Originariamente Scritto da Domenico_M
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2012/2013
Collapse
X
-
-
Ok, abbiamo affrontato una squadra della consistenza del tonno Rio Mare, ero preoccupato per la differenza di preparazione, ma abbiamo controllato la partita senza patemi, peccato per i due svarioni nel finale che hanno sporcato un po' la prova di Silvestre, Guarin è davvero un giocatore notevole, Zanetti è il solito terminator, monumentale, buone anche le prestazioni di Jonathan e Nagatomo sulle fasce. Menzione speciale per Palacio, migliore in campo assieme a Guarin a mio parere, Milito in ritardo di condizione, ma non mi preoccupa, anche Snejder ha fatto pochino, sempre che siglare il gol che ha sbloccato la partita sia poco. Che gol Coutinho! Mi è piaciuta molto la personalità dimostrata dalla squadra e la già buona fluidità dei meccanismi di gioco, Strama pienamente promosso
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioOk, abbiamo affrontato una squadra della consistenza del tonno Rio Mare
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioStrama pienamente promosso
Comment
-
Guarin io già lo amo Il top player è lui!
A parte l'aver giocato contro il Pancole, ieri ho visto una buona Inter, buon possesso palla, buoni scambi, sempre palla a terra e pochi lanci. Strepitosa la serie di passaggi tra Palacio-Naga-Cou-Palacio-Cou e gran bel gol del pischellino brasiliano. Bravo Cou!
Comment
-
Oltre a chi si è distinto sul campo, onestamente devo fare davvero i complimenti anche a chi ha gestito la preparazione atletica; in questo periodo dell'anno si lavora come bestie per mettere sulle gambe "resistenza ed esplosività" che servono per l'intera stagione...di solito le gambe son pesantissime.
Mi ha colpito invece la già discreta preparazione della squadra...impressionante se si pensa che alcuni sono usciti dall'acqua del mare della Sardegna qualche giorno fa
Buon fraseggio, scambi stretti...a tratti si vedeva che si stavano divertendo.
Monumentale Guarin, grandissimo Zanetti, Sneijder in palla, Coutinho sul velluto
Fossimo rimasti concentrati fino alla fine, ed avessimo segnato almeno un altro goal (Cambiasso da dentro l'area piccola di testa la mette a lato), sarebbe stata una partita perfetta. Solo Milito anche a me è sembrato un pò indietro...
Buon inizio
P.S. Su La 7 l'HD non sanno manco dove sta di casa
P.P.S. Pizzul rulla!sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Pizzul è un grande. La sua verve è qualcosa di indescrivibile
A proposito di Lucas, leggo in giro che il San Paolo e l'inter hanno trovato un accordo sui 27 MLN. Ma dico io, davvero è indispensabile questo Lucas? Ma non si può, con quei soldi, prendere Fernando e una punta o un terzino sinistro?
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioPizzul è un grande. La sua verve è qualcosa di indescrivibile
A proposito di Lucas, leggo in giro che il San Paolo e l'inter hanno trovato un accordo sui 27 MLN. Ma dico io, davvero è indispensabile questo Lucas? Ma non si può, con quei soldi, prendere Fernando e una punta o un terzino sinistro?
Mettiamola così: se comprare Lucas significa chiudere la sessione di mercato dell'intera stagione io ci pensereri non una ma sei volte.
Dipende tutto da quali obbiettivi di stagione la società si prefigge: se si vuole far bene - e non parlo di vincere - su TRE competizioni (coppa Italia, EL e campionato) qualche altro giocatore di livello almeno discreto serve e come.
Con la rosa attuale, giocando infrasettimana - di giovedì tra l'altro - e con alle spalle una preparazione partita a Luglio, sarà difficile non avere cali fisici deleteri
Edit: COMPLIMENTI davvero ai tifosi della squadra avversaria per lo spettacolo, ingenerosi solo al momento dei fischi per l'ex Livaya...ma per il resto, tanto di cappellosigpic
Comment
-
E' un po' un montato, ma come terzino non e' niente maleOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Già emergenza difesa per l'Inter con l'infortunio di Chivu (lussazione dito del piede) che aveva fatto una buona partita all'andata, affaticamento muscolare per Silvestre, Ranocchia in dubbio per la vicenda Calcio Scommesse e Maicon sul mecato che, si dice, vorrebbe evitare ogni possibilità di infortunio...sigpic
Comment
-
Sconfitta evitabilissima contro l' Hajduk, l' inter gioca benino ma non trova il goal anche con opportunità piuttosto clamorose, goal croati da rigore idiota da parte di Samuel e da perla di Vukovic. pff
Si accede al turno successivo btw, quindi sticaLast edited by Flaming Eternity; 10 August 2012, 00:19.
Comment
-
Il 10 Agosto di 39 anni fa è nata la nostra ultima grande bandiera, auguri capitan Zanetti. Della partita con l'Hajduk preferisco non parlare, correrei il rischio di essere scurrile, soprattutto nei confronti di qualcuno in società, che non si è accorto che, ridendo e scherzando, siamo arrivati a venti giorni dalla fine del mercato e ci servono almeno 4 innesti, senza parlare della spada di Damocle che pende su Palacio, Mudingayi e Ranocchia. Comunque bel modo di merda di inaugurare il nuovo manto erboso del Meazza
Comment
Comment