in pratica cominciamo ad agosto dal terzo turno mi pare, con le squadre di Serie B
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2012/2013
Collapse
X
-
Basta difesa a 3 vi prego.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Dio Santo, di male in peggio questa Inter. Secondo me Mazzarri è uno degli allenatori più sopravalutati della storia. Non mi piaceva quando allenava la Reggina, meno ancora ai tempi della Samp e meno ancora a Napoli dove ha avuto la fortuna di imbroccare gli anni con giocatori più che discreti. Fa sorridere il fatto che abbia detto che lui i giocatori dietro non se li porta mai. Infatti Campagnaro è fino dalla Samp al Napoli e poi all'Inter per caso...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioDio Santo, di male in peggio questa Inter. Secondo me Mazzarri è uno degli allenatori più sopravalutati della storia. Non mi piaceva quando allenava la Reggina, meno ancora ai tempi della Samp e meno ancora a Napoli dove ha avuto la fortuna di imbroccare gli anni con giocatori più che discreti. Fa sorridere il fatto che abbia detto che lui i giocatori dietro non se li porta mai. Infatti Campagnaro è fino dalla Samp al Napoli e poi all'Inter per caso...
Come carattere è un toscano, le balle le ha. Però ce le aveva anche Lippi. Bisogna infatti vedere se sarà l'ennesimo allenatore dell'Inter abbandonato a sé stesso dalla società.Last edited by H Sakuragi; 24 May 2013, 20:59.
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioPer accettare di allenare l'Inter in questo momento, bisogna per forza avere fegato, se non sbaglio Mazzarri non è mai stato esonerato, magari vuole provare il brivido
comunque, se non cambia qualcosa a livello societario ci può essere anche Mazinga in panca, sarà sempre la solita shit.
Comment
-
ci sono solo 3 cose da fare SUBITO a livello societario per far fare il salto di qualità definitivo a questa squadra:
1. allontanare branca immediatamente prima che faccia altri danni
2. ristrutturare il settore medico/preparazione altetica
3. aumento di capitale e ingresso di nuovi soci in attesa di uno stadio nuovo
Comment
-
Anche se non sono d'accordo con le idee tattiche di Mazzarri (odio la difesa a 3) sono contento che finalmente dopo Mourinho abbiamo un allenatore con le palle, cosa che all'Inter è fondamentale. Stramaccioni lo era ma essendo alla prima esperienza e per di più in debito con Moratti, poteva pretendere poco.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioAnche se non sono d'accordo con le idee tattiche di Mazzarri (odio la difesa a 3) sono contento che finalmente dopo Mourinho abbiamo un allenatore con le palle, cosa che all'Inter è fondamentale. Stramaccioni lo era ma essendo alla prima esperienza e per di più in debito con Moratti, poteva pretendere poco.
Comment
Comment