Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2012/2013

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• in pratica cominciamo ad agosto dal terzo turno mi pare, con le squadre di Serie B

donpeppe1990

Comment

• Spero che il fondo sia questo, perché se c'è altro da scavare siamo fottuti

Comment

• l'intertoto non c'è più

donpeppe1990

Comment

• e intanto staffelli consegna una cariola piena di tapiri d'oro a stramaccioni ... stagione salva
          MangiaStrada

Comment

• Mazzarri?
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Basta difesa a 3 vi prego.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Manca poco all'ufficialità ma Stramaccioni sarà esonerato.
                Qua siete tutti testimoni: io ve lo dissi in anticipo

Comment

• Arriva l'ufficialità, Walter Mazzarri è il nuovo allenatore dell'Inter! "Mi dispiace per Stramaccioni, ho scelto io personalmente Mazzarri", le prime dichiarazioni di Moratti.

Pensavo che Mazzarri l'avesse scelto il cane di Moratti...

Comment

• Dio Santo, di male in peggio questa Inter. Secondo me Mazzarri è uno degli allenatori più sopravalutati della storia. Non mi piaceva quando allenava la Reggina, meno ancora ai tempi della Samp e meno ancora a Napoli dove ha avuto la fortuna di imbroccare gli anni con giocatori più che discreti. Fa sorridere il fatto che abbia detto che lui i giocatori dietro non se li porta mai. Infatti Campagnaro è fino dalla Samp al Napoli e poi all'Inter per caso...
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                      Dio Santo, di male in peggio questa Inter. Secondo me Mazzarri è uno degli allenatori più sopravalutati della storia. Non mi piaceva quando allenava la Reggina, meno ancora ai tempi della Samp e meno ancora a Napoli dove ha avuto la fortuna di imbroccare gli anni con giocatori più che discreti. Fa sorridere il fatto che abbia detto che lui i giocatori dietro non se li porta mai. Infatti Campagnaro è fino dalla Samp al Napoli e poi all'Inter per caso...
                      A me di Mazzarri non convince il gioco che reputo da provinciale. Per me in una big devi fare un gioco votato al predominio perchè la maggior parte degli avversari che incontrerai ti concederà il pallino del gioco.
                      Come carattere è un toscano, le balle le ha. Però ce le aveva anche Lippi. Bisogna infatti vedere se sarà l'ennesimo allenatore dell'Inter abbandonato a sé stesso dalla società.
                      Last edited by H Sakuragi; 24 May 2013, 20:59.

Comment

• Per accettare di allenare l'Inter in questo momento, bisogna per forza avere fegato, se non sbaglio Mazzarri non è mai stato esonerato, magari vuole provare il brivido
                        Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                          Per accettare di allenare l'Inter in questo momento, bisogna per forza avere fegato, se non sbaglio Mazzarri non è mai stato esonerato, magari vuole provare il brivido
                          lol

comunque, se non cambia qualcosa a livello societario ci può essere anche Mazinga in panca, sarà sempre la solita shit.

donpeppe1990

Comment

• ci sono solo 3 cose da fare SUBITO a livello societario per far fare il salto di qualità definitivo a questa squadra:

1. allontanare branca immediatamente prima che faccia altri danni
                            2. ristrutturare il settore medico/preparazione altetica
                            3. aumento di capitale e ingresso di nuovi soci in attesa di uno stadio nuovo
                            Dewyz81

Comment

• Anche se non sono d'accordo con le idee tattiche di Mazzarri (odio la difesa a 3) sono contento che finalmente dopo Mourinho abbiamo un allenatore con le palle, cosa che all'Inter è fondamentale. Stramaccioni lo era ma essendo alla prima esperienza e per di più in debito con Moratti, poteva pretendere poco.
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                                Anche se non sono d'accordo con le idee tattiche di Mazzarri (odio la difesa a 3) sono contento che finalmente dopo Mourinho abbiamo un allenatore con le palle, cosa che all'Inter è fondamentale. Stramaccioni lo era ma essendo alla prima esperienza e per di più in debito con Moratti, poteva pretendere poco.
                                Sono d'accordo, all'Inter serve un uomo di polso, con il suo sistema di gioco sono fondamentali gli esterni e infatti si sta lavorando su questo fronte, Basta e Zuniga non sono male, anche se non sono giocatori da Inter, Isla mi fa rabbrividire, anche perché la Juve vorrebbe Ranocchia in cambio (col cavolo). Altre voci parlano di uno scambio Ranocchia-Vucinic (fonte Top Calcio 24), avessimo una dirigenza assennata ci riderei sopra, invece comincio a preoccuparmi.
                                Drebin_eye

Comment

Working...
                                X