Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• In questi casi si dice gl and hf.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

• Per Sportmediaset, Zeman potrebbe succedere a Stramaccioni.

WOW
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Sarebbe un sogno.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Sarebbe un sogno.
          Già. Anche se poi si ipotizza un ribaltone societario oltre al diverso allenatore.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• ho sentito anche io questa notizia, non mi dispiacerebbe. detto questo sinceramente non penso che il problema in questo senso sia di stramaccioni. qui c'è da cambiare le cose a livelli molto più alti
            Dewyz81

Comment

• Incredibile, una vittoria!

E questo J42 che da un paio di partite ci regala mega-prestazioni? BIG JONNHY!

donpeppe1990

Comment

• Questo thread si sta eclissando come la stagione dell'Inter, certo che anche la voglia di scrivere viene meno di fronte all'attuale situazione della squadra. Anche oggi prestazione "monstre" dei ragazzi o di quello che ne rimane, sconfitta che, se non fosse stato per Handanovic, sarebbe stata ben più larga, per cui le voci su una probabile cessione del portiere sloveno, unico acquisto decente di quest'anno, mi fanno venire sempre più voglia di accantonare per un po' la mia fede, fino a quando non ci sarà una svolta reale in società, che sia data da investitori stranieri o da un cambio di proprietà (spero nella seconda opzione). L'infortunio di capitan Zanetti poi è la ciliegina sulla torta di una stagione da buttare, la seconda consecutiva e il futuro non è che prometta bene. Depressione.
                Drebin_eye

Comment

• Li mortacci di HAndanovic, mi ha fatto perdere il biglietto su Paddy...

Comunque 30m per un portiere sono una cifra da accettare a prescindere e a maggior ragione per la squadra che l'inter si ritrova adesso..
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

• A patto di prendere dei giocatori seri in tutti i reparti. Comunque in bocca al lupo a Zanetti.
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• handa non si tocca.
                      Dewyz81

Comment

• Oltretutto dubito che si presenti qualcuno con 30 milioni cash, il pagamento verrebbe comunque dilazionato in più annualità e tolto il costo di acquisizione del cartellino (11 milioni se non erro), non è che ci si ricaverebbe una gran plusvalenza, sarebbe un'operazione sbagliatissima sia dal punto di vista tecnico che economico, in quanto non ripianerebbe di certo il passivo in bilancio, che, nonostante la politica al risparmio delle ultime campagne acquisti, è ancora bello pesante.
                        Drebin_eye

Comment

• Capisco il debito di riconoscenza per l'uomo che ha evitato che l'Inter giocasse per la zona retrocessione, ma 30 mln per un portiere vanno accettati senza se e senza ma.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Capisco il debito di riconoscenza per l'uomo che ha evitato che l'Inter giocasse per la zona retrocessione, ma 30 mln per un portiere vanno accettati senza se e senza ma.
                            Dipende tutto dai piani della società (inesistenti secondo me), se si vuole continuare a fare campionati da medio-bassa classifica lo cedano pure, ma se si vuole tentare di ricostruire una rosa competitiva, avere un'ottimo portiere non è un dettaglio di poco conto, poi tremo al pensiero di chi potrebbe arrivare a sostituirlo, magari se arriva davvero Zeman si porta dietro Goicoechea
                            Drebin_eye

Comment

• Con Zeman in porta ci può stare anche la fusione tra Buffon e Kahn, mi sa' che è tutto inutile

Comunque ribadisco che secondo me avere Handanovic ora all'inter è insensato, un po' come mettere Ozil alla Sampdoria.
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

• Cedere Handanovic alla fine rientrerebbe nella politica di ingratitudine/incapacità manageriale degli ultimi anni, quindi non mi stupirebbe.

Comment

Working...
                                X