ma... 2° maggior azionista, non vuol dire che supera Pirelli? nuovo logo sulle maglie in vista?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2012/2013
Collapse
X
-
Già, per le maglie non lo so. Si dice che l'investimento dei cinesi sia sui 200 milioni.
Intanto indagato Ranocchia nel calcioscommesse.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioGià, per le maglie non lo so. Si dice che l'investimento dei cinesi sia sui 200 milioni..
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioIntanto indagato Ranocchia nel calcioscommesse.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioMa La7 quello gratis ? Cioè posso vederla pure io senza premium o sky?
Comunque Ranocchia deve ancora essere interrogato, difficile dire ora se rischia qualcosa.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioMa Palacio e Mudingayi l'hanno scampata o le loro posizioni devono ancora essere chiarite?
La procura di Bari ha chiesto di risentire Ranocchia per due partite, credo una del 2007/2008 ed una del 2008/2009, quando era ancora tesserato Bari (quanti hanni aveva?...12? ); se non è pulito, bruci anche lui!
Un benvenuto al nuovo investitore; una boccata di ossigeno in un momento di apnea finanziaria.
La somma investita verrà ripartita prevalentemente tra la realizzazione dello stadio (che dovrebbe esser completato entro il 2017), e l'azzeramento dei debiti con le Banche.
Soprattutto questo passaggio, permetterà all'Inter una maggiore liquidità - dato che potrebbe richiedere nuovi prestiti, ma la politica della Dirigenza (così come la fascia di obbiettivi di mercato) resterà quella attuata fin'ora: 0 spese folli, 0 ingaggi faraonici.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio0 spese folli, 0 ingaggi faraonici.
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio...quindi zero tituli?
Quest'anno mi basta che facciano un bel campionato.
Per i prossimi speriamo che qualche "titulo" arrivisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiomah oddio io all'EL ci credo abbastanza.
L'inizio sarà bello tosto visto che le squadre affrontate sarenno tutte più avanti di noi nella preparazione, e che probabilmente le pedine più "importanti" di questo mercato arriveranno - se arriveranno - solo a fine agosto.
Se si riesce ad arrivare ai gironi poi qualche squadretta seria la incroceremo per forza. Speriamo di giocarcela con tutte ovviamente.
A me interessa soprattutto non vedere più brutture come quelle dell'anno scorso...squadra immobile, 0 idee, vittorie buttate nel cesso, mille infortuni, "capricci" a gennaio...basta.
Le difficoltà in una squadra rifondata e tutt'ora in evoluzione le tollero, le c@zzate da squadretta di periferia no
Se Ranocchia non ne esce pulito mi sa che ci servirà un altro centrale...sigpic
Comment
Comment