sul mercato asiatico di risorse atte a rafforzare lo sviluppo e la competitività sportiva a livello internazionale della squadra.
Internazionale Holding S.r.l. e F.C. Internazionale S.p.A. sono state assistite da Four Partners Advisory SIM S.p.A. e Lazard & Co. S.r.l. in qualità di consulenti finanziari e da Cleary Gottlieb Steen & Hamilton LLP in qualità di consulente legale.
La controparte contrattuale e China Railway 15th Bureau Group Co., Ltd. sono stati assistiti da Gallipos AG ed UBS AG in qualità di consulenti finanziari e dallo Studio Legale Associato Negri-Clementi in qualità di consulente legale.
F.C. Internazionale
Comment